Uomini e Donne Puntata di Oggi 23 aprile 2018: Nilufar bacia Giordano!

Incredibili colpi di scena avverranno nella prossima puntata Uomini e Donne Classico. Luigi non si presenta in esterna. Sara sempre più vicina a Lorenzo. Giordano rientra in trasmissione e Nilufar lo bacia.

La puntata Uomini e Donne inizia con il percorso di Sara Affi Fella. Parte il video che mostra l’esterna della tronista riccia, ma Luigi non si presenta. Alla ragazza vengono mille dubbi. Il pretendente entra in studio afflitto e spiega di aver compreso che Sara durante l’ultima esterna con Riccardi gli ha dedicato una canzone. Con questo brano ha fatto comprendere a Riccardi di essere lui la sua scelta. Lorenzo sentite le motivazioni del suo antagonista, lo invita a non abbattersi e di continuare a corteggiare la Affi Fella così come ha sempre fatto. Sara organizza una sorpresa in occasione del compleanno di Riccardi. La tronista lo attende su di una terrazza con una torta in mano, poi gli dice di trovarlo arrogante. I due si stuzzicano a vicenda, ma poi finiscono per baciarsi. Di ritorno in studio, la ragazza afferma di vederlo bazzicare nelle case di alcuni Vip. Si riferisce a Fabrizio Corona. Ne nasce un acceso confronto.

https://www.youtube.com/watch?v=RsICx76re18

Sara teme in poche parole di ricevere un sonoro “no” da parte di Riccardi. A questo punto viene tirato in ballo il trono. Luigi non sa se accetterebbe l’offerta, mentre Lorenzo afferma che potrebbe essere una bella opportunità. Giordano riesce a chiarire con Nilufar. I due si baciano appassionatamente.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!