Home / Uomini e Donne News / Ecco chi è Ursula, la dama scelta definitivamente da Sossio Aruta!

Ecco chi è Ursula, la dama scelta definitivamente da Sossio Aruta!

Sossio Aruta ha deciso di uscire definitivamente da Uomini e Donne Over insieme ad Ursula. Ecco chi è la nuova fidanzata del cavaliere napoletano! Scopriamo insieme tutto di lei!

Sossio Aruta ha scelto come fidanzata Ursula Bennardo! Ma chi è questa bellissima dama bionda?

Sossio Aruta, grazie alle ultime anticipazioni emerse di Uomini e Donne Over, ha effettuato finalmente la sua scelta definitiva. Il cavaliere partenopeo, durante le ultime registrazioni, si è inginocchiato ed ha chiesto ad Ursula di essere la sua donna per tutta la vita. Una bellissima dichiarazione d’amore molto romantica. Dunque i due protagonisti hanno deciso di viversi liberamente al di fuori del programma targato Maria De Filippi. Ma chi è Ursula, la dama bionda che ha rapito il cuore dell’inarrivabile Sossio Aruta? Ebbene lei è Ursula Bennardo ed è pugliese. La bellissima donna risiede a San Vito, un paese appartenente alla provincia di Taranto. La protagonista ha 36 anni ed attualmente risulta la dama più criticata del Trono Over. Ursula ha due figli e lavora presso una scuola professionale per estetiste ed acconciatori.

Inoltre vi sveliamo che la Bennardo ha vinto nel 2016 la fascia “Miss Mamma Italiana Canosa di Puglia”. La dama tarantina durante il percorso a Uomini e Donne Over ha vissuto momenti imbarazzanti soprattutto perchè ha deciso di conoscere un personaggio come Sossio Aruta. Il cavaliere dagli occhi blu è famoso per essere un latin lover e le dame che lo frequentano sanno già in partenza che lui potrebbe avere rapporti intimi con più di una dama. Durante le ultime puntate del programma dedicato all’amore è accaduto un pandemonio. E’ emerso che Aruta aveva avuto approcci sessuali sia con Chiara e sia con Ursula. Gianni Sperti in base a ciò che è emerso, ha attaccato Sossio per il suo approcciarsi in questa maniera con le donne. Lo storico opinionista ha anche riferito che non comprende come mai le dame inizino una frequentazione con lui sapendo che si comporta così con tutte.

Uomini e Donne: Chiara torna a corteggiare Sossio, ma il cuore di lui batte già per Ursula!

Chiara che in un primo momento aveva dichiarato di non voler conoscere più Aruta, ha ritrattato ed è voluta ritornare in pista. Sossio però per non offendere la sensibilità di Ursula, ha deciso di non volerla frequentare più. Infatti in studio c’è stato un aspro confronto tra Chiara e la Bennardo. Durante la lite, il calciatore difendeva Ursula. Ed è proprio in questo frangente che la De Filippi ha comunicato che è giunta una nuova dama per conoscerlo. Barbara si è presentata ed il cavaliere napoletano ha deciso di farla restare. Ursula amareggiata ha preso la parola ed ha avvertito Sossio dicendogli che se ha rapporti intimi anche con la nuova arrivata, lei si ritira dalla conoscenza.

Diciamo che per Aruta è rimasta una situazione aperta, abbastanza ambigua, indefinita che in apparenza sembrava dovesse proseguire nelle prossime puntate di Uomini e Donne. Invece è accaduto qualcosa di strano. Da una distanza temporale di circa una settimana dalla puntata andata in onda rispetto alle registrazioni del Trono Over, Sossio ha deciso repentinamente che Ursula Bennardo dividerà gli ultimi giorni della sua vita con lui. Non vi pare un pò strano? Non ci sarà mica stato lo zampino di Maria De Filippi che li ha costretti ad andare via dal programma perchè ormai non erano più credibili? Forse sì, voi cosa ne dite? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

aida nizar loredana lecciso trono over

Aida Nizar e Loredana Lecciso al Trono Over? Il comunicato stampa!

Da alcuni giorni circola la notizia che due dame molto popolari sono candidate al prossimo Trono Over di Uomini e Donne. Le due dame sarebbero nientemeno che Aida Nizar, la logorroica ed esplosiva concorrente del Grande Fratello 2018, e Loredana Lecciso, ex di Al Bano e fresca di rottura. La notizia ha subito scaldato gli animi e scatenato da una parte commenti di apprezzamento e dall’altra altrettante critiche. Ma ecco il colpo di scena, un comunicato stampa chiarisce tutto. Ecco la verità!