Anticipazioni Beautiful trama puntate 14-18 maggio 2018: Liam ricatta Bill e diventa CEO!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 14 maggio a venerdì 18 maggio 2018: Liam soffia la poltrona di CEO a Bill e si becca un pugno in faccia!

Anticipazioni Beautiful: Bill ricattato e minacciato da Liam che diventa il nuovo CEO della Spencer Pubblications! Lizzie chiama Nicole “mamma”! Sheila sempre più pericolosa! Sally pronta a lasciare Los Angeles…

Minacce, ricatti, manipolazioni… e pugni in faccia! Le prossime puntate in onda su Canale 5, come annunciano le nuove anticipazioni Beautiful, saranno un mix di emozioni forti e colpi di scena. La trama degli episodi trasmessi da lunedì 14 maggio a venerdì 18 maggio 2018 annuncia che Liam, tramite un dispositivo nascosto, riuscirà a registrare una confessione di Bill ed a soffiargli la poltrona di amministratore delegato della Spencer Pubblications! Tutto questo all’insaputa di Wyatt che, con Katie, inizierà a fantasticare su una possibile promozione in azienda. Sally, intanto, raggiungerà Steffy per comunicarle le sue prossime intenzioni: lasciare Los Angeles. Ed in segno di rispetto e di amicizia, le regalerà i suoi migliori bozzetti. Quando poi incontrerà C.J., quest’ultimo la spiazzerà dicendole di voler vendere la palazzina della Spectra Fashions al potente Bill! Sheila, decisa a diventare la nuova moglie di Eric Forrester al più presto, ne combinerà un’altra delle sue. Farà passare momenti terribili a Quinn ed a Ridge che resteranno bloccati in ascensore rischiando di passare a “miglior vita”! Ma ancora. Lizzie, in presenza di Maya, chiamerà Nicole “mamma”. Preoccupata, la moglie di Rick chiederà al marito di intervenire al più presto. Il risultato sarà che i due ragazzi partiranno alla volta di Parigi per cogliere una importante opportunità lavorativa… non resta che approfondire!

Le avventure dei Forrester, degli Spectra e degli Spencer, questa settimana, ci aspettano tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 13:40 alle 14:10 sull’ammiraglia Mediaset. Sabato 19 la soap non va in onda. Il daytime di Canale 5 sarà occupato da “Verissimo”TG5: Il matrimonio di Harry e Meghan” ed a seguire alle ore 14:45 il TG5: Telegiornale e Meteo… buon proseguimento…

Anticipazioni Beautiful, puntate di giugno 2018: Bill inganna Liam! Padre e figlio di nuovo sul piede di guerra!

Giugno 2018 sarà un mese incandescente per la soap di successo americana! Come trapela dalle nuove anticipazioni Beautiful, Justin riuscirà ad entrare in possesso di un drive contenente la copia della confessione estorta da Liam con l’inganno a Bill, quella in cui il magnate, come vedremo prossimamente, affermerà di essere il mandante dell’incendio che ha divorato in pochi minuti l’azienda di Sally. Successivamente, contando sulle abilità informatiche di un hacker, i due riusciranno ad eliminare ogni traccia dei files della suddetta confessione! Bill, poi, soddisfatto, tirerà un sospiro di sollievo e affermerà di essere pronto a ritornare alla Spencer come CEO. Il giorno seguente, a tal proposito, piomberà nell’ufficio di Liam, affermando di volersi riprendere il maltorto. Il ragazzo, forte delle diverse copie della registrazione in suo possesso, minaccerà di chiamare il tenente Baker, ma quando scoprirà che tutti i files sono stati cancellati, si vedrà costretto a fronteggiare il papà ad armi pari… Successivamente il magnate, sollecitato da Steffy lì presente, deciderà di aprirsi e di sfogarsi. Confesserà nuovamente tutti i suoi crimini e nel contempo, affermerà di essere pronto a ricominciare da zero, a guidare con onestà e lealtà la Spencer.

Liam, commosso, inizierà a piangere a dirotto mentre suo padre lo stringerà forte forte a sé. Il magnate, poi, aggiungerà di volerlo al suo fianco nella direzione dell’azienda e che se hanno finalmente fatto pace, tutto il merito va a Steffy. Dirà che nei giorni addietro, la ragazza si è recata più volte da lui per spingerlo a mettere fine alla guerra. Bill, dunque, ritornerà a ricoprire la carica di amministratore delegato e nominando suo figlio suo diretto collaboratore, tenterà di frenare i suoi “slanci”… Ma… riuscirà nel suo intento? Gli spoiler dicono di no perché la riconciliazione durerà pochissimo! I due, in men che non si dica, saranno nuovamente sul piede di guerra. Una mattina, infatti, il marito di Steffy, passando per l’ufficio del genitore, troverà nuovamente il modellino del grattacielo sulla sua scrivania. Indignato, pretenderà le dovute spiegazioni. Bill gli annuncerà che la palazzina della rinascente Spectra verrà abbattuta e che il suo enorme progetto commerciale presto sarà realtà. Wyatt sopraggiungerà proprio in quel preciso istante ed i tre inizieranno a discutere animatamente, soprattutto quando Liam apprenderà che il fratello è dalla parte del papà. Entrambi lo solleciteranno a non appoggiare Sally e la sua sua azienda “fallimentare”, bensì ad essere uno Spencer a tutti gli effetti per il bene dei loro affari e della loro famiglia.

Liam, però, non si lascerà intimorire e dirà di essere disposto a tutto pur di fermare la costruzione del grattacielo! Steffy, nel frattempo, deciderà di passare dalla sua rivale dopo aver saputo che suo marito le ha spifferato le recenti macchinazioni dell’ex di Katie. Appena giunta nel suo ufficio, la figlia di Ridge non potrà fare a meno di notare una fotografia di Liam appesa alla parete. Sally, imbarazzata, farà ricadere la colpa su Shirley, affermando che la nonna vede il ragazzo come un eroe ( dato che, come vedremo nelle ultime battute del mese di maggio, salverà la Spectra Fashions dalla rovina). Steffy, agitatissima, metterà in guardia la sua antagonista: Liam è suo marito e se si azzarderà a sedurlo, saranno guai! Dunque, le anticipazioni Beautiful sul mese di giugno rivelano non solo che Bill riuscirà nuovamente a plagiare suo figlio e ad imporsi in azienda, ma lasciano anche supporre che presto Sally inizierà a farsi “strane” idee su Liam aggiudicandosi, in tal modo, non solo il titolo di nemica in affari di Steffy ma anche in amore… E adesso, leggiamo la trama di metà maggio… buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful dal 14 al 18 maggio 2018, trama puntate: Zende e Nicole lasciano Los Angeles! Bill cede lo scettro della Spencer a Liam con tanto di… sonoro pugno in faccia! Wyatt fantastica sul suo futuro da CEO, Sheila sempre più folle!

Nelle prossime puntate, Bill, minacciato pesantemente da Liam, è costretto a cedere le redini della Spencer Pubblications! E tutto questo all’insaputa di Wyatt che inizierà a fantasticare sul futuro dell’azienda paterna! Sheila continuerà a servirsi di Charlie per raggiungere il suo obiettivo: dimostrare ad Eric che Quinn è una moglie disonesta ed infedele e in aggiunta a ciò, è innamorata pazza di Ridge! Zende e Nicole, invece, voleranno alla volta di Parigi per cogliere una importante opportunità lavorativa. In realtà, si tratterà di un “intrigo” di Maya… scopriamo le nuove anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 14 maggio 2018: Liam, dopo aver riflettuto attentamente sugli intrighi di Bill, decide finalmente di vuotare il sacco. Nonostante le implorazioni di Steffy, convoca tutta la sua famiglia per una riunione urgente. Caroline e Thomas, diretti in aeroporto, fanno dietro-front. Dopo di loro, ecco che arrivano anche Wyatt, Bill, Sally. Liam, dopo qualche attimo di esitazione, inizia a confessare tutti i crimini del potente editore, dalla finta malattia della Spencer all’incendio che ha divorato la Spectra Fashions e i sogni della nipote di Shirley. Bill nega fermamente e cerca di appigliarsi ad ulteriori menzogne per apparire credibile. L’arrivo del tenente Baker, però, pone completamente fine alla sua farsa. Il marito di Steffy, prima di far portar via il genitore, promette che d’ora in avanti si occuperà in maniera “pulita” della Spencer Pubblications. Insieme a Wyatt, guiderà l’azienda con lealtà, senza calpestare la dignità altrui. Quinn, nel frattempo, è in compagnia di Ridge, in ufficio. E’ felice. Finalmente, Sheila è stata cacciata via dalla residenza di Eric e il suo matrimonio, nonostante qualche piccola difficoltà che persiste ancora, sta procedendo a gonfie vele. Augura allo stilista ogni bene… e magari di riprendersi Brooke, la donna della sua vita. L’uomo, però, vede tutto ciò come una chimera. La Logan è felicemente sposata con Bill e niente e nessuno può separarli. La Fuller, però, accende qualche speranza… presto il magnate ne combinerà una delle sue e lui potrà partire alla riscossa e fare nuovamente breccia nel cuore di Brooke.
  • Martedì 15 maggio 2018: Charlie è nel suo ufficio, intento a mangiare una ciambella. L’arrivo improvviso della Carter lo destabilizza. Quando la donna vede Ridge e Quinn avviarsi in ascensore, lo blocca di colpo, invitando il poliziotto a non intervenire: vuole dimostrare ad Eric che la donna che ha sposato è disonesta e sleale. Intanto, in ascensore, la designer avverte un leggero malore. Ridge la tranquillizza e la invita a sedersi e ad aspettare l’arrivo dei soccorsi. Quinn prede la sua mano e fa un giuramento. Non commetterà mai più sbagli nei riguardi di suo marito… Bill, prima di essere ammanettato, ammette di aver provocato la rottura tra Caroline e Thomas, ma di non essere stato il mandante dell’incendio. Justin, intanto, nomina Liam nuovo CEO della Spencer Pubblications. Bill, amareggiato, incita il figlio a non agire contro di lui, ma per il giovane è giunto finalmente il momento di dare un volto nuovo all’azienda. Ad un tratto, Liam si sveglia di colpo e capisce di aver sognato tutto: dalle confessioni choc all’arresto del genitore. Caroline e Thomas lo raggiungono per un ultimo saluto. Il figlio di Ridge spiega di essere molto triste a causa di ciò che è accaduto a Sally ma non può restare a Los Angeles al suo fianco… deve raggiungere il piccolo Douglas al più presto. Quando i due vanno via, Steffy capisce che suo marito vorrebbe tanto rivelare a Thomas la verità. Ma arrivare a fare una cosa del genere lo porterebbe a mettersi contro Bill… Sheila, intanto, dai monitor presenti nell’ufficio di Charlie, osserva divertita Quinn e lo stilista bloccati in ascensore. Quando finalmente i due ritornano in libertà, Ridge raggiunge il poliziotto che, dopo essersi scusato per il ritardo nelle operazioni di soccorso, gli dice che restare chiuso con Quinn non deve essere stato affatto facile per lui…
  • Mercoledì 16 maggio 2018: lo stilista, sorpreso dalle parole di Charlie, gli chiede come fa a sapere di essere stato con la sua matrigna e lui, dopo essersi inventato una scusa poco credibile, scappa via. Sheila, più tardi, raggiunge nuovamente Charlie. Afferma di voler diventare la nuova matriarca al più presto e per realizzare il suo sogno, intende beccare i due “amanti” in flagranza per poi portare le prove ad Eric. E lui dovrà aiutarla se non vuole dire addio a Pam. Caroline torna dallo zio, preoccupata per quello che Liam potrebbe rivelare a Tom. Lui la tranquillizza: lo lascerà senza nemmeno un soldo se solo si permetterà di disobbedirgli! Alison, ad un tratto, entra nell’ufficio del magnate, informandolo che C.J. è pronto a vendere… Liam è con Steffy. Dice alla moglie di non essere intenzionato a coprire i crimini di Bill. La ragazza lo implora: non deve fare del male al padre! Lui ribadisce nuovamente il suo pensiero: l’editore deve pagare. Ridge e Rick, alla Forrester Creations, lodano il lavoro di Zende: sta diventando un ottimo stilista. Maya, nello studio fotografico, vede Lizzie giocare con Nicole. Ad un tratto, la bambina chiama “mamma” la zia. La moglie di Rick s’intristisce… Steffy raggiunge Ridge per parlargli del rapporto sempre più in bilico tra Liam e suo padre. Lo stilista, però, è dalla parte di Liam: il ragazzo sta cominciando a ribellarsi a suo padre ed è felice per questo. Maya racconta a Rick quanto accaduto poco prima nello studio fotografico. Sollecita suo marito a spedire Zende e Nicole a Parigi per allontanarli da Lizzie…
  • Giovedì 17 maggio 2018: C.J. arriva alla Spencer intenzionato a vendere la palazzina della Spectra a Bill. Nell’ufficio di quest’ultimo, irrompe Liam che sollecita il padre a prendersi un periodo di riposo. Quel che ha fatto a Thomas e Sally è inconcepibile. Il marito di Brooke, però, non si lascia intimorire e minaccia di licenziarlo. Il giovane non demorde e lo ricatta: o gli lascerà guidare l’azienda correttamente oppure denuncerà le sue malefatte alla polizia! Mentre Nicole e Zende sognano di costruirsi il loro futuro a Los Angeles, Rick e Maya stanno valutando di spedirli nella capitale francese. Steffy e Ridge, invece, continuano a confrontarsi in merito alla difficile situazione in cui si trova Liam. Per lo stilista, deve opporsi al padre; per la giovane, invece, no… andrebbe incontro a spiacevoli conseguenze. Rimasta sola, la CEO riceve una visita inaspettata. Si tratta di Sally. E’ pronta a lasciare la città. In segno di pace dopo tutto ciò che è successo tra loro, le regala i suoi bozzetti migliori. Bill, intanto, è molto nervoso. Mai si sarebbe aspettato di poter essere denunciato dal sangue del suo sangue. Liam, però, non molla, affermando di non voler cambiare strategia. Il magnate, messo alle strette, confessa la verità: si, è vero, ha chiesto a Justin di assoldare qualcuno per appiccare l’incendio. Liam, soddisfatto, gli fa vedere il suo registratore nascosto e dice che adesso ha un’arma in più per ricattarlo… Se entro le nove di mattina del giorno seguente non gli lascerà la poltrona di CEO, andrà dritto in commissariato per denunciarlo!
  • Venerdì 18 maggio 2018: Bill, a casa con Brooke, non riesce a rilassarsi dopo l’ultimatum del figlio. Quest’ultimo, invece, pensa e ripensa alle parole del padre. La Logan si mostra molto dispiaciuta per quello che è accaduto a Sally. Ad un passo dal traguardo, dalla gratificazione professionale, ha perso tutto… Bill, nervoso, si versa da bere. Poi prende la parola e dice di essere molto stressato. Per questo motivo, vuole lasciare la Spencer Pubblications per un po’ nelle mani di Liam… Brooke, sorpresa, inizia a fargli mille interrogativi mentre il magnate ribadisce di avere voglia di fare una vacanza con lei per distendere un po’ i nervi. Zende e Nicole, intanto, alla Forrester Creations, accettano la proposta di Maya e Rick. Partiranno, se pur a malincuore, alla volta di Parigi, pronti a dimostrare le loro competenze e qualità. Vivienne, quando lo scopre, inizia a preoccuparsi. Per lei, Maya ha avanzato tale proposta perché preoccupata per le pretese che Nicole potrebbe avanzare su Lizzie. Steffy arriva alla Spencer Pubblications e trova Liam felice e rilassato. Le dice che, il giorno seguente, Bill gli cederà lo scettro della sua azienda. Steffy, spiazzata, lo sollecita a raccontarle tutto ciò che si è persa e lui spiega di aver minacciato il padre registrando la sua confessione -choc! La giovane CEO, spaventata dal lato senza scrupoli del marito, non approva. Liam afferma che è pronto a ripulire l’azienda ma… lei non si tranquillizza. E’ convintissima che tutto ciò creerà scontri e litigi. Il giovane si difende, facendo ricadere la colpa unicamente sul padre. Al Giardino, intanto, Sally raggiunge suo cugino che le dice di aver preso la sua definitiva decisione: vendere l’edificio della Spectra Fashions a Bill…
  • Sabato 19 maggio 2018: la soap non va in onda.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill vuole Steffy a tutti i costi! Nuovi personaggi in arrivo!

Gli intrighi di Bill ai danni di Liam Spencer stanno tenendo con il fiato sospeso i telespettatori americani della soap. Il magnate vuole a tutti i costi Steffy e per conquistarla, metterà in atto un perfido piano che, come annunciano le anticipazioni Beautiful, finirà per coinvolgere, suo malgrado, anche Wyatt. Gli spoiler non ne hanno rivelato ancora tutti i dettagli ma quel che è certo è che sarà di stampo affaristico e che Liam, credendo che tra suo padre e la giovane CEO sia in corso una relazione segreta, procederà con l’annullamento del matrimonio e non solo. Durante una cena cui prenderanno parte anche Ridge e Brooke, deciderà di fidanzarsi ufficialmente con Hope Logan, ritornata a Los Angeles dopo un breve periodo trascorso in Italia. Steffy, intanto, disperata, inizierà ad interrogarsi sull’improvviso dietro-front del marito. Solo qualche giorno prima, le aveva assicurato di essere disposto a ripartire da zero con lei… Bill, proprio mentre quest’ultima vivrà dei momenti terribili anche a causa della sua gravidanza a rischio ( attende una bambina da Liam, ) deciderà di raggiungere la nuora e di confessarle ciò che sente per lei! Le giurerà di amarla, di non essere disposto a rinunciare a lei e di voler fare da padre alla piccola che nascerà!

La figlia di Ridge, però, deluderà le sue aspettative affermando di essere ancora innamorata di Liam e di volerlo strappare dalla braccia della sua sorellastra al più presto! Ulteriori anteprime segnalano che presto Liam e Hope finiranno a letto insieme… E non solo. Il giovane, romanticamente, le mostrerà un bellissimo anello, premurosamente conservato in occasione di una mancata passata proposta. Inutile dire che, dopo questo gesto, Hope lo stringerà forte forte a sé, affermando di essere pronta a sposarlo anche subito. E infatti, qualche giorno dopo, al settimo cielo, comincerà a dedicarsi ai preparativi delle nozze. Tutto procederà senza intoppi? Le anticipazioni Beautiful rivelano di no e che presto, il pubblico della CBS, assisterà incredulo a grandi scolpi di scena! Hope e Steffy litigheranno aspramente in presenza di Maya, Rick e Brooke che assumerà le difese della figlia, mentre Wyatt si ritroverà, improvvisamente, in una scomoda posizione. Capirà di essere finito nel mirino di Bill, in un losco piano volto a rovinare per sempre la felicità di Steffy. E reagirà malissimo… Pertanto, cosa farà? Raggiungerà il fratellastro per spifferargli tutto oppure no? Vedremo…

Nel frattempo, ci sono novità molto importanti anche sul fronte new-entry. Nelle puntate andate in onda sulla CBS a fine aprile 2018, i telespettatori d’oltreoceano hanno fatto la conoscenza di Emma, interpretata dalla cantante e ballerina Nia Sioux, nota per aver partecipato al reality show Dance Moms. Si vocifera che andrà ad interagire con Alexander Avant (Adain Bradley), nuovo membro della famiglia di Julius e Vivienne. Oltre a questi due personaggi, ambedue stagisti, presto vedremo in azione anche Simon, un altro affascinante tirocinante della Forrester Creations. Quest’ultimo, in verità, è già comparso sui teleschermi in un episodio andato in onda qualche tempo fa sull’emittente americana. Gli spoiler svelano che a vestire i suoi panni sarà Achilles Andreas, ovvero il principe della casata di Grecia e Danimarca. Quanto ad Alexander Avant, sappiamo che si tratta di un nipote di Julius cresciuto dal fratello di quest’ultimo che farà la sua comparsa in quel di Los Angeles con un segreto da custodire gelosamente… di cosa si tratterà?

In attesa di scoprirne di più, diamo un’occhiata ai prossimi appuntamenti in onda sull’ammiraglia Mediaset: Wyatt scoprirà che Bill, stranamente, si è preso un periodo di aspettativa dal lavoro perché troppo stressato e nel frattempo, apprenderà che Liam è stato nominato CEO! Nel frattempo il giovane comunicherà a Sally che l’edificio della Spectra è stato sì acquistato dalla Spencer, ma che verrà donato alla Spectra per farla risorgere! Brooke apprenderà che suo marito è stato finemente ricattato dal figlio ed allontanato dalla sua poltrona.. e poi? Cos’altro accadrà? Continuate a leggere le anticipazioni Beautiful che pubblichiamo per voi appassionati della soap, a prestissimo con la trama delle puntate da lunedì 21 maggio a sabato 26 maggio 2018, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!