Amici 2018, violenta lite tra Valentina, Luca e la Celentano!

I rapporti tra la Celentano, maestra di danza del talent show Amici, e Valentina e Luca, i due ballerini della squadra bianca, continuano a peggiorare. Nella puntata del daytime di Amici 2018 andata in onda recentemente, abbiamo assistito ad una violenta lite nata per un elogio da parte della maestra! Vediamo cosa è successo!

Stufi di essere trattati a pesci in faccia da Alessandra Celentano, i due ballerini della squadra bianca non hanno sopportato l’elogio fatto dalla maestra a Bryan, il ballerino della squadra blu, che lei adora e apprezza per la tecnica e lo stile. La lite è degenerata ma la Celentano non ha voluto sentire ragioni! Ecco nel dettaglio ciò che è successo!

Amici 2018, l’elogio a Bryan fa scattare la scintilla ed è subito lite!

Nel corso degli anni tutti abbiamo imparato a conoscere la Celentano, maestra rigida e pretenziosa, che non ha mezzi termini nell’esprimersi e dice chiaramente in faccia quando riconosce che gli allievi non hanno la stoffa per fare i ballerini, e in certi casi anche il fisico. Anche quest’anno la Celentano ha messo le cose in chiaro sin dall’inizio del talent con Valentina e Luca, a cui ha sempre detto che non hanno tecnica, non hanno stile e ad ogni loro esibizione non ha mai risparmiato commenti sarcastici e a volte anche un po’ offensivi. Valentina e Luca hanno tentato di piacere alla Celentano e si sono sempre impegnati all’interno della scuola, hanno studiato e sono cresciuti ma i risultati che hanno raggiunto pare non siano mai abbastanza per la prof! In questo talent per lei esiste solo Bryan, unico ballerino a meritare di essere chiamato così, secondo la sua opinione: nel daytime andato in onda oggi ancora una volta la maestra ha elogiato Bryan e si è complimentata con lui per come ha eseguito la coreografia di un balletto per il serale di sabato prossimo. Non appena Valentina e Luca hanno visto il filmato non ce l’hanno fatta più e sono esplosi! I due ragazzi della squadra bianca hanno cominciato ad inveire contro il comportamento della Celentano e infine l’hanno anche mandata a quel paese!

Amici 2018, la Celentano non accetta le scuse di Valentina e Luca!

Le lodi che la Celentano ha rivolto a Bryan hanno fatto incavolare i due ragazzi della squadra bianca che, di riflesso, sentono ostilità nei confronti del giovane. Ad acuire le frasi pesanti dette da Valentina e Luca ci ha pensato anche Zic, che ha pronunciato parole ed altri epiteti orribili nei confronti della squadra blu. Dopo aver ascoltato i commenti dei Bianchi, non sono mancati i botta e risposta da parte dei Blu, e così ecco che anche Bryan, che in fondo non è dispiaciuto di essere il preferito della Celentano, ha detto di non capire perché Valentina e Luca provino astio nei suoi confronti. Non appena Alessandra ha visto le discussioni sorte per il complimento rivolto a Bryan, è entrata nella casa e ha avuto un alterco piuttosto acceso con i due ballerini della squadra bianca. Alla fine Valentina e Luca hanno fatto le loro scuse alla prof, ma la Celentano, indispettita per quanto accaduto e profondamente amareggiata dal loro comportamento non le ha minimamente accettate!

Cosa accadrà adesso? Alessandra Celentano chiederà alla produzione di prendere provvedimenti oppure si limiterà semplicemente ad ignorare i ragazzi? E voi, che ne pensate del comportamento di Valentina e Luca? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!