Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono over 9 maggio 2018: Maria De Filippi sgrida Gemma!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono over 9 maggio 2018: Gianni visiona i messaggi di Ursula per scoprire la verità! Giorgio spiazza Gemma…

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria annuncia che Giorgio ha da comunicare qualcosa di molto importante a Gemma! Marco esce dallo studio! In Gianni nasce un atroce sospetto: Ursula e Sossio stanno insieme?

Il dating show di Maria De Filippi è pronto a stupirci con una nuova registrazione del trono Over tenutasi mercoledì 9 maggio 2018! Come annunciano le anticipazioni Uomini e Donne tratte dal blog IsaeChia.it, tanti saranno i colpi di scena in onda prossimamente su Canale 5! Ecco un breve riepilogo… Maria annuncia che Giorgio ha qualcosa da dire a Gemma, che sta continuando a conoscere il giovane corteggiatore approdato presso gli Studi Elios appositamente per lei, ovvero Marco Cappagli. Quando Il Gabbiano prende la parola, Marco lo interrompe più volte, non consentendogli di terminare il suo discorso. Gemma appare visibilmente turbata e la conduttrice le fa un piccolo rimprovero. La mette di fronte alle ambiguità dei suoi comportamenti. Le dice che è inutile che si ostini a ripetere di non voler ascoltare il cavaliere fiorentino se poi i suoi occhi e le sue lacrime lasciano trasparire ben altro! Gianni chiede ed ottiene il cellulare di Ursula per controllare se tra lei e Sossio è in corso una relazione “segreta”… Il Re Leone è uscito anche con la new entry Nevila, ma non è scattato il bacio, nonostante la reciproca ammissione di esservi arrivati vicinissimi… Tina, inoltre, ad inizio puntata, ha battibeccato aspramente con una signora del pubblico, mentre Maria ha invitato i suoi opinionisti a scusarsi con una dama ed un cavaliere a causa delle loro “accuse” che, dopo attente verifiche, si sono rivelate infondate… e per scoprirne di più, tuffatevi nel racconto che segue!

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio ha qualcosa da dire a Gemma… E Marco s’infuria!

La registrazione inizia con il consueto video-sfogo di Gemma che caratterizza oramai, da diverso tempo, l’incipit della trasmissione. Come ben sapete, Ida e Riccardo hanno scelto di abbandonare lo studio insieme e di provare a conoscersi meglio fuori… Gemma, come mostra l’rvm, nel ricordare il loro toccante ed emozionante momento, ha avuto un vero e proprio momento di crisi... Maria, dopo il filmato, lancia un altro rvm. Si tratta di una sorpresa che Gemma ha fatto a Marco in settimana: la dama lo ha portato in palestra e qui si sono allenati insieme. Tina, ad un tratto, litiga con una signora del pubblico. Nervosa, esce fuori per poi rientrare. La conduttrice chiama sia la torinese che il suo giovane corteggiatore, Marco Cappagli. I due raccontano come sta proseguendo la loro conoscenza. Successivamente, la padrona di casa annuncia che Giorgio vorrebbe dire una cosa molto importante alla Galgani. Quest’ultima lo fa accomodare di fronte a sé e il cavaliere ritorna su discorsi già triti e ritriti… Spiega che tra loro non potrà mai esserci una storia d’amore e che non porta rancore nonostante il modo in cui si sono lasciati quel fatidico 4 settembre di tre anni fa…

Marco, visibilmente nervoso, lo interrompe e lo rimprovera. Nel corso della scorsa registrazione, ha attaccato la torinese in maniera veramente poco carina… Pertanto, si sarebbe aspettato scuse e non recriminazioni… Tra i due scoppia un infervorato battibecco. Il Gabbiano, infastidito, si riaccomoda nel parterre maschile senza terminare il suo discorso… Marco specifica di essere stufo, di non aver voglia di sentir sempre parlare di “Giorgio e Gemma” e di quel che è stato tra loro. Per lui, si tratta di una storia passata, di un capitolo chiuso. Se ne è parlato fin troppo… Stanco, si alza dalla sua sedia ed esce dallo studio! Gemma lo insegue per convincerlo a fare dietro-front… Quando, poi, finalmente rientra, la piemontese, con il volto palesemente turbato, a causa del fatto che Giorgio non è riuscito a terminare il suo discorso, accetta di ballare con Marco.

Maria, vedendola agitata, la induce a riflettere sull’ambiguità dei suoi atteggiamenti. Spiega che non ha senso che dica che per il bene del nuovo corteggiatore che è venuto a conoscerla non intenda ascoltare ciò che ha da dirle il Gabbiano, se poi il suo volto, le sue espressioni, le sue lacrime, lasciano trasparire ben altro! Giorgio, richiamato in causa, riprende laddove era stato interrotto, mettendo poi un punto definitivo alla sua storia con la Galgani. Chiarisce che tra loro non potrà mai più ri-sbocciare l’amore. E’ tutto finito… La conduttrice aggiunge che il fiorentino avrebbe voluto anche fare un ballo con lei in segno di amicizia ma che poi ci ha ripensato…

Anticipazioni Uomini e Donne: tra Ursula e Sossio è in corso una storia?

Capitolo Sossio. Entrano per lui Ursula e la new entry Nevila. Con la prima il cavaliere ha passato una settimana un po’ burrascosa. La dama si chiede perché continui imperterrito a non garantirle l’esclusiva visto che quando stanno insieme o sono al telefono appare veramente interessato a costruire qualcosa di concreto con lei… Il re Leone, però, nega fermamente, sminuendo in parte le sue affermazioni. Emerge, poi, che la Bennardo è uscita con Enrico, il ragazzo sceso inizialmente per Ida. Quando Maria lo fa accomodare, Aruta riesce faticosamente a nascondere la sua gelosia. Il calciatore, però, è uscito anche con Nevila, ma il bacio, nonostante l’ardente desiderio di condividere un momento di vicinanza, non è scattato… Gianni interviene e dice di voler controllare il telefono di Sossio per sincerarsi che tra lui ed Ursula non sia in corso una storia “segreta”! Poi aggiunge di voler visionare anche il cellulare della Bennardo… I diretti interessati, però, fanno orecchie da mercante… Sperti, però, non molla ed alla fine Ursula afferma di aver mandato degli audio e degli screen alla redazione e di non avere nulla da nascondere. In verità la produzione non è mai entrata in possesso né del telefono del cavaliere né di quello della dama e che si è fidata solo ed unicamente di ciò che gli hanno consegnato di volta in volta…

Dopo circa un’ora di interminabili battibecchi, Ursula cede, mentre Sossio, innervosito, fa notare che anche ad Ida e Riccardo doveva essere riservato lo stesso comportamento. Per fugare i dubbi sulla loro frequentazione, anche loro due avrebbero dovuto consegnare i cellulare per le opportune verifiche… Dopo un po’, Gianni dice che sul telefono di Ursula non v’è nulla ( relativamente ai messaggi scambiati negli ultimi giorni) che lasci “presagire” ad una love story in corso. Maria sollecita gli opinionisti a scusarsi con la dama e il cavaliere affermando che anche lei, per un attimo, ha pensato ad una ipotetica storia… Quel che è “sconcertante” è che mentre Ursula era dietro le quinte con la redazione per i dovuti “controlli” , Sossio ha chiesto a Nevila di ballare con lei, la quale ha accettato!

Sul finire, ecco fare il suo ingresso una coppia che è uscita un po’ di tempo fa dalla trasmissione rientrare in studio per raccontare al pubblico come sta proseguendo la loro storia d’amore. Ballano insieme… Maria chiude…

E cosa succederà nei prossimi appuntamenti con protagonisti i senior? Assisteremo alla nascita di nuove coppie? Sicuramente, gli ingredienti delle prossime puntate saranno lacrime e litigi, emozioni e baci… alle nuove anticipazioni Uomini e Donne che troverete puntualissime qui, sul nostro blog! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!