Uomini e Donne Puntata di Oggi 03 maggio 2018: Marco si è innamorato di Gemma!

All’interno degli studi Uomini e Donne Over, si respira aria d’amore! Marco durante l’esterna con Gemma, la bacia e le sussurra di essere innamorato di lei! ma non solo ci saranno accesi litigi tra Giorgio Manetti e Gianni Sperti! Inoltre chi sarà geloso di chi? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne: Marco si scopre innamorato di Gemma Galgani! Tina non gli crede!

La Puntata Uomini e Donne Over di oggi è ricca di colpi di scena. Come di consueto, Maria De Filippi inizia la puntata salutando gli opinionisti ed informandoli del fatto che si partirà con il vedere un filmato che riepiloga gli ultimi accadimenti accaduti la scorsa puntata. E’ inutile dire che riguardano le vicissitudini di Gemma Galgani. La conduttrice al termine del video, informa che la dama torinese è uscita in esterna con Marco. Passiamo a vedere l’rvm di quei momenti magici. I due sono visibilmente emozionati, lei lo guarda con occhi da cerbiatta innamorata. Il tempo si è fermato, un bacio suggella il loro nuovo rapporto. Marco ammette guardandola in viso, di essersi innamorato di lei. La Galgani tocca il cielo con un dito per la felicità. Tina esplode nel vedere questo filmato e non rinuncia a prendere in giro le espressioni che fa la sua acerrima nemica. La De Filippi cerca di calmare la bionda opinionista la quale non crede nei sentimenti del cavaliere livornese. I due protagonisti si siedono al centro studio ed ammettono di trovarsi bene insieme, quindi proseguono la conoscenza.

Ida Platano è stufa del rapporto con Riccardo Guarnieri e tira in ballo ancora una volta Donatella!

Si passa alla storia turbolenta di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Un video riepiloga le loro vicissitudini turbolente. Lei dimostra di avere il broncio. Non sa se continuare questa assurda storia e tira in ballo ancora un’altra volta Donatella. Inoltre ancora una volta Giorgio Manetti litigherà aspramente con Gianni Sperti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!