Home / Talent & Reality Show / Amici 2018, violenta lite tra Valentina, Luca e la Celentano!

Amici 2018, violenta lite tra Valentina, Luca e la Celentano!

I rapporti tra la Celentano, maestra di danza del talent show Amici, e Valentina e Luca, i due ballerini della squadra bianca, continuano a peggiorare. Nella puntata del daytime di Amici 2018 andata in onda recentemente, abbiamo assistito ad una violenta lite nata per un elogio da parte della maestra! Vediamo cosa è successo!

Stufi di essere trattati a pesci in faccia da Alessandra Celentano, i due ballerini della squadra bianca non hanno sopportato l’elogio fatto dalla maestra a Bryan, il ballerino della squadra blu, che lei adora e apprezza per la tecnica e lo stile. La lite è degenerata ma la Celentano non ha voluto sentire ragioni! Ecco nel dettaglio ciò che è successo!

Amici 2018, l’elogio a Bryan fa scattare la scintilla ed è subito lite!

Nel corso degli anni tutti abbiamo imparato a conoscere la Celentano, maestra rigida e pretenziosa, che non ha mezzi termini nell’esprimersi e dice chiaramente in faccia quando riconosce che gli allievi non hanno la stoffa per fare i ballerini, e in certi casi anche il fisico. Anche quest’anno la Celentano ha messo le cose in chiaro sin dall’inizio del talent con Valentina e Luca, a cui ha sempre detto che non hanno tecnica, non hanno stile e ad ogni loro esibizione non ha mai risparmiato commenti sarcastici e a volte anche un po’ offensivi. Valentina e Luca hanno tentato di piacere alla Celentano e si sono sempre impegnati all’interno della scuola, hanno studiato e sono cresciuti ma i risultati che hanno raggiunto pare non siano mai abbastanza per la prof! In questo talent per lei esiste solo Bryan, unico ballerino a meritare di essere chiamato così, secondo la sua opinione: nel daytime andato in onda oggi ancora una volta la maestra ha elogiato Bryan e si è complimentata con lui per come ha eseguito la coreografia di un balletto per il serale di sabato prossimo. Non appena Valentina e Luca hanno visto il filmato non ce l’hanno fatta più e sono esplosi! I due ragazzi della squadra bianca hanno cominciato ad inveire contro il comportamento della Celentano e infine l’hanno anche mandata a quel paese!

Amici 2018, la Celentano non accetta le scuse di Valentina e Luca!

Le lodi che la Celentano ha rivolto a Bryan hanno fatto incavolare i due ragazzi della squadra bianca che, di riflesso, sentono ostilità nei confronti del giovane. Ad acuire le frasi pesanti dette da Valentina e Luca ci ha pensato anche Zic, che ha pronunciato parole ed altri epiteti orribili nei confronti della squadra blu. Dopo aver ascoltato i commenti dei Bianchi, non sono mancati i botta e risposta da parte dei Blu, e così ecco che anche Bryan, che in fondo non è dispiaciuto di essere il preferito della Celentano, ha detto di non capire perché Valentina e Luca provino astio nei suoi confronti. Non appena Alessandra ha visto le discussioni sorte per il complimento rivolto a Bryan, è entrata nella casa e ha avuto un alterco piuttosto acceso con i due ballerini della squadra bianca. Alla fine Valentina e Luca hanno fatto le loro scuse alla prof, ma la Celentano, indispettita per quanto accaduto e profondamente amareggiata dal loro comportamento non le ha minimamente accettate!

Cosa accadrà adesso? Alessandra Celentano chiederà alla produzione di prendere provvedimenti oppure si limiterà semplicemente ad ignorare i ragazzi? E voi, che ne pensate del comportamento di Valentina e Luca? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

temptation island

Temptation Island, il viaggio nei sentimenti: l’evoluzione delle storie d’amore delle coppie!

Filippo Bisciglia conduce i fedeli telespettatori di Canale Cinque, attraverso il viaggio nei sentimenti di Temptation Island. Le coppie partecipanti un mese dopo al termine delle registrazioni stanno ancora insieme oppure hanno intrapreso un altro percorso di vita? Scopriamo tutto ciò che è accaduto!