Anticipazioni Il Segreto trama puntate 7-12 maggio 2018: Marcela rompe con Matias! Saul lascia Julieta!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 7 a sabato 12 maggio 2018: i Dos Casas lasciano Puente Viejo! Marcela scompare, Julieta in lacrime…

Anticipazioni Il Segreto: Marcela piomba nel nulla dopo aver lasciato una lettera d’addio a suo marito! A causa degli intrighi di Prudencio e Francisca, Julieta e Saul si lasciano! I Dos Casas partono per la Cecoslovacchia!

Saranno segnati da struggenti addii e cuori infranti i prossimi appuntamenti della soap opera di successo spagnola! Ad annunciarlo a noi affezionati telespettatori di Canale 5 sono le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle nuove puntate! Quali colpi di scena segneranno gli episodi da lunedì 7 maggio a sabato 12 maggio 2018? A causa delle macchinazioni di Prudencio e Francisca, Saul lascerà Julieta senza un’apparente motivazione. La ragazza, così, deciderà di cogliere l’opportunità lavorativa che le è stata data da Emilia e di partire alla volta di Salamanca. Ormai nella rovina economica, i Dos Casas decideranno di lasciare Puente Viejo e di iniziare una nuova vita in Cecoslovacchia. Beatriz proverà a riconquistare Matias che, però, le spezzerà il cuore quando le dirà di essere innamorato di sua moglie e di amarla! Marcela piomberà nel nulla perché convinta del contrario e per un po’, si perderanno completamente le tracce di lei… Severo e Carmelo prepareranno la loro vendetta contro Francisca. I due non sanno, però, che la matrona sta studiando il modo per annientarli definitivamente. Dolores non riuscirà a rassegnarsi al divorzio da Pedro e deciderà di raggiungere la Russia per chiarirsi con il marito… Gracia proverà a distoglierla dall’intento, ma… non resta che leggere attentamente le nuove anteprime!

El Secreto de Puente Viejo, questa settimana, ci aspetta da lunedì 7 a venerdì 11 maggio 2018 dalle ore 16:25 alle ore 17:10 circa su Canale 5. Sabato 12, invece, l’appuntamento è previsto per le 15:05 e si protrarrà fino alle ore 16:05. Occhio alla puntata serale in onda venerdì 11: Il Segreto ci appassionerà con ricatti, amori in burrasca e feroci intrighi dalle 21:25 alle 23:40 circa! Buona continuazione!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di giugno 2018: Francisca svela ad Ulpiano l’identità dell’assassino di suo padre!

Le puntate che ci appassioneranno durante il mese di giugno 2018 saranno molto emozionanti ma… non esenti dai terribili intrighi di Francisca Montenegro! La perfida nobildonna tenterà di ostacolare i progetti di Severo e Carmelo al Municipio attraverso… una terribile confessione! Quando scoprirà che Adela e il sindaco stanno per convolare a nozze e che Ulpiano sta per ritornare in paese per prendere parte alla loro cerimonia, cosa farà? Confesserà al ragazzo la vera identità dell’assassino di suo padre Leonidas Talavera che altri non è che… Carmelo! E ovviamente, gli fornirà una versione distorta di quanto accaduto, omettendo cioè che Leal arrivò ad assassinare il pover’uomo perché finito nel mirino di Cristobal Garrigues.

Le anticipazioni Il Segreto svelano poi che nella mente della buona maestra, nel corso dei preparativi per “il fatidico si”, inizierà a prendere forma il desiderio di comunicare a suo figlio tutta la verità in merito alla morte del suo consorte. Invasa dai sensi di colpa per essersi rifatta una vita accanto all’uomo che l’ha resa vedova, si confronterà con Carmelo circa la possibilità di far venire a galla la truce verità. E dirà di essere certa che Ulpiano, dopo una probabile iniziale riluttanza, arriverà a capirla… Dopo giorni passati a riflettere, i due innamorati, alla fine, decideranno di optare per la scelta meno dolorosa per il loro caro: tacere. Quando Ulpiano giungerà in paese, abbraccerà forte forte sua madre, affermando di essere felice per lei e nel contempo, di essere orgoglioso di avere Carmelo, un uomo onesto, generoso ed altruista, come patrigno. Nel contempo, il Talavera inizierà ad interessarsi ad una affascinante fanciulla, o meglio una donna ingaggiata dalla Montenegro al solo scopo di sedurlo.

Facendo leva su tale simpatia, Francisca farà recapitare al ragazzo una lettera anonima ove gli sarà richiesto di presentarsi nel bosco. Il giovane, al settimo cielo, crederà di aver ricevuto un invito allettante da parte della sconosciuta donzella e invece… a presentarsi all’appuntamento sarà Francisca Montenegro in persona! La nobildonna, dopo un lungo ed “accorato discorso”, gli dirà di averlo convocato in gran segreto per confessargli una verità terribile. Gli dirà che Leal è l’uomo che lo ha reso orfano di padre! Ulpiano non potrà credere alle sue orecchie e la inciterà a non raccontargli ulteriori menzogne. Francisca, però, senza lasciarsi intimorire, proseguirà dritta nel suo discorso. Aggiungerà che Carmelo era un sicario al soldo del terribile Garrigues il quale lo costrinse a premere il grilletto contro Leonidas per impedire ad Adela di portare a termine il suo progetto, quello di alfabetizzare gli adulti della città.

Il giovane ritornerà a casa con un volto che non lascerà presagire nulla di buono. Tutto d’un fiato, racconterà quanto appreso dalla dark lady alla madre. Proprio in quel momento, sopraggiungerà Carmelo che, in lacrime, non potrà che ammettere la verità sia riguardo all’omicidio che riguardo al fatto che Adela è sempre stata al corrente del vero… Distrutto dal dolore, il ragazzo lascerà la sua abitazione per trovare ospitalità presso la casetta di Matias e Marcela. I coniugi Castaneda proveranno ad indagare sul suo misterioso malessere ma non ci sarà nulla da fare. Adela, nel frattempo, logorata dai sensi di colpa, raggiungerà Candela alla quale non esiterà a confessare i suoi timori e cioè di temere di aver perso per sempre suo figlio. E aggiungerà di non voler più diventare la moglie di Carmelo. Passate alcune settimane, Ulpiano deciderà di recarsi personalmente da Cristobal per scoprire una volta per tutte come siano andate effettivamente le cose. Quando poi apprenderà che lo stesso è finito in manicomio, cambierà idea e farà perdere improvvisamente le tracce di sé dopo essersi impossessato di un’arma… E cosa farà? La punterà contro l’assassino di suo padre allo scopo di vendicarlo? Vedremo… Intanto, godiamoci la trama dei episodi centrali del mese di maggio 2018… buon proseguimento con le nostre anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto dal 7 maggio al 12 maggio 2018, trama puntate: Matias si mette sulle tracce di Marcela alla quale confessa tutto l’amore che prova per lei! Beatriz, distrutta, è costretta a lasciare Puente Viejo con i suoi genitori! Aquilino è molto arrabbiato, mentre Dolores non si rassegna al divorzio…

Lacrime, addii e inganni… è quel che traspare dalle nuove anticipazioni Il Segreto. Prudencio e Francisca riusciranno a separare Julieta e Saul ed a spingere quest’ultimo a rompere con la sua amata in nome della grande opportunità lavorativa da lei ricevuta! Marcela, invece, dopo aver riflettuto sulla sua situazione sentimentale, capirà che il posto di Matias è accanto a Beatriz e deciderà di farsi da parte. Nicolas, quando scoprirà che Camila sta per recarsi in Cecoslovacchia con suo marito, capirà di averla persa per sempre e si recherà da lei per un ultimo saluto. Il loro sarà un addio carico di intesa… ma… non saranno gli unici avvenimenti che ci sorprenderanno! Leggiamo le nuove anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 7 maggio 2018: Dolores è disperata. Non può sopportare di doversi separare da Pedro che le ha chiesto il divorzio perché innamorato di un’altra donna, un’affascinante ballerina russa di nome Margarita. Gracia, però, cerca di distoglierla dall’intento. Raggiungere suo marito che l’ha liquidata con una semplice lettera finirebbe per ferirla ancora di più. Hernando e Camila, ormai in rovina a causa di Aquilino, vogliono lasciare Puente Viejo per raggiungere la Cecoslovacchia. Beatriz è distrutta. Ciò equivale a perdere per sempre la possibilità di potersi ricongiungere a Matias. Emilia, intanto, battibecca con Benegas e lo caccia via bruscamente dalla locanda. Alfonso difende l’onore della Dos Casas. Camila lo scopre e ringrazia vivamente i coniugi Castaneda per essersi schierati dalla parte della fanciulla.
  • Martedì 8 maggio 2018: finalmente Julieta, grazie all’aiuto di Emilia, trova un nuovo lavoro. Dietro tale fortunata proposta, però, si cela lo zampino della Montenegro che mira a separarla al più presto da Saul. Costui, invece, è stato messo al capo del progetto iniziato anni prima da Don Tristan. Severo e Carmelo studiano una strategia per liberarsi una volta per tutte della perfida Francisca. Candela, però, è molto preoccupata. Teme per la loro incolumità. Marcela è convinta che suo marito provi ancora dei sentimenti per Beatriz. Il ragazzo fa tutto il possibile per dimostrarle il contrario. Alla fine, la Del Molino prende una brusca ed inaspettata decisione. Le cose tra loro si complicano quando la giovane decide di trovarsi un’altra sistemazione!
  • Mercoledì 9 maggio 2018: Marcela, in lacrime, lascia un biglietto a Matias ove gli augura di essere felice accanto alla donna che ama, ovvero Beatriz. Il ragazzo, quando lo legge, comincia a disperarsi. Dolores scopre l’identità dell’amante di Pedro. Logorata dal dolore, s’intestardisce e decide di lasciare Puente Viejo e di raggiungere la Russia! Julieta è ancora molto indecisa e confusa. Non sa se partire per il Portogallo insieme a Consuelo o restare in paese. Non vuole allontanarsi da Saul. Prudencio, intanto, continua a tramare contro i due innamorati. Onesimo riceve un regalo che lo rende molto felice. Di cosa si tratterà? Beatriz non vuole lasciare Los Manantiales per non separarsi da Matias e resta malissimo quando i suoi genitori le comunicano l’imminente viaggio senza ritorno…
  • Giovedì 10 maggio 2018: Francisca inizia a comportarsi molto male nei confronti di Adela, stravolgendo completamente il rapporto di stima instaurato con lei. Tutto questo perché Carmelo, il suo fidanzato, è il nuovo sindaco di Puente Viejo. Marcela è piombata nel nulla e Matias è in preda al panico, anche perché la ragazza è in dolce attesa. Disperato, si mette sulle sue tracce. La giovane, intanto, ha trovato un’altra sistemazione. Vuole lasciare campo libero al marito che, secondo lei, ama Beatriz e presto arriverà a tradire le promesse che si sono scambiati all’altare di nuovo. Prudencio, intanto, fa buon viso a cattivo gioco con suo fratello e con Julieta con la complicità della Montenegro, decisa a sbarazzarsi della “nuova Pepa” al più presto.
  • Venerdì 11 maggio 2018, puntata pomeridiana: a causa degli intrighi di Prudencio e di Francisca, Saul lascia Julieta. Ormai le posizioni dei due ragazzi risultano inconciliabili e per questo la giovane decide di partire alla volta di Salamanca ove gestirà una locanda con l’aiuto della nonna Consuelo. Il buon Ortega, in realtà, finito nel mirino della sua madrina, pensa di sacrificare l’amore che nutre nei confronti della Uriarte per farle accettare la proposta a Salamanca. Beatriz, presto, dovrà lasciare Puente Viejo insieme ad Hernando e Camila. Amareggiata, chiede a Matias un ultimo appuntamento. Quando i due si incontrano, la Dos Casas fa tutto il possibile per convincere il ragazzo a ritornare con lei ed a riprovarci. Il Castaneda, però, non ne vuole sapere e le riduce il cuore in frantumi quando le dice di amare Marcela. Quest’ultima, intanto, ha lasciato il paese e non sembra affatto intenzionata a ritornare a casa.
  • Venerdì 11 maggio 2018, puntata serale: Aquilino si presenta a Los Manantiales con un volto che non lascia presagire nulla di buono. Consegna una lettera ad Hernando con su scritto che, di lì a pochi giorni, avranno lo sfratto: tutte le loro proprietà sono diventate sue! Carmelo e Severo realizzano che Francisca sta tentando di ostacolare, subdolamente, tutti i loro progetti. Nicolas raggiunge Camila per un ultimo saluto. Il loro addio è intriso di intesa e complicità… Hernando intercetta le mosse del Benegas e riesce ad impedire a sua figlia di cedere ai suoi ricatti. Il losco impresario, però, non si tira indietro ed inizia ad avanzare assurde pretese sulla villa di Hernando e Camila. Dopo aver attentamente riflettuto sulla loro situazione, i due coniugi decidono di partire alla volta della Cecoslovacchia per cogliere l’importante opportunità lavorativa che gli è stata data. Dolores è distrutta. Vivere senza Pedro non ha senso. Triste, raggiunge Don Anselmo in confessionale e finisce per sfogare tutta la sua collera sul buon sacerdote. Francisca, intanto, prepara la sua atroce vendetta contro Severo e Carmelo. Julieta è molto giù di morale. Non capisce quale sia il vero motivo che ha spinto il suo amato a chiudere con lei. Dopo mille ripensamenti, decide di recarsi da lui per un chiarimento, ma quel che ottiene è solo silenzio.
  • Sabato 12 maggio 2018: la Montenegro, con grande soddisfazione, riesce a fermare i progetti di Leal al Municipio. Onesimo e Hipolito continuano ad occuparsi della produzione di vino con risultati… davvero scarsi! Prudencio non sopporta che suo fratello sia diventato, a tutti gli effetti, il nuovo pupillo di Francisca. E cova rabbia e invidia nei suoi confronti. Matias riesce a mettersi sulle tracce di Marcela ed a riportarla a Puente Viejo. Beatriz quando incontra la ragazza, le dice chiaramente che il suo matrimonio sarà infelice in quanto è sposata con un uomo che non prova alcun sentimento per lei. Le sue parole finiscono per ferire la Del Molino ma non per intimidirla. Aquilino, con un’abile mossa, riesce a bloccare i conti bancari di Hernando, ma Camila riesce a trovare una tempestiva soluzione per partire per la Cecoslovacchia senza problemi. Dolores cerca di non pensare alla richiesta di divorzio di Pedro. Purtroppo, ciò le risulta davvero difficile…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Alfonso diventa cieco! Raimundo tradisce Nicolas! Meliton è omosessuale?

Non c’è pace per la famiglia Castaneda nelle puntate attualmente in onda su Antena 3! Emilia e Alfonso, per aver aiutato Nicolas a scappare da Puente Viejo dopo che quest’ultimo ha ucciso per vendetta l’assassino di Mariana ( figlio del cattivo generale Perez de Ayala), sono finiti tristemente in carcere! Anche Fe sta vivendo un periodo molto complicato per essere stata d’aiuto all’ex fotografo. Dopo che il generale ha spifferato a tutti il giro in cui è finita una volta che si è allontanata da Puente Viejo (si è dedicata alla prostituzione), la ex domestica ha tentato il suicidio e ora vive di nuovo in Villa. Ritornando ai Castaneda, sappiamo che i due stanno subendo soprusi, ingiustizie e crudeli torture da parte del potente generale Perez de Ayala. I nuovi spoiler svelano che Raimundo, preoccupato per il destino di sua figlia, cosa farà? Raggiungerà il carcere e tradirà l’ex fotografo, annunciando al militare che se provvederà immediatamente a liberare i due prigionieri, non esiterà a rivelargli la verità in merito al nascondiglio di Nicolas!

I due, dunque, verranno rilasciati ed Emilia scoprirà che suo marito, a causa dei maltrattamenti subiti, è diventato cieco! Intanto, a Puente Viejo si spargerà un triste pettegolezzo: qualcuno, cioè Raimundo, ha tradito Ortuno! Carmelo s’impegnerà al massimo per scoprire la verità ed alla fine non potrà che constatare che i chiacchiericci che girano sul conto dell’ex locandiere siano fondati. Emilia, ritornata libera, si metterà sulle tracce di un dottore per aiutare suo marito, mentre Raimundo sarà devastato dai sensi di colpa. Racconterà davvero la verità sulla fuga di Nicolas una volta che il generale si presenterà al suo cospetto? Intanto Alfonso starà sempre più male e farà notare alla moglie di essere stato percosso e malmenato in cella a differenza sua alla quale, invece, Perez de Ayala, ha riservato stranamente un trattamento migliore. Perché? Forse perché il militare si è innamorato di lei? Raimundo, intanto, raggiungerà don Anselmo con il quale proverà a sfogare tutto il suo dolore e la sua collera, data la brutta situazione in cui si trova. Emilia apparirà agitata e inquieta. Perché?

Passati alcuni giorni, in paese, tutti inizieranno a chiedersi dove sia finita Nazaria che, come annunciato nelle precedenti anticipazioni Il Segreto, è scomparsa all’improvviso. Ciò porterà Fe e Mauricio a riavvicinarsi. Dolores lascerà intendere alla ex domestica che l’improvvisa partenza della sua rivale potrebbe giocare a suo completo favore e cioè, potrebbe riavvicinarla al capomastro che, come ben sappiamo, non l’ha mai dimenticata. L’impicciona del paese, che nelle recenti puntate spagnole ha sposato il suo giovane amore Tiburcio, sarà impegnata anche sul fronte Meliton Melquiades, un personaggio che conosceremo a breve su Canale 5. La pettegola ha ritrovato, di recente, una sua fotografia che lo ritrae in compagnia di un altro uomo. Ritiene, dunque, che sia omosessuale… Alla ricerca di una risposta utile a confermare i suoi sospetti, Dolores si appellerà a Don Anselmo e Don Berengario… ci riuscirà?

Intanto Meliton, stanco delle indagini della donna, l’affronterà una volta per tutte e le dirà di essere pronto a parlarle del suo passato amoroso molto burrascoso al fine di chiuderle la bocca una volta per tutte! Quanto al personaggio di Meliton, vedremo che il simpatico e per certi versi, strampalato pubblico ufficiale, farà la sua comparsa su Canale 5 nelle puntate comprese tra giugno e luglio 2018. Egli verrà ingaggiato da Gracia, Carmelo e Adela per assolvere funzioni di pubblica difesa ed ordine. La new entry, appena giunta a Puente Viejo, incontrerà l’ostilità dei cugini Miranar i quali arriveranno addirittura a rimproverare alla Hermosa di averli traditi per aver dato ad un forestiero un ruolo che, invece, insieme, avrebbero potuto ricoprire egregiamente! Melquiades, pertanto, entrerà più volte in conflitto con Onesimo ed Hipolito e ci regalerà attimi di puro divertimento ed ilarità!

E dopo queste succose news, ci chiediamo. Cosa accadrà nei prossimi appuntamenti in compagnia de El Secreto de Puente Viejo? Nicolas cercherà di dimenticare Camila, mentre Francisca, dopo una discussione con Saul, verrà colpita da un ictus che le immobilizzerà tutta la parte sinistra del corpo. Dopo aver scoperto che Beatriz, Hernando e sua moglie sono partiti, Aquilino sarà in preda alla rabbia più cieca, mentre Nazaria tenterà di riavvicinarsi a Mauricio che non farà altro che evitarla e di pensare alla sua Fe. E poi? Quali altre emozioni ci terranno incollati al piccolo schermo? Non resta che attendere le prossime golose anticipazioni Il Segreto che si soffermeranno sulla trama delle puntate da lunedì 14 maggio a sabato 19 maggio 2018 nonché sugli episodi che stanno attualmente emozionando gli aficionados di Antena 3! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...