Uomini e Donne: Nicolò Brigante ha scelto Virginia!

Nicolò Brigante, il tronista siciliano della nuova stagione di Uomini e Donne, è stato rinchiuso in una bellissima villa insieme alle due ultime pretendenti rimaste, Marta e Vittoria. Dopo molte peripezie, Brigante ha effettuato la sua scelta, ricaduta su Virginia Stablum.

A Uomini e Donne Classico, il percorso dei tronisti non è mai semplice, specialmente quando ci si arriva alle battute finali. Coloro che sono seduti sulla poltrona rossa non possono sbilanciarsi più di tanto con le ultime due pretendenti rimaste perchè rischiano di indispettire uno dei due. Maria De Filippi ormai è abituata e quasi stufa di vedere questo via vai dallo studio da parte delle corteggiatrici e corteggiatori. In molti casi è proprio lei che richiama “la parte lesa” a rientrare, quando comprende che potrebbe essere la possibile scelta.

Uomini e Donne: il percorso di Nicolò Brigante con Marta e Virginia!

Attualmente Nicolò Brigante è in questa situazione. Il tronista siciliano dopo essere uscito in esterna con molte pretendenti, ha compreso di avere feeling soltanto con due ragazze, Virginia Stablum e Marta Pasqualato. La prima corteggiatrice appena approdata nel salotto dell’amore è stata immediatamente attaccata da Tina Cipollari, quando ha appreso che era stata un’ ex del ciclista Ignazio Moser. La storica opinionista ha espresso il suo acido pensiero, comunicando che secondo lei, lo sportivo l’aveva lasciata perchè nella sua agendina aveva segnato solo una stellina.

All’epoca dei fatti, il ciclista era rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip ed aveva raccontato che le sue donne, in intimità le votava con delle stelline. Brigante non si è fatto cruccio di questo dettaglio ed ha continuato a portarla in esterna ed a conoscerla più a fondo. Mentre per ciò che concerne il rapporto con Marta, è stato lineare fino a quando in studio è arrivata una segnalazione che la vedeva fidanzata. La Pasqualato ha immediatamente smentito la notizia, anzi si è difesa dicendo che un suo amico le aveva fatto uno scherzo. La pretendente non è stata creduta e questo particolare ha instillato dubbi su dubbi a Nicolò. La corteggiatrice si è ritirata dalla trasmissione delusa dal fatto che il tronista non le credesse. Brigante però pur rimanendo titubante, ha continuato a volerla vedere per effettuare un chiarimento. Fin da subito si è compreso che tra i due ci fosse qualcosa di più che una semplice amicizia.

Marta però ad un certo punto del percorso ha avuto timore nel ritornare in puntata, temeva una forte reazione da parte di Tina Cipollari. Un bel giorno però armatasi di coraggio, ha deciso di affrontare il toro per le corna e battersi in ciò che più credeva veramente. E’ inutile dire che Virginia vedendo tutto questo, ha iniziato a scalpitare ed in lei è nato il sospetto che probabilmente non sarebbe stata la scelta del tronista. Con entrambe le corteggiatrici in studio, Nicolò Brigante ha dichiarato di essere pronto ad effettuare una scelta.

La scelta di Nicolò Brigante è: Virginia Stablum!

Ed ecco che la redazione del programma ha accompagnato i tre protagonisti, in una splendida location. Dopo un breve periodo trascorso un pò con una e un pò con l’altra, Nicolò Brigante ha deciso finalmente di scegliere quella che sarebbe diventata di lì in avanti, la sua fidanzata: Virginia Stablum. E voi siete felici per questa decisione? Vi piace come coppia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!