Grande Fratello 2018, nuove rivelazioni su Aida Nizar, ecco tutti i retroscena!

Approdata al Grande Fratello come un ciclone, Aida Nizar sta facendo ancora parlare di sé per i dubbi e i misteri che circolano ancora sulla sua persona. Molti si sono chiesti, ma chi è veramente Aida? Chi è questa donna che insiste nel considerarsi la star più amata della Spagna? Un’indagine sul suo passato ha rivelato particolari inediti sulla sua vita privata. Scopriamo di cosa si tratta!

Amata e odiata non solo nel suo paese d’origine ma anche in Italia, Aida Nizar ha suscitato nei telespettatori sentimenti contrastanti e la sua uscita dalla casa del GF ha sollevato molte polemiche. Ma ecco cosa è venuto a galla dalle indagini sulla sua vita privata, dalla falsificazione della data di nascita ai rapporti troncati con Mediaset Aida è tutto un programma!

Grande Fratello 2018, il mistero sulla data di nascita di Aida Nizar!

Tra i retroscena che riguardano il passato di Aida, la provocatrice che ha preso un cachet di 60mila euro per partecipare al GF, c’è il mistero che aleggia attorno alla sua data di nascita. La starlette spagnola ha dichiarato di essere nata a Valladoid, in Spagna, da madre spagnola e papà giordano, nel 1975 ma molti telespettatori sono convinti che abbia qualche anno in più. Proprio la sua data di nascita fu oggetto di una controversia legale nel 2007, anno in cui, colpevole di aver falsificato il suo documento universitario, la Nizar patteggiò sei mesi di reclusione e una multa di 5.400. Pare che abbia messo la foto della sorella sul libretto di studi per far sostenere a lei gli esami di Giurisprudenza!

Grande Fratello 2018, i presunti rapporti con la politica e concorrente dei reality spagnoli!

La scoperta di qualche passaggio piccante nel passato di Aida Nizar era inevitabile! La star spagnola pare che tempo fa sia stata amante di influenti uomini del Partito popolare, tanto da portare scompiglio nel mondo politico e causare delle vere e proprie spaccature. Un altro aspetto che l’ha resa famosa è stato anche il suo rapporto privilegiato con Dio, che ostenta e continua a proclamare come una virtù che l’ha resa speciale dalle altre creature. Un personaggio così eccentrico non poteva passare inosservato ed ecco che il passo ai reality spagnoli per Aida è breve: la star ha fatto la sua prima comparsa televisiva in Spagna nel 2003 con la partecipazione al Grande Fratello Nip, però viene eliminata al primo televoto tra le polemiche dei telespettatori. Ha così inizio la carriera della Nizar, contrassegnata da eventi clamorosi!

Grande Fratello 2018, Aida e l’espulsione da Mediaset!

Dopo il GF Aida si è occupata di musica, poi, nel 2011, ha preso parte all’Isola dei Famosi, ma qualche anno dopo, precisamente nel 2013, si verifica quello che viene definito un grave “incidente diplomatico”, che segna la fine della sua collaborazione con Mediaset. Lo show provocatorio della Nizar, inviata della trasmissione di Telecinco Salvame, ha creato momenti d’imbarazzo tra Spagna e Messico e quindi è stata radiata da Mediaset Spagna con una comunicazione ufficiale. Per rimediare alla situazione, l’azienda ha fatto anche le sue scuse all’ambasciatore del Messico e ai suoi ospiti. Dopo aver passato qualche anno lontana dalla tv, Aida è stata ripescata per partecipare al Grande Fratello Vip spagnolo, dove ne combina di tutti i colori: clamorosa la vicenda delle feci che utilizza contro una collega e le sue battute pesanti verso Marco Ferri. Se non fosse uscita dalla casa del GF italiano, probabilmente avremmo assistito a teatrini ancora più piccanti!

E voi, che ne pensate di Aida Nizar? Credete veramente che sia una provocatrice oppure è una sua messa in scena per farsi notare e far parlare di sé? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!