Gemma Galgani e Giorgio Manetti: vi raccontiamo le nostre emozioni!

Gemma Galgani e Giorgio Manetti, star indiscusse di Uomini e Donne Over, hanno raccontato in un’intervista, le emozioni che hanno provato durante l’ultimo ballo avvenuto al Maurizio Costanzo Show. La doppia rivelazione che non lascia ampio spazio all’immaginazione.

Uomini e Donne Gemma Galgani e Giorgio Manetti raccontano le loro sensazioni subito dopo il ballo avvenuto al Maurizio Costanzo Show!

Il pubblico televisivo che segue attentamente Uomini e Donne Over, vorrebbe assistere ad un lieto fine nella storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. E’ stata una bella fiaba durata solo otto mesi, ma che indubbiamente ha lasciato il segno. La dama torinese non ha mai nascosto di averlo amato alla follia, mentre lui ancora adesso parla in maniera quasi superficiale, di un rapporto intimo perfetto. Il cavaliere fiorentino probabilmente era solo attratto da altro e non voleva nemmeno sforzarsi di vedere un futuro insieme a lei. Manetti ha sempre dichiarato una sua forma di pensiero, il day by day, giorno dopo giorno che per certi aspetti potrebbe andare bene, ma quando si parla di amore, bisogna avere delle basi solide per il mettere in piedi un futuro. Se dovessimo dipingere Gemma in un quadro, indubbiamente con il pennello tracceremo un’eterna ragazzina in cerca del vero amore, il classico principe azzurro che arriva con il cavallo bianco. Giorgio invece è un uomo che non crede nell’amore eterno, preferisce restare con i piedi per terra, ma soprattutto è fortemente convinto che per la coppia, il matrimonio sarebbe un vero e proprio freno.

La Galgani e Manetti, hanno nuovamente fatto sognare i telespettatori del salotto dell’amore targato Maria De Filippi, andando insieme come ospiti nella trasmissione “Maurizio Costanzo Show”. Qui sulle note della canzone “noi due nell’anima”, i due protagonisti hanno pensato bene di ballare, concludendo il momento romantico dandosi un bacio a stampo. Tutti chiaramente hanno pensato che tra i due ci fosse stato un ritorno di fiamma, ma così non è stato perchè attraverso una dichiarazione rilasciata a Uomini e Donne Magazine, hanno precisato la loro posizione ed hanno espresso le loro emozioni di quel momento. La dama piemontese ha asserito che durante il ballo con il cavaliere brizzolato, il cuore le batteva a mille. Nello stesso tempo ha spiegato che il dottor Costanzo, attraverso delle immagini che scorrevano sullo schermo, gli ha fatto rivivere i momenti salienti della loro relazione. Ed è proprio in quel preciso istante lei stava soffrendo, ma non riusciva ad esprimere per la prima volta, ciò che provava. La stessa sostiene che rivedere i momenti della sua relazione con Giorgio, l’ha raggelata. Ad un certo punto sul palco del Maurizio Costanzo Show, ha sentito la canzone dei Pooh “noi due nell’anima” ed in quel preciso istante, ha compreso che le note la trasportavano verso di lui. Senza paura e nè vergogna, lo ha guardato negli occhi e gli ha chiesto se volesse ballare con lei. Lui ha accettato senza indugiare più di tanto.

A Giorgio gli viene domandato di raccontare le sensazioni che ha provato nel momento in cui ha danzato con la dama torinese. Lui ridendo replica dicendo che è ancora vivo. Riferisce che quella sera, nel programma di Costanzo, si avvertiva una bella atmosfera. Ricorda che la Galgani era seduta accanto a lui e di essersi mostrato per tutta la serata, gentile e disponibile con lei, proprio come è solito fare quando affianco ha una donna. Quando è partita la musica, si è accorto che la dama piemontese lo guardava con quegli occhioni grandi e nello stesso tempo sbatteva le ciglia. A quel punto ha compreso che le avrebbe fatto tanto piacere ballare con lui. Stesso quesito viene chiesto alla dama bionda. La risposta non si è fatta di certo attendere. Ha spiegato che ha come avuto l’impressione di essere da sola con lui, ma in un’altra dimensione. Il ballo è stato tenero, intenso e per quanto le sia risultato impossibile, non è riuscita a nascondere le emozioni. Alla stessa domanda Manetti risponde in maniera fredda e distaccata. Riferisce che quel ballo non gli ha trasmesso nulla. Ha avuto la sensazione di danzare con una persona con la quale ha avuto una bella storia, ma che è finita. Nello stesso tempo confida che le persone vorrebbero rivederli insieme, ma nello stesso istante si affretta a dire che ciò non accadrà mai. Ciò non toglie che è stato un piacere ballare con lei.

Gemma Galgani sogna ad occhi aperti, mentre Giorgio Manetti è più realista!

Alla Galgani viene domandato che sensazioni secondo lei ha avuto Giorgio durante il ballo. Riferisce di aver notato quel sorriso particolare che ha sempre mentre ballano insieme. Crede che è come se esprimesse la libertà di essere se stesso. Ammette di poter sembrare presuntuosa, ma nello stesso momento confida di conoscere bene quel sorriso. Ed è subito dopo che lui torna ad essere quell’uomo intransigente, capace di controllarsi. Ed è lì che finisce l’incantesimo. E’ consapevole del fatto che a loro due faccia bene viversi nei piccoli gesti d’affetto. Rivela che loro non sono solo quelli che negli studi di Maria De Filippi litigano e si scontrano verbalmente. Gemma ormai è giunta a comprendere che certe emozioni sono finalizzate al momento, ma è perfettamente sicura del fatto che a differenza di Giorgio, lei è possibilista. La stessa ricorda che in passato ha avuto il coraggio di riproporsi, riferendo che proprio per quello, nessuno deve avere paura di amare. La Galgani consiglia di non temere di assecondare i propri sentimenti e che ciò è da considerarsi un atto di vita importante. Pensa di essere una donna coraggiosa e chi crede che lei sia una persona fragile, perchè osanna i suoi sentimenti, si sbaglia di grosso. Voleva ricominciare una storia d’amore con Giorgio, ma lui l’ha rifiutata. E’ rimasto a suo parere intrappolato nelle sue stesse emozioni.

Anche a Manetti viene chiesto che sensazioni ha provato Gemma durante il ballo. Crede che lei abbia avuto una sensazione piacevole. Ha notato che era felice e serena e lui di questo ne era orgoglioso. Il cavaliere fiorentino smonta subito i castelli in aria ed afferma che è stato solo un ballo e niente di più. Sa certamente che per questa sua affermazione, verrà aspramente criticato. Gli viene domandato se per caso teme di essere giudicato negativamente perchè illude la Galgani. In maniera puntigliosa replica dicendo che lui non ha illuso nessuno. Afferma di essere stato chiaro fin dall’inizio. Sostiene che un ballo è un ballo, senza nessun doppio fine. Ritiene inoltre che il bacio finale è stato amichevole. Da parte sua sarebbe stato scortese non darlo. Afferma inoltre che Gemma non è certamente stupida, comprende tutto ciò che capita intorno a lei. La Galgani non si illude, ma è entrata in un ruolo dal quale non riesce più ad uscire. Lui con lei è sempre stato chiaro.

Alla dama piemontese le viene chiesto come sono arrivati a baciarsi al Maurizio Costanzo Show. Lei crede che quello sia stato un bacio di congedo, la conclusione di una bella serata trascorsa insieme. Lei quel bacio non l’ha cercato a tutti i costi. Non si ricorda esattamente quel momento, sa solo che ha sentito un trasporto sincero da parte di tutti e due. Riferisce che è avvenuto in maniera naturale. Ad un certo punto la Galgani stoppa il discorso bacio, si rende conto che probabilmente sta mancando di rispetto a Marco, il nuovo aitante cavaliere livornese giunto a uomini e donne over per conoscerla. Sente che questa volta, il fato, il destino è dalla sua parte. Ammette di essere prontissima a tuffarsi a capofitto in una nuova e travolgente storia d’amore. Manetti, riguardo al bacio, ha una filosofia di pensiero diversa rispetto alla Galgani. Sostiene che è stato richiesto dal pubblico in sala. Riferisce che probabilmente lo ha voluto accontentare. Poi il cavaliere fiorentino ritorna serio ed afferma che la storia con Gemma è definitivamente conclusa. Da ciò che è emerso in questa intervista credete che Giorgio sia troppo rigido con se stesso e con gli altri? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marco, L’Ex Corteggiatore Di Gemma!

Uomini e Donne: per Gemma è arrivato un nuovo pretendente di nome Marco, che ha 51 anni. Ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui e sulla sua vita!