Home / Puntate Uomini e Donne / 2018 / Aprile 2018 / Uomini e Donne Puntata di Oggi 20 aprile 2018: Alessandra smaschera Giorgio!

Uomini e Donne Puntata di Oggi 20 aprile 2018: Alessandra smaschera Giorgio!

La puntata Uomini e Donne Over sarà ricca di tanti colpi di scena! Giorgio viene messo alle strette da Alessandra. Gianni Sperti litiga furiosamente con Manetti. Nuova sfilata per le dame!

La terza parte di Uomini e Donne Over parte con Giorgio Manetti ed Alessandra. La dama veronese dopo aver effettuato un’esterna con il cavaliere fiorentino, in studio afferma delle cose sconvolgenti. Dopo aver comunicato ai presenti di aver trascorso una bella serata, ha asserito di averlo sentito distante, quasi come se non avesse nessun tipo di interesse nei suoi confronti. In poche parole Alessandra ha lanciato la bomba. Secondo lei Manetti ha una relazione con una donna al di fuori della trasmissione. E’ inutile dire che Giorgio diventa verde dalla rabbia e cerca di difendersi dalle accuse tirando fuori sempre la sua solita filosofia di pensiero. Ed ecco che a questo punto interviene Gianni Sperti che tira in ballo Anna Tedesco. Quindi il sospetto che tra i due ci sia una presunta relazione, sta trovando strada in qualcosa di più concreto. E’ inutile dire che tra lo storico opinionista ed il cavaliere fiorentino parte una discussione accesa. Alessandra alla fine informa i presenti che ha iniziato a sentirsi con un’altro uomo.

Parte la sfilata di moda per Ida, Rita e Marina ed il tema trattato è: “Voglio Essere Trasgressiva”. Le dame sfoggiano abiti di pelle e frustino. La Platano si aggiudica la vittoria! Ecco che parte una seconda sfilata dedicata a tutte le dame e che questa volta ha come tematica: “anche in spiaggia mi sento al top”. Tra un abito e l’altro, parte la diretta social. La De Filippi chiede alla Cipollari di stare tranquilla. Si presenta Francesco, proprietario di una masseria situata in Puglia dove vengono allevati vari animali, tra cui anche il maiale nero. Nel frangente, si sente dire da Tina: “Sossio il maiale nero”. Tale commento suscita ilarità in studio. Il ristoratore dunque cerca una coppia che si occupi dell’azienda, quindi necessita di un pastore per gli animali ed una donna che si occupi di rassettare le camere della pensione. La storica bionda opinionista ne combina un’altra delle sue!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Puntata di Oggi 11 maggio 2018: Tina tocca le parti intime a Sossio!

La Puntata Uomini e Donne Over è ricca di colpi di scena. Tina è come un cavallo imbizzarrito. Durante la sfilata, la Cipollari sale in passerella e tocca le parti intime a Sossio Aruta. La storica opinionista litiga anche con il pubblico seduto in studio!