Aida Nizar, chi è davvero nella vita!

Aida Nizar, chi è la vulcanica spagnola del Grande Fratello 2018? Scopriamo il passato di questa donna logorroica e impertinente!

Non è ancora entrata nella casa del Grande Fratello, ma già la presenza di Aida Nizar preannuncia un’edizione bollente e fuori dagli schemi. Legata a doppio filo con Mediaset per un contenzioso legale con Telecinco, la concorrente spagnola ha un passato non indifferente alle spalle. Scopriamolo subito! Nella prima puntata del Grande Fratello, come tutti abbiamo visto, Aida Nizar non è potuta entrare nella casa perché si era fatto troppo tardi e la D’Urso ha deciso di far chiudere la porta rossa. E’ stata molto discussa la reazione della vulcanica spagnola che è arrivata come se fosse entrata in un’arena, si è inginocchia e ha baciato il pavimento. E le sue parole echeggiano come un monito: “Vi prometto che non vi deluderò. Dovete lottare per i vostri sogni, non arrendetevi mai”. Sicura di sé, aggressiva e fasciata in un abito bicolore che esalta le sue forme seducenti e perfette, Aida fa scattare uno dei personaggi più eccentrici in assoluto, Cristiano Malgioglio, che in confronto appare molto misurato. Il cantante protesta: ”Ma basta con questa, chi la conosce? Ma chi è Evita Peron? Non la sopporto”. E’ stato il castigatore a portare via Aida, ma tutti abbiamo notato che la spagnola è una temeraria e non si arrende facilmente!

Aida Nizar, chi è davvero nella vita

Molti si sono chiesti da dove sia sbucata questa donna e come mai la produzione del GF abbia deciso di farla partecipare al reality. Classe 1975, Aida Nizar è molto conosciuta in Spagna: originaria di Valladolid, ha studiato giurisprudenza prima di intraprendere la carriera televisiva. Lavora come programmista e coordinatrice dei programmi musicali di una tra le emittenti radiofoniche private più famose in Spagna, “Cadena Ser”, poi conduce un programma musicale in cui intervista cantanti e artisti spagnoli. Il suo nome è balzato agli onori della ribalta quando nel 2003 ha preso parte al Gran Hermano 5, il Gf spagnolo. La concorrente non passa inosservata e si distingue, oltre che per il suo carattere passionale e la sua vena logorroica, anche per il suo modo di fare polemica. Il GF spagnolo la consacra come personaggio televisivo e da quel momento Aida Nizar diventa una vera e propria star. Spuntano collaborazioni importanti e la partecipazione ad un altro reality, quello dei “Supervivientes”, la nostra “Isola dei Famosi” in versione spagnola, a cui Aida partecipa nel 2011. Proprio dopo il reality la NIzar intraprende un contenzioso legale con Telecinco.

Grande attesa per l’ingresso di Aida Nizar nella casa del GF!

Terminato il contenzioso legale tra la Nizar e Mediaset, dovuto ad un incidente diplomatico causato proprio dalla conduttrice, inizia per lei una nuova avventura: Telecinco la chiama per partecipare al Grande Fratello Vip 5, dove conosce Elettra Lamborghini e Marco Ferri. La Nizar ha più volte affermato di aver avuto delle avances da parte di Marco, da lei respinte, e proprio in virtù di questo pseudo-flirt lo scorso marzo i due hanno avuto un acceso diverbio durante una puntata di Domenica Live, il salotto di Barbara D’Urso. Adesso c’è grande attesa per l’ingresso della Nizar nella casa del GF e sono in molti a sostenere che la conduttrice terrà tutti incollati al televisore! Sicuramente ne vedremo delle belle e non mancheranno i siparietti piccanti! E voi, che ne pensate di questo personaggio, diciamolo chiaramente, un po’ ingombrante? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 23, Matthev e Mew Hanno Abbandonato: Il Motivo Del Ritiro Dal Talent!

L'addio di Mew e Matthew a 'Amici 23' è un enigma. Fan e media speculano su possibili cause, da tensioni a decisioni personali inaspettate. Ecco cosa è accaduto!