Giorgio e Gemma, ritorno di fiamma. Addio a Uomini e Donne!

Ospiti al “Maurizio Costanzo show” Giorgio Manetti e Gemma Galgani raccontano e si stuzzicano durante la serata. Tra i due pare ci sia di nuovo un’intesa e durante un ballo Giorgio bacia Gemma. Ecco tutti i particolari!

Giorgio e Gemma, il ballo galeotto al Maurizio Costanzo Show!

I due protagonisti del trono over, Giorgio Manetti e Gemma Galgani, varcano la soglia del Maurizio Costanzo Show e ritrovano l’amore. La coppia si è esibita in un lento romantico sulle note di “Noi due nel mondo e nell’anima” e tra i due è scattato un bacio quasi sfiorato che ha fatto andare in estasi il pubblico in sala. Finalmente, dopo mesi di discussioni, lacrime, urla e frecciatine, tra il cavaliere e la dama del trono over c’è stato il tanto atteso ritorno di fiamma. Sin dall’inizio della puntata, dopo la presentazione degli ospiti, tutto il parterre era interessato a conoscere il futuro della coppia, ma Gemma, ad una domanda di Costanzo ha risposto: “È stata una storia molto importante.

A Genova fu l’inizio di tutto. Sono stati scritti fiumi di parole, ma io avrei voluto che il tempo si fermasse. Purtroppo le cose non sono andate come speravo: il mio amore cresceva e il suo non nasceva. Adesso? Io sono possibilista, lui è intransigente e si fa condizionare”. Gemma non ha mai nascosto di essere sempre innamorata di Giorgio, nonostante abbia frequentato altri uomini, mentre il cavaliere in una recente intervista ha affermato che considera la dama il passato. Durante la serata però la situazione si è evoluta e lo confermano le parole che i due si sono detti inconsapevoli di avere il microfono aperto!

Maurizio Costanzo Show: Gemma e Giorgio si baciano davanti a tutti!

Tra un ballo e una chiacchierata nel rilassante e accogliente studio del Maurizio Costanzo Show Gemma e Giorgio sembra abbiano ritrovato quella fiammella che ancora non si è spenta del tutto. La coppia, infatti, ha ritrovato l’armonia di un tempo e inconsapevole di avere il microfono aperto, si è lasciata andare e ha espresso il desiderio di riprovarci ancora una volta. I sentimenti tra Giorgio e Gemma si sono dunque risvegliati? Pare proprio di sì e sul palco del Maurizio Costanzo Show sono venuti a galla più forti che mai! Un colpo di scena inaspettato, che ha fatto spuntare i cuoricini negli occhi di Gemma, e poco importa se anche stavolta ci sarà una fine! La coppia ha poi ballato sulle note della canzone di Orietta Berti, anche lei ospite della trasmissione, e Gemma sulla frase “Tu sei quello che s’incontra una volta e mai più” butta le braccia al collo di Giorgio e finalmente ottiene un bacio a stampo.

Gemma è al settimo cielo e durante la passerella prende la mano del gabbiano e non la lascia più. Sarà veramente tornato l’amore fra i due? Sembra proprio di sì, perché dopo la partecipazione al MCS la coppia ha deciso di dire addio a Uomini e Donne. Cosa accadrà adesso tra i due? Riusciranno a superare le incomprensioni che finora hanno caratterizzato la loro storia? E Giorgio, ha davvero intenzione di ricominciare con Gemma oppure è soltanto una delle sue decisioni di circostanza? E voi, cosa ne pensate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Simona Tagli: Ecco Chi È Il Suo Fidanzato!

Simona Tagli: l'ex volto di Domenica In è ora nella casa del Grande Fratello Vip. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere sulla sua vita privata!