Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono over 24 aprile 2018: addii e matrimoni in vista!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono over martedì 24 aprile 2018: motivazioni reali (?) e inciuci costringono molti cavalieri ad abbandonare…

Anticipazioni Uomini e Donne: poltrone vuote, “brogli”, discussioni e intrighi nonché nascita di nuovi amori e… nuovi inciuci!

Cosa accadrà nelle prossime puntate del trono Over? Quali emozioni e colpi di scena ci terranno incollati su Canale 5? Ci avviciniamo alla pausa estiva del programma e le battute finali della trasmissione, come annunciano le anticipazioni Uomini e Donne sulla nuova registrazione, saranno ricche di sorprese, dichiarazioni scottanti, addii, arrivederci e nuovi clamorosi inciuci ed intrighi! Dalle anteprime provenienti dalla pagina “Uomini e Donne ORIGINAL CLUB” emerge che Salvatore e Marco hanno abbandonato il salottino della De Filippi, mentre una nuova coppia, sbocciata in trasmissione un po’ di tempo fa, presto si appresterà a fare il grande passo… Marco e Gemma si sono baciati in esterna! Il cavaliere, poi, le ha sussurrato delle parole dolcissime ed ovvero: “Mi sto innamorando di te”! Ida è parsa molto gelosa di Donatella ed è emerso che Valentina, in settimana, ha inviato un messaggio a Riccardo… La notizia ha scatenato un vero e proprio putiferio in studio! Ma ancora… Ursula vorrebbe ottenere l’esclusiva da Sossio. Lui, di tutta risposta, ha fatto accomodare una nuova signora al centro… lasciandola poi tutta sola per andare a “ripescare” l’indignata Bennardo nel backstage! Scopriamone di più!

Il dating show di Maria, con le vicende del trono classico ed over, ci aspetta dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 14:45 alle 16:00… buon proseguimento!

Anticipazioni Uomini e Donne: i “soliti”… noti!

Dalle timide anticipazioni Uomini e Donne provenienti da fonte certa, spuntano dettagli interessanti sulle prossime puntate del trono Over nonché sulla registrazione tenutasi in data 24 aprile 2018. Esse parlano di abbandoni ed arrivederci, nonché dei soliti “teatrini” aventi come protagonisti Gemma Galgani ed il suo interesse mai spento ed affievolito per Il Gabbiano.

A rendere incandescente l’atmosfera in studio, però, non sono mancate le vicissitudini sentimentali di Sossio Aruta, il cavaliere dalla fama del perfetto rubacuori. La volta scorsa, Maria lo ha incitato a fare al più presto una scelta… Ciò sarà accaduto davvero? Intanto, sembra non avere fine il tira-e-molla tra Ida e Riccardo che ci sta appassionando da diversi appuntamenti. I due, tra ripensamenti e ricongiungimenti, fanno volare in alto gli ascolti del programma. Che ne dite, abbandoneranno la trasmissione insieme oppure no?

Le anteprime, però, non parlano in maniera esplicita dei suddetti protagonisti. Lasciano intendere che sono stati affrontati discorsi già triti e ritriti che pare abbiano spazientito non poco sia gli opinionisti che la stessa padrona di casa!

Anticipazioni Uomini e Donne: “Mi sto innamorando di te”!

Ulteriori anteprime, sempre provenienti dalla pagina “Uomini e Donne ORIGINAL CLUB”, forniscono nuovi clamorosi dettagli sulla suddetta registrazione. La puntata inizia con un video in cui viene mostrata la recente esterna che Marco e Gemma hanno realizzato insieme… Lui sembra molto preso da lei… Ed infatti, dopo averla baciata, le sussurra dolcemente: “Mi sto innamorando di te”

Gianni e Giorgio hanno aspramente litigato, così come non sono mancate le frecciatine di Tina rivolte alla Galgani… Per la storica opinionista, il nuovo arrivato non è affatto innamorato della piemontese così come vuole far credere di essere! Per la Cipollari, si tratta solo di una messinscena!

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida tira in ballo la bellezza di Donatella… spunta un messaggio di Valentina

Ida e Riccardo si accomodano al centro studio. La dama è spazientita e tira in ballo Donatella, o meglio la sua bellezza, la sua fisicità, finendo per mostrarsi molto gelosa di lei… Nel “mirino” della Platano finisce anche Valentina, “rea” di aver sentito il Guarnieri in settimana. Stufa, la donna chiarisce di avergli mandato solo un semplice messaggio di auguri. Poi, stizzita, chiede di essere lasciata in pace e di non essere più tirata in ballo…

Anticipazioni Uomini e Donne: Ursula vuole essere l’unica per Sossio che, invece, fa scendere un’altra dama!

Passiamo ad altri due protagonisti molto chiacchierati… Sossio e Ursula! La dama vuole l’esclusiva, il Re Leone, invece, non se la sente di uscire dal programma in sua compagnia né di frequentare solo lei… Ed a riprova di ciò vi è il fatto che fa scendere una new entry giunta nel salotto di Maria esclusivamente per lui. Ursula, indignata, dopo che la nuova arrivata si accomoda, esce dallo studio! Aruta, a questo punto, chiede alla donna di aspettare “cinque minuti”… Detto questo, raggiunge Ursula dietro le quinte lasciando la signora, tra l’incredulità generale e della stessa padrona di casa, sola… Maria chiude la puntata…

Anticipazioni Uomini e Donne: addii, proposte e abbandoni…

Cambiamo argomento. Mentre la conoscenza tra Tomas e Donatella sembra procedere a gonfie vele, Mauro e Lisa hanno finalmente deciso di convolare a nozze! Del loro “fatidico si” pare, però, che non sia stato fatto cenno nel corso della scorsa registrazione. Di questa storia d’amore abbiamo visto veramente poco, ma… Maria De Filippi, come emerso dalle news provenienti dalla pagina “Uomini e Donne ORIGINAL CLUB”, potrebbe presto invitarli in studio per incitarli a fare l’annuncio ufficiale!

E ancora. Come Grazia, anche Salvatore è uscito dal programma con motivazioni che le anteprime definiscono “vere”. Cosa è venuto fuori su di lui? Si è forse innamorato di un’altra al di fuori della trasmissione? In amore, mai dire mai!

E per finire, anche Marco ( non stiamo parlando né di Marco Firpo né, a quanto pare, del nuovo corteggiatore di Gemma Galgani), ha abbandonato la possibilità di poter conoscere la sua anima gemella grazie al trono senior. Pare che il motivo principale sia collegato ad una sorta di “inciucio” venuto ( tristemente?) a galla.

E poi? Cosa vedremo ancora? Per restare sempre informati sul mondo del dating show di Maria, non esitate a fare un salto sul nostro blog! Esclusive, gossip, news e tante anticipazioni Uomini e Donne solo per voi! Cosa riveleranno le prossime anteprime? Siamo curiosi quanto voi! Restate sintonizzati sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!