Anticipazioni Una Vita trama puntate 7-12 maggio 2018: Mauro aggredisce Cayetana!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 7 a sabato 12 maggio 2018: Mauro consegna la lettera di Sara a Teresa! Simon rivela che Susana è sua madre!

Anticipazioni Una Vita: Mauro pronto a sparare a Cayetana! Simon rivela a tutti che Susana è sua madre! Teresa legge la confessione di Sara e lascia Fernando! Celia parte per l’Inghilterra!

Accadrà di tutto nei prossimi episodi della soap opera iberica! Le anticipazioni Una Vita sulla trama delle puntate trasmesse da Canale 5 da lunedì 7 maggio a sabato 12 maggio 2018 annunciano che Ursula tenterà di soffocare Fabiana, determinata a denunciare alla polizia i crimini della figlia, ma fortunatamente, non riuscirà nella sua feroce impresa. Arturo continuerà ad intromettersi nella vita professionale di Rosina che, dopo aver scoperto che l’uomo ha incontrato un contabile al suo posto, andrà su tutte le furie e lo affronterà sotto lo sguardo incuriosito di Liberto. Elvira organizzerà una festa a sorpresa per Simon in occasione del suo compleanno. Durante i festeggiamenti, il maggiordomo annuncerà che Susana è sua madre. La donna negherà fermamente e il giorno seguente, terrà la sartoria chiusa! Celia partirà alla volta dell’Inghilterra e prima di andarsene, lascerà una lettera d’addio a suo marito, chiedendogli scusa per non essere stato in grado di salvare il loro matrimonio. Mauro aggredirà Cayetana dopo aver appurato che è perfettamente in grado di intendere e di volere. E sarà sul punto di ucciderla! Poi, farà dietro-front e raggiungerà Teresa alla quale consegnerà una missiva da parte di Sara. La maestra, così, verrà a conoscenza della verità sullo stato di salute mentale della sua amica e ne resterà sconvolta. Non sapendo più a chi credere, deciderà di lasciare Fernando! Non mancheranno, però, vicende allegre e divertenti che ci strapperanno più di un sorriso! Servante, in occasione del party di Gayarre, convincerà Martin a travestirsi da pagliaccio. Il marito di Casilda, però, a causa di un trauma legato alla sua infanzia ( in particolare ai clown), gli risponderà inizialmente di no… E poi? Cosa ci sorprenderà ancora? Affrettatevi a scoprirlo con noi!

Una Vita-Acacias 38 va in onda tutti i giorni sulla rete ammiraglia Mediaset dalle 14:10 alle 14:45 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato le vicende in quel di Calle Acacias durano di più, e più precisamente dalle 14:10 alle 15:05 circa… buona continuazione!

Anticipazioni Una Vita, puntate di giugno 2018: Teresa sconvolta dalla morte di… Mauro!

Quel che accadrà nelle puntate di Una Vita in onda nel mese di giugno 2018 è da lasciarci senza fiato. Mauro morirà e Teresa sarà completamente devastata dal dolore! Ma… come si arriverà a questo tragico e drammatico epilogo? Le anteprime rivelano che Cayetana, decisa a sbarazzarsi di colui che potrebbe incastrarla per i suoi crimini passati, stringerà un accordo con la losca new entry Elena Perez Casas nonché con Ursula Dicenta per poter porre fine alla vita dello “scomodo” poliziotto. L’uomo verrà sequestrato, portato in stazione e legato ai binari da due sicari. Dopo alcuni giorni, verrà ritrovato un cadavere ormai irriconoscibile incastrato tra le rotaie e con addosso i documenti dello sventurato agente! Nel frattempo, la notizia farà il giro di Calle Acacias e Cayetana, felice, in un dialogo con Ursula, lascerà trapelare che la morte dell’uomo getterà sicuramente nello sconforto e nell’angoscia la maestra che, in questo modo, non potrà più rivendicare di essere l’erede legittima della famiglia Sotelo-Ruz.

Felipe, in un’altra scena, raggiungerà l’insegnante e, in lacrime, le annuncerà che il suo amato è volato in cielo. Scioccata, la nostra amata eroina si chiuderà in un silenzio tombale e bloccherà i preparativi del suo matrimonio con Fernando Mondragon! Successivamente, raggiungerà Fabiana e le chiederà di realizzare delle corone di fiori in vista dei funerali di Mauro proprio mentre tutto il quartiere si accingerà a dargli l’ultimo saluto. Poi, l’insegnante ripensando ai bellissimi momenti passati accanto al suo amato, sognerà di vederlo seduto sul divano della sua camera da letto. Piangendo, proverà a chiederle perché abbia deciso di lasciarla da sola, ma… non otterrà, ovviamente, alcuna risposta.

Nel frattempo, Cayetana inizierà a stuzzicare il promesso sposo della sua amica, instillandogli atroci dubbi e perplessità di ogni genere. Gli dirà che Teresa non sarà mai in grado di amarlo perché sinceramente presa da Mauro… Passati alcuni giorni, poi, la notizia che il decesso dell’ispettore sia ricollegabile all‘ipotesi di suicidio, getterà la donna e tutti i suoi cari ancor più nello sconforto. E vedremo che sprofonderà nell’angoscia più cupa, in quanto riterrà di essere l’unica responsabile di quanto accaduto al suo povero amore! Per lei, San Emeterio ha scelto di gettarsi al passaggio del treno in corsa perché sconvolto dalla notizia del suo matrimonio con Fernando. In concomitanza a ciò, Ursula farà alla sua alleata una strana richiesta. Dopo aver specificato di aver portato a termine l’ennesimo delitto da lei commissionato allo scopo di dimostrarle piena stima e dedizione, le chiederà dapprima di uccidere sua madre Fabiana per poi fare dietro-front. E le dirà di suggerirle il nome di un fido servitore in grado di compiere qualsiasi tipologia di malefatta per conto suo. Perché? Nell’attesa di scoprirne di più, vi anticipiamo che Teresa, dopo i funerali di Mauro, vivrà un vero e proprio incubo. Sposerà Fernando ma non riuscirà a concedersi a lui… e… comincerà, a poco a poco, a perdere il lume della ragione! Ora, non resta che leggere le anticipazioni Una Vita di metà maggio… buon proseguimento…

Anticipazioni Una Vita dal 7 al 12 maggio 2018, trama puntate: Celia lascia una lettera d’addio a Felipe! Mauro impugna la pistola contro Cayetana dopo averla smascherata! Fabiana, aggredita da Ursula, non muore! Teresa e Fernando ufficializzano il loro fidanzamento…

Determinata a gettarsi alle spalle il suo matrimonio burrascoso con Felipe, Celia deciderà di lasciarlo e di partire alla vota dell’Inghilterra. Susana verrà messa alle strette da Ursula e in più, Simon confesserà ad amici e conoscenti di essere il figlio della sarta! Lei negherà fermamente e di tutta risposta, il maggiordomo scapperà di casa facendo perdere per qualche giorno le tracce di sé! Mauro, dopo aver minacciato Cayetana, riuscirà a consegnare a Teresa la lettera contenente la confessione di Sara. La maestra deciderà, così, di lasciare Fernando… e non è tutto! Ursula crederà di aver ucciso Fabiana e finirà nuovamente nel mirino della dark lady… non resta che approfondire e leggere le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 7 maggio 2018: Ursula aggredisce Fabiana che intende raccontare a Mauro le malefatte di sua figlia. Riesce a soffocarla con un cuscino. Poi si allontana senza farsi vedere. La domestica riprende inaspettatamente i sensi ma non ricorda niente di ciò che le è accaduto. Casilda è al settimo cielo per Fabiana e diffonde la voce che si sta riprendendo a poco a poco. Lolita tenta con scarso successo di far riappacificare Celia e Felipe. L’impresa si rivela più ardua del previsto. Elvira chiede l’aiuto di Lolita per organizzare una festa di compleanno a sorpresa per Simon. Celia e Felipe litigano in pubblico. Stanca la Alvarez-Hermoso decide di lasciare il quartiere. Dopo un rinfresco tenutosi a La Deliciosa, Teresa e Fernando annunciano il loro fidanzamento ufficiale. In cambio, ricevono freddezza e gelo dai presenti…
  • Martedì 8 maggio 2018: Cayetana, per rovinare la festa alla sua amica, finge un malore. La donna, in seguito, viene portata a casa. Qui sorprende Mauro intento a rubare e tenta di ucciderlo con un attizzatoio. L’uomo, però, riesce abilmente a sfuggire dalle sue grinfie. L’ispettore, poi, le fa notare di averla smascherata: ha solo finto di essere diventata pazza per ingraziarsi Teresa Sierra e spingerla a poco a poco ad allontanarsi da lui. La dark lady, ormai alle strette, lo affronta con spavalderia dimostrando di essere perfettamente lucida. Nasce un aspro battibecco ove l’uomo, esausto, arriva a minacciarla pesantemente. Pertanto, afferra la sua pistola pronto ad ucciderla per poi fare dietro-front. Servante è geloso della festa di compleanno che Elvira sta organizzando per Simon e non esita a dimostrarlo…
  • Mercoledì 9 maggio 2018: l’ispettore giura a Cayetana che farà di tutto per condannarla alla pena di morte e che un bel giorno vendicherà tutti i crimini da lei commessi. Successivamente, Mauro, uscito dalla residenza della dark lady, raggiunge Del Valle e gli consegna le prove che ha ritrovato contro l’algida bionda. Poi, va da Teresa e le fa pervenire la missiva ove Sara Rubio Ortiz smaschera definitivamente la falsa Sotelo-Ruz. Ursula scopre che Fabiana è viva e temendo di finire in prigione, si appresta a mettere da parte quanto più denaro possibile per scappare via lontano. Verso sera, raggiunge Susana e le ordine di vendere per lei dei preziosi, ma la sarta si rifiuta. In seguito, la Dicenta si mette in cerca di un valido pretesto per ricattarla. Felipe scopre che Celia vuole raggiungere Tano in Inghilterra e si offre di accompagnarla. Lei, però, non glielo permette. Servante ha un’idea molto originale: esibirsi con Martin come pagliaccio durante la festa a sorpresa che Elvira ha organizzato per Simon.
  • Giovedì 10 maggio 2018: la divertente trovata di Servante non incontra il favore del marito di Casilda a causa di un trauma che quest’ultimo ha vissuto da bambino e avente a che fare con i clown. Rosina è disperata. Arturo continua ad intromettersi nei suoi affari. L’uomo sta cambiando a poco a poco la sua vita e sta cercando di scavalcarla dal punto di vista lavorativo. Emerge, inoltre, che Arturo ha in serbo di incontrare un facoltoso contabile al suo posto. La donna confida i suoi turbamenti a Susana che la sprona a lasciarlo fare… Liberto, invece, non è d’accordo. Elvira raggiunge Simon per offrirgli il regalo per il suo compleanno. Nel contempo, lo invita a fare al più presto una scelta… Il Seler potrebbe spazientirsi da un momento all’altro e non riuscire a reggere più la farsa legata al finto fidanzamento con lei… Rosina scopre che Pablo, nonostante la sua assenza, sarà comunque processato!
  • Venerdì 11 maggio 2018: Teresa decide di appartarsi per leggere la lettera ove è presente la confessione di Sara. Non sapendo se creder a Mauro oppure a Cayetana, decide di interrompere il fidanzamento con il Mondragon. L’uomo è distrutto… Lei, intanto, si convince che le macchinazioni della dark lady siano collegate alla sua “pazzia”. Susana è costretta ad accettare la richiesta di Ursula e così si avvia a vendere i suoi gioielli. Simon, poi, raggiunge la signora in sartoria e dopo averla chiamata “madre”, la sollecita a rivelargli tutta la verità sulla sua infanzia e sul suo abbandono. Rosina scopre che Arturo l’ha esclusa da una importante riunione di lavoro e va su tutte le furie. La donna lo attende in strada e non esita a rimproverarlo di fronte a tutti. Liberto assiste incuriosito alla scena…
  • Sabato 12 maggio 2018: Servante e Martin preparano, travestiti da pagliacci, un originale spettacolo per la festa di compleanno di Simon. Celia, prima di partire per l’Inghilterra, lascia una lettera d’addio a suo marito. Lui la legge commosso in quanto la donna gli chiede umilmente scusa per non essere rimasta a Calle Acacias e per non aver continuato a lottare per salvare il loro matrimonio. L’avvocato vive momenti bruttissimi ed è logorato dai sensi di colpa. Cayetana incontra una donna misteriosa alla quale consegna delle foto di Ursula. Durante il party organizzato per il suo compleanno, Gayarre annuncia a tutti i presenti di essere il figlio di Susana. La donna nega e il giovane sparisce nel nulla per una notte. Elvira non si da’ pace. La bigotta sarta, scossa ed amareggiata, decide di tenere chiusa la sartoria per un giorno intero. Huertas trova Felipe che piange disperatamente sulle scale della sua palazzina e cerca di consolarlo… Ramon chiede un grosso favore a Martin: riparare le campanelle della soffitta. Il ragazzo, però, non riesce a portare avanti il suo compito…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: arriva l’affascinante Esteban Marquez che crea incomprensioni tra Arturo e il suo nuovo amore!

In un nostro precedente post, vi abbiamo abbondantemente parlato dell’ingresso di Silvia Reyes nella soap, un’affascinante donna di mezza età che entrerà nell’algido cuore del colonnello Arturo conquistandolo a poco a poco. I due si conosceranno durante un duello. Il padre di Elvira gareggerà con uno strano personaggio mascherato a scherma che, sorprendentemente, lo batterà. Quando il burbero signore scoprirà che colui che l’ha battuto è in realtà una donna, per poco, non gli verrà un colpo. All’inizio il loro rapporto sarà molto burrascoso. Silvia si legherà ad un altro uomo per poi lasciarlo, il subdolo generale Zavala, ma non per amore bensì per affari e cioè per liberare gli ostaggi della guerra e portare a termine la sua missione segreta. Con il passare delle settimane, però, capirà di essere innamorata profondamente del Valverde e di non poter più fingere. Di qui una serie di ulteriori colpi di scena che porteranno Arturo e la donna a fidanzarsi ufficialmente!

Ora, nelle attuali puntate spagnole, i due sono nuovamente vicini alla rottura. Arturo, come ci fanno sapere gli spoiler, raggiungerà la sua amata con l’intento di parlarle, ma… non riuscirà nel suo intento in quanto la vedrà fin troppo impegnata. Arturo, in realtà, teme che sia innamorata di Esteban Marquez, un giovane bello ed avvenente che ha fatto di recente la sua comparsa in quartiere. Il ragazzo, come vedremo anche noi su Canale 5 tra circa un anno, giungerà a Calle Acacias in cerca di Silvia alla quale chiederà di aiutarlo a salvare la vita ad un suo grande amico che è rimasto imprigionato nelle Filippine. Silvia ed il suo amato saranno pienamente coinvolti nella faccenda e si mobiliteranno creando una Commissione volta a liberare tutti i prigionieri di guerra.

Gelosissimo del rapporto che la sua amata instaurerà pian piano con il nuovo arrivato, Arturo deciderà di piazzare un telefono in casa sua in modo da controllarla… ma… fallirà! La Reyes, scaltra com’è, se ne accorgerà ed andrà su tutte le furie. Alla fine, i due riusciranno a parlarsi a cuore aperto e Silvia confesserà finalmente al suo amato le sue difficoltà. Adattarsi alla vita tranquilla del quartiere le risulta fin troppo complicato. La Reyes, infatti, prima di giungere ad Acacias, ha viaggiato per il mondo intero. Nata e cresciuta a Parigi, ha ricevuto dai suoi genitori una educazione ferrea, severa, di stampo militare. La sua dedizione verso la Francia e verso il lavoro l’hanno sempre portata a mettere in secondo piano l’amore ed a non intrecciare relazioni stabili. Per questo, dirà di sentirsi costretta, intrappolata in una vita che non le appartiene. Il colonnello dopo aver ascoltato il suo discorso, starà malissimo. Con il cuore infranto, se ne andrà con la triste consapevolezza che Silvia non potrà mai essere sua…

La donna, nel frattempo, deciderà di lasciare il suo lavoro alla Commissione ed Esteban, suo attivo collaboratore, vi resterà malissimo. Poi, per meglio tirare le somme sulla sua situazione sentimentale, deciderà di accogliere l’invito di Celia e di recarsi a vivere temporaneamente a casa sua. Augustina, la nuova cameriera di casa Valverde, notando la sofferenza del suo padrone, deciderà di accogliere il suo sfogo. Poi, raggiungerà la Reyes e le svelerà che il colonnello, in sua assenza, sta soffrendo tantissimo, forse, come non ha sofferto mai… Il giorno seguente, Silvia incontrerà Arturo e lo spiazzerà quando gli farà sapere di volerlo sposare al più presto! L’uomo dirà che lavorerà con lei ed Esteban alla Commissione in modo da starle vicino… Come reagirà Silvia alla notizia? Successivamente il militare si recherà da Susana e le chiederà di aiutarlo a svecchiare il suo guardaroba. Geloso di Esteban, il Valverde vorrà dimostrare alla sua promessa sposa di valere più di lui. E non solo dal punto di vista professionale… Come si concluderà questa vicenda? Pian piano, Silvia finirà per innamorarsi davvero di Esteban oppure per il colonnello e per la donna è vicinissimo l’happy-end? Staremo a vedere…

E adesso, prima di chiudere, scopriamo cosa accadrà da lunedì 14 maggio a sabato 18 maggio 2018: Liberto e Rosina si baceranno sotto lo sguardo attonito di Arturo, mentre Cayetana, con l’aiuto della misteriosa Elena, riuscirà a rapire Ursula! Pablo verrà condannato alla pena di morte, mentre Huertas rivelerà a Casilda di essere sinceramente innamorata di Felipe! Il colonnello Valverde deciderà di sfidare il Seler a duello… A nulla varranno le implorazioni di Elvira che tenterà, senza riuscirci, di far cambiare idea a suo padre… Da quel che si evince fin qui, ci aspettano puntate esplosive, cariche di pathos e passione! Alle prossime anticipazioni Una Vita nonché ai prossimi spoiler iberici!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia