Nina Moric: ecco perchè mi hanno tolto mio figlio!

Questo non è indubbiamente un bel periodo per Nina Moric. La modella croata ha perso il figlio avuto con Fabrizio Corona, ma non solo ha anche lasciato il fidanzato Luigi Mario Favoloso, attualmente rinchiuso nella casa del Grande Fratello. La Moric attraverso i social network, si è lasciata andare ad un lungo e triste sfogo che ha le sembianze di un grido di aiuto!

Nina Moric prima della diretta del Grande Fratello, ha comunicato a Barbara D’Urso l’intenzione di lasciare Luigi Mario Favoloso.

Nina Moric per quanto riguarda la sua sfera privata, non sta affrontando un bel periodo. La modella ha deciso di lasciare Luigi Mario Favoloso, fidanzato con lei da quattro anni. Il giovane in questione attualmente è rinchiuso nella casa del Grande Fratello e qualche giorno fa si è avvicinato pericolosamente alla concorrente Patrizia Bonetti. La Moric vedendo lo strano comportamento ambiguo di Luigi, tramite social network ha fatto sapere al popolo del web che non riconosceva la persona che aveva amato per tanto tempo. Nina qualche ora prima che andasse in onda la diretta della terza puntata del reality show più spiato dagli italiani, ha informato Barbara D’Urso di voler lasciare Favoloso. Il giovane nell’aver appreso la notizia, non si è scomposto più di tanto. La croata attraverso Instagram, ha rivolto a Luigi queste parole: “’amore a volte perde, ma non è l’amore in sè a perdere, ma tutto ciò che c’è di cornice. Ho perso la fiducia, mi hai mancato di rispetto e così abbiamo perso noi. E mi piace pensare che forse… eravamo le persone giuste al momento momento sbagliato. E avrai altre braccia che ti stringeranno, altri occhi che ti guarderanno…e conosceranno i tuoi punti deboli. Mi mancheranno le nostre litigate, le nostre risate, le nostre passioni, le nostre conversazioni. Mi mancheranno tanto i nostri viaggi mai scontati, la nostra Siria. Quattro anni pieni di sogni, svaniti in un attimo. E tutto questo lo sto dicendo con amore. Con tutto l’amore che ci siamo promessi ma tu ti sei dimenticato e hai perso… Qui eravamo a Damasco, io ci tornerò perché lì… sai solo tu cosa abbiamo capito, che la felicità non è il successo e non sono i soldi”.

La modella croata ha perso l’affidamento di Carlos, il figlio avuto con Fabrizio Corona!

L’anima di Nina Moric è flagellata anche da un altro tormento più grave. Alla modella croata è stato tolto il figlio Carlos avuto con Fabrizio Corona. La donna ha confessato al settimanale “Chi” che sta cercando di lottare con tutta se stessa per riavere la custodia del suo bambino.

Ecco le struggenti dichiarazioni rilasciate dalla moglie dell’ex re dei paparazzi: “L’atrocità di quello che mi stanno facendo non ha limiti e io non smetterò mai di combattere per mio figlio perché sono sua madre e lo amo più della mia vita, voglio solo che torni a casa sua. Questo massacro deve finire, c’è un bambino che soffre per colpa di un sistema che ha fatto i calcoli sbagliati. Non porto rancore verso Gabriella, ma come fa una madre a fare la guerra a un’altra madre? Se fosse stato vivo Vittorio, il padre di Fabrizio, si sarebbe vergognato di quello che mi stanno facendo, lui era un grande uomo”.

Tutto ha avuto inizio nella primavera del 2015. Era il periodo nel quale Nina Moric e Fabrizio Corona si scontravano in sede legale. Nessuno si sarebbe immaginato che a causa dei rumorosi litigi dei genitori, diffusi su larga scala dai media, a farne le spese sarebbe stato il loro figlio Carlos. Non appena i portali web ed i giornali di cronaca riportano la notizia del tentato suicidio di Nina Moric, il Tribunale immediatamente affida il bambino alla nonna paterna. Nello stesso momento Corona, finisce dietro le sbarre. L’avvenente top model a quel punto cerca di salvare il salvabile ed afferma di aver tentato il suicidio a causa di uno shock avvenuto durante un acceso diverbio con la madre. L’avvocato della modella ha affermato che la donna ha fatto tutto ciò che il Tribunale e gli assistenti sociali le hanno chiesto di fare pur di riprendere i contatti con il figlio, ma nulla è cambiato. Ha anche eseguito i controlli periodici al Sert dove è risultata negativa ai test di alcool, psicofarmaci e droga. Attualmente la signora Gabriella, madre di Fabrizio Corona, sta facendo di tutto per impedire a Nina Moric di vedere suo figlio. Secondo voi la figura dell’assistente sociale aiuta oppure distrugge le famiglie? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Kate Middleton Intervento: Ecco Cosa Le È Successo Davvero!

Kate Middleton: dopo settimane di assenza, arrivano notizie più attendibili che spiegano che cosa sia successo alla principessa. Ecco cosa sappiamo!