Uomini e Donne Puntata di Oggi 08 maggio 2018: Mariano sotto torchio! Giunge segnalazione!

In questo video Uomini e Donne vedrete ciò che accadrà nella prossima puntata. Giordano e Luigi si alleano contro Lorenzo! Nicolò deluso da Nilufar. Giunge una segnalazione su Mariano Catanzaro!

Uomini e Donne: Gianni Sperti nota che Sara quando si rivolge a Luigi, è più serena, mentre con Lorenzo discute sempre!

A Uomini e Donne Classico, gli animi sono in fermento. Giordano rientra in studio e Luigi gli dice qualcosa nell’orecchio. La De Filippi lo invita a parlare ad alta voce in maniera che tutti possano sentire. Mastroianni sostiene di notare un certo accanimento nei loro riguardi. La conduttrice spiega che è così semplicemente perchè loro stanno negando l’evidenza. I due ragazzi coalizzati, lanciano pesanti accuse a Lorenzo il quale riesce a difendersi molto bene. Sara chiede ai due corteggiatori di calmarsi. Gianni Sperti nota che la Affi Fella quando si rivolge a Luigi, lo fa in maniera diplomatica, mentre con Lorenzo si scalda sempre. Dopo varie discussioni, si passa all’esterna di Nicolò e Nilufar. Il pretendente ha portato la bella tronista al concerto di Jovanotti. Tra i due c’è molta complicità, lui dice di trovarla meno fredda rispetto a qualche mese fa. Il bacio è inevitabile. Tornati in studio, Ferrari esprime tutto il suo malcontento dopo aver scoperto che la tronista ha effettuato lo stesso giorno, le esterne con i corteggiatori, ma ancora di più quando ha appreso che li ha baciati tutti e due. La De Filippi si accorge che Giordano si è chiuso in se stesso e non parla più. Mazzocchi riferisce che Nilufar ha preferito parlare degli sponsor invece di commentare la loro esterna.

Tina Cipollari accusa Mariano Catanzaro! Non crede che nelle discoteche non venga pagato!

Si passa a Mariano Catanzaro. Valentina dice di essere molto arrabbiata per le serate che il tronista è solito fare con gli amici. La De Filippi precisa che non è reato andare in discoteca, quando invece è fare le serate. Tina Cipollari sbotta dicendo che non crede nel fatto che Mariano non venga pagato. Valentina però non demorde e sostiene che è arrivata una segnalazione secondo la quale Catanzaro avrebbe baciato una ragazza. Il tronista in sua difesa afferma che le segnalazioni prive di foto o di qualsiasi prova sono da ritenere senza fondamento. In giro per le vie di Roma, Mariano attraverso dei cartellini pone delle domande a Valentina. La pretendente racconta di come sia stata male dopo la separazione dei suoi genitori. Catanzaro si reca a prendere Eleonora al lavoro. La pretendente afferma di non essere affatto insipida, dunque a riprova di ciò lo bacia. In studio le due rivali battibeccano aspramente. A Uomini e Donne giungono in studio Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Gemma Al Settimo Cielo Con Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Claudio ed appare molto felice con lui. Cristina ed Aurora si scontrano di nuovo, mentre ci sono problemi anche tra Ida e Pierpaolo!