Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono over mercoledì 18 aprile 2018: Gemma a letto con…

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono over mercoledì 18 aprile 2018: Gemma dormirà con Marco! Maria tuona contro Sossio! Ida e Riccardo “fuori”…

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Marco, il suo nuovo pretendente, “a letto” insieme! Maria “rimprovera” Sossio che è ancora indeciso! Il gesto romantico di Armando!

Si rinnova il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne, pronte a rivelarci tutto ciò che è accaduto nel corso della registrazione tenutasi mercoledì 18 aprile 2018! Dalla pagina “Uomini e Donne Original Club” emergono bollenti indiscrezioni! Armando si è presentato in studio con un bouquet, suscitando tenere emozioni nella dama con cui sta uscendo! Ida e Riccardo hanno trascorso gran parte del loro tempo fuori dallo studio! Maria ha spronato Sossio a prendere una decisione riguardo alla sua doppia frequentazione con Ursula e Chiara, mentre – udite, udite!- Marco ha chiesto a Gemma di passare il 25 aprile insieme a lui. I due dormiranno insieme in una pensione… scoccherà la scintilla dell’amore? Frattanto, vi annunciamo che i commenti a caldo di Gianni e Tina in merito a questa news, sono stati molto forti! Approfondite con noi!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma trascorrerà una notte con Marco, il suo nuovo corteggiatore!

Si parte da Gemma Galgani che, di recente, è stata ospite insieme a Giorgio Manetti del “Maurizio Costanzo Show”. Nel corso della trasmissione, sappiamo ha ballato un lento con Il Gabbiano sulle note di un noto successo dei Pooh. La bionda torinese, attualmente, sta frequentando Marco, un giovane corteggiatore approdato in programma e molto interessato a lei… Le anteprime annunciano che, in occasione del 25 aprile, la dama passerà alcuni giorni insieme a lui. Tina e Gianni si sono subito mostrati molto interessati alla faccenda ed hanno chiesto al cavaliere ove la porterà a dormire… Lui ha risposto di aver prenotato una pensione… dunque, la veterana del programma e la new entry trascorreranno una notte insieme! Nascerà l’amore? Chissà… Le anticipazioni rivelano che, dopo la risposta del nuovo arrivato, gli animi in studio si sono parecchio scaldati… insomma, le prossime puntate garantiscono colpi di scena inauditi!

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria sollecita Sossio a “schierarsi”!

Passiamo alle “esilaranti” vicissitudini del Re Leone… Il cavaliere non ha ancora preso una decisione… è ancora indeciso tra Chiara e Ursula… Pare che Maria lo abbia invitato a tirare le somme relative alle sue frequentazioni… E sembra che glielo abbia lasciato intendere con tono molto aspro… Aruta, dunque, abbandonerà presto il programma da solo? Oppure lo farà in dolce compagnia?

Anticipazioni Uomini e Donne: un omaggio floreale… Proseguono le incomprensioni tra Ida e Riccardo

E ancora. Armando ha omaggiato la dama che sta frequentando con un bouquet… un gesto molto romantico… Che ne dite, usciranno dalla trasmissione insieme? E per finire… Riccardo e Ida, che tra battibecchi, cambi di rotta e riconciliazioni tengono alti gli ascolti di Uomini e Donne. Questa volta, presumibilmente dopo una discussione, sono rimasti nel backstage per molto tempo e … le anticipazioni riportano che, addirittura, non sono più rientrati in studio! Per una loro precisa scelta oppure per una decisione della stessa conduttrice o della redazione? Vedremo…

E dopo queste graditissime anteprime, non resta che attendere il prossimo appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne che andranno a rivelarci i colpi di scena che coloreranno il daytime di Canale 5! Cosa accadrà? Nasceranno nuove coppie? Scopritelo con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!