Amici 2018, terza puntata serale: Heather Parisi attacca Biondo!

Nella terza puntata di Amici, Rudy Zerbi non ci sta alle critiche sollevate da Heather Parisi verso Biondo: la ballerina non approva la scelta del ragazzo sull’uso dell’autotune. Anche Ermal Meta è dello stesso parere e dice che usarlo in puntata è come usare il doping. Rudy Zerbi perde le staffe ed è lite in diretta!

La lite tra Heather Parisi e Rudy Zerbi, su Biondo è scattata quasi alla fine del talent, proprio nel momento quando professori e giudici devono fare la scelta di un concorrente. La serata si è conclusa con la vittoria di Irama che salva Einar. Nessuno è stato eliminato. Ma vediamo le fasi clou della terza puntata del serale!

Amici 2018, Diego Armando Maradona primo ospite del serale!

La terza puntata del serale di Amici 17 inizia con l’ingresso in studio di Maria De Filippi insieme a Diego Armando Maradona, poi arrivano anche le due squadre e il medico dà l’ok a Valentina per rimanere. La squadra bianca si esibisce con Rita Pavone sulle note de Il ballo del mattone e Cuore Matto, poi è la volta di Loredana Bertè che si esibisce con la Squadra Blu con In alto mare e Non sono una signora. La diretta prosegue con le sfide tra le due squadre, l’esibizione di Francesco Gabbani, ma non mancano momenti di commozione, sia per alcune storie strappalacrime introdotte da Maria De Filippi prima dell’esibizione dei concorrenti, che per i video-messaggi ricevuti da Einar ed Emma, rispettivamente dal nonno e dal papà. Grande momento per la danza con le prove proibitive di Luca Tommasini, che hanno come protagonisti anche due cantanti, Einar e Zic. Non mancano gli ospiti a sorpresa, ovvero Belen e Bebe Vio: Belen si esibisce in una cumbia argentina con il suo idolo, Maradona, Bebe Vio presenta una crew che balla nonostante le proprie disabilità fisiche, gli Ill Abilities, che fanno evoluzioni pazzesche al motto di “Senza scuse, senza limite”. Al gruppo si unisce la ballerina Paddy Jones, la nonna acrobatica che sembra instancabile! La puntata si conclude con un video omaggio dedicato alla scomparsa del professore di danza Marco Garofalo.

Amici 2018, esplode il caso Biondo, Heather e Rudy ai ferri corti!

La puntata è quasi giunta al termine, ma con una diretta così lunga nulla è prevedibile e le sorprese sono dietro l’angolo! Giunge il momento dei verdetti e questa terza puntata incorona Irama vincitore, mentre per Biondo si apre il rischio eliminazione. Tutto inizia quando Rudy Zerbi chiede al cantante dei Bianchi, Biondo, di proporre il proprio cavallo di battaglia, Dejavu. A fine esibizione, Heather Parisi chiede al cantante se ha usato l’auto-tune, Biondo conferma. Apriti cielo! La ballerina statunitense, con grande stupore, dice a Biondo: “Stai in una gara di canto e stai imbrogliando? Stai ammettendo di non saper cantare usando una macchinetta che ti rende intonato. Autotune is for pussies. L’ha detto Christina Aguilera“!

Immediata la reazione di Zerbi: “Detto da una donna è una grandissima stronzata. Dire non avere attributi è volgare. Puoi sparare su Biondo, ormai è lo sport nazionale“.

Ermal cerca di placare le acque e dice a Biondo che l’altra volta ha cantato meglio il pezzo senza auto tune e lancia una frase a favore di Heather, dicendo che la sua affermazione non deve essere travisata. Ma la Parisi è come un fiume in piena e continua la sua polemica contro il rapper della scuola. Neanche la difesa di Irama a favore dell’amico sortisce effetti positivi, ma alla fine la commissione salva il giovane cantautore. Irama, vincitore della puntata, salva Einar, della squadra blu, mentre il direttore artistico Luca Tommassini sceglie di salvare Valentina, della squadra bianca. I professori in questa puntata non hanno eliminato nessuno e tutti i concorrenti sono stati ammessi alla quarta puntata, che andrà in onda il 28 aprile.

E voi, cosa ne pensate dell’auto-tune usato da Biondo? La Parisi ha esagerato? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!