Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono over 18 aprile 2018: Gemma e Giorgio stanno insieme!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono over 18 aprile 2018: Gemma e Giorgio stanno insieme!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono over mercoledì 18 aprile 2018: Gemma Galgani e Giorgio Manetti ci riprovano! Nascono nuove coppie…

Anticipazioni Uomini e Donne: sensazionale notizia riguardante Gemma e Giorgio! Sossio innamorato di Ursula! Ida e Riccardo sorprendono tutti con una decisione clamorosa!

Stiamo agli sgoccioli del programma condotto ed ideato da Maria De Filippi che, presto, si fermerà per la consueta pausa in vista dell’estate… Le anticipazioni Uomini e Donne sulle prossime puntate del trono over garantiscono colpi di scena inauditi! Mercoledì 18 aprile 2018 sono stati registrati i prossimi appuntamenti che andranno in onda su Canale 5 dalle 14:45 alle 16:00. Ben tre coppie -pare- lasceranno la trasmissione insieme! E stiamo parlando di Gemma e Giorgio, Ida e Riccardo e Sossio e Ursula! I primi, si sono “traditi” durante il Maurizio Costanzo Show. Durante un ballo, non accorgendosi di avere i microfoni aperti, si sono lasciati scappare “qualcosina” di molto bollente! Riccardo ed Ida, invece, dopo una litigata, hanno capito di non poter stare l’uno lontano dall’altra e … hanno deciso di abbandonare insieme la trasmissione che è stata galeotta per la loro conoscenza! E… per finire… Soffermiamoci su Sossio. Il calciatore dal fascino dell’eterno rubacuori si è reso protagonista di un gesto molto romantico… approfondite con noi!

Anticipazioni Uomini e Donne: il desiderio di ritornare insieme!

Dalle “timide”, ma sensazionali, anticipazioni Uomini e Donne arriva una notizia-bomba! Gemma e Giorgio, come di sicuro avrete già appreso dal web, hanno partecipato al “Maurizio Costanzo Show” e ballato insieme sulle note di una famosa canzone dei Pooh! I due, non sapendo di avere il microfono acceso durante tale momento di vicinanza, hanno manifestato il reciproco desiderio di riprovarci e stare insieme… Dunque, le anteprime sono ben liete di annunciare che, in vista della “pausa estiva” del dating show di Maria, Gemma e Giorgio sono di nuovo una coppia! Gli spoiler, però, non ci dicono che cosa è accaduto di preciso durante la registrazione… Ad esempio, come avrà reagito Tina a tale notizia? E Gianni? Vedremo… Quel che è certo è che le prossime puntate saranno a dir poco imperdibili!

Anticipazioni Uomini e Donne: è nata una nuova coppia…

Passiamo ad un’altra coppia molto discussa, quella formata da Ida e Riccardo. Tra litigi, battibecchi, cambi di rotta e rivelazioni, continuano a mantenere alta l’attenzione del pubblico! Scopriamo che i due hanno litigato di nuovo ma poi hanno ammesso di essersi baciati durante un incontro avvenuto qualche giorno fa e… non è finita qui! Hanno deciso di abbandonare lo studio insieme! Proprio come Gemma e Giorgio, dal momento che le anteprime riportano, dopo la loro news, l’espressione “e fuori quattro”, a voler significare che anche il Gabbiano e la sua Gems hanno maturato tale decisione… O forse sono stati spinti dalla conduttrice a farlo? Ma ancora. La bionda torinese e il fiorentino si sono riappacificati dopo quel funesto 4 settembre di tre anni fa ed hanno nascosto la loro riconciliazione per fini televisivi? Oppure no? Vedremo… E come avrà reagito alla notizia Anna Tedesco, spesso “accusata” da Sperti di intrattenere una relazione segreta con il Manetti? Indagheremo al più presto!

Anticipazioni Uomini e Donne: Sossio stupisce tutti!

E per finire, passiamo alle vicissitudini del Re Leone! Scopriamo che il cavaliere, da vero galantuomo, si è inginocchiato ai piedi di Ursula e le ha chiesto di passare tutta la vita con lui! Il bel calciatore, dunque, ha scelto di terminare la sua lunga esperienza a Uomini e Donne con la bella dama che, stando alle anteprime, avrebbe risposto di si…

E dopo questi clamorosi scoop, vi consigliamo di dare un’occhiata anche alle altre categorie presenti sul nostro blog dedite al programma di Maria per non perdervi nemmeno un’esclusiva! Alle prossime anticipazioni Uomini e Donne che andranno a raccontarci tutto ciò che ci terrà incollati alla tv nelle prossime settimane! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Anticipazioni Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 29 settembre 2018: Karina Cascella e la segnalazione su Federico Rubini!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico del 29 settembre 2018: Teresa chiude con Federico. Lorenzo smaschera Giada. Mara in crisi...