Tag Archives: amici 2018

Amici 2018, quinta puntata serale: eliminati i più bravi!

Amici puntata serale

Una doppia eliminazione ha caratterizzato la diretta della quinta puntata di Amici 17. Annunciata da Maria De Filippi proprio all’inizio della puntata, in realtà era già prevista, visto che nelle due scorse puntate nessun concorrente era stato eliminato. Tra gli ospiti della serata il famoso chef Antonino Cannavacciuolo e il bimbo fenomeno di Youtube. Ecco i momenti clou della quinta puntata di Amici 17!

Read More »

Amici 2018, violenta lite tra Valentina, Luca e la Celentano!

amici lite valentina luca celentano

I rapporti tra la Celentano, maestra di danza del talent show Amici, e Valentina e Luca, i due ballerini della squadra bianca, continuano a peggiorare. Nella puntata del daytime di Amici 2018 andata in onda recentemente, abbiamo assistito ad una violenta lite nata per un elogio da parte della maestra! Vediamo cosa è successo!

Read More »

Amici 2018, terza puntata serale: Heather Parisi attacca Biondo!

Amici Serale

Nella terza puntata di Amici, Rudy Zerbi mom ci sta alle critiche sollevate da Heather Parisi verso Biondo: la ballerina non approva la scelta del ragazzo sull’uso dell’autotune. Anche Ermal Meta è dello stesso parere e dice che usarlo in puntata è come usare il doping. Rudy Zerbi perde le staffe ed è lite in diretta!

Read More »

Amici 2018, prima puntata serale. Guerra tra De Filippi e Celentano!

Amici 2018 - Prima Puntata

La prima puntata del serale di Amici è stata una vera rivoluzione e con il ritorno della diretta sono tornate anche le polemiche da parte della giuria dei professori che si è scontrata con i commissari esterni, rappresentati da sei personaggi dello spettacolo. La serata è giunta alla fine con la vittoria di Matteo dei Blu che chiama con sé Einar, mentre il primo eliminato è Filippo dei Bianchi. Ma vediamo cosa è accaduto durante la puntata!

Read More »