Anna Tedesco: Federica Pirri? Gelosa perchè Giorgio ha preferito me!

Anna Tedesco dopo aver abbandonato definitivamente Uomini e Donne Over si sbottona e racconta per quale motivo ha deciso di abbandonare la trasmissione. La dama di Gubbio crede che Federica Pirri abbia inventato la storia della relazione con Giorgio Manetti solo perchè gelosa di lei. La verità!

Anna Tedesco concede un’intervista a Uomini e Donne Magazine dove ripercorre la sua storia con Nino Castanotto!

Anna Tedesco è stata una delle dame più discusse di Uomini e Donne Over. La bionda dama di Gubbio ha anche provato a frequentare Giorgio Manetti, ma a distanza di qualche settimana, i due di comune accordo hanno deciso di interrompere la conoscenza perchè si sono resi conto che tra loro non vi era nessuna affinità. Da questo punto in poi, Anna ha iniziato ad uscire con Nino Castanotto il quale diverso tempo dopo al centro studio ha incominciato a nutrire seri dubbi sulla sincerità della Tedesco. L’uomo non riusciva a mandar giù il fatto che la dama nonostante uscisse con lui, continuasse a sentire contemporaneamente anche il cavaliere fiorentino. Ma non è tutto, il cavaliere siciliano ha addirittura riferito durante una puntata di avere il sentore che Anna fosse innamorata di Manetti.

Tale insinuazione derivava dal fatto che la dama di Gubbio non aveva nessuna intenzione di interrompere la strana amicizia con Giorgio. La bellissima bagnina all’epoca dei fatti cercò di difendere la sua posizione asserendo che tra lei e il cavaliere brizzolato, non ci fosse assolutamente nulla. Nino deluso ed amareggiato, decise di abbandonare la trasmissione. La Tedesco forse per far calmare le acque, decise di uscire con Angelo, il quale anche lui ebbe la stessa identica impressione di Castanotto, secondo lui c’era qualcosa tra Anna e Giorgio. Anche la stessa Gemma Galgani durante una puntata Uomini e Donne Over sentenziò che Manetti non si lasciava andare con lei perchè probabilmente impegnato in una relazione segreta con la dama di Gubbio. A mettere altra carne sul fuoco ci ha pensato Gianni Sperti che dopo aver trovato dei messaggi compromettenti di Manetti sul cellulare di Anna, ha instillato dubbi su dubbi ai presenti. La situazione ha poi preso una posizione inaspettata quando in studio è giunta Federica Pirri, ex protagonista del Trono Over, con una notizia bomba. La donna in questione ha rivelato che tempo fa quando lei faceva la tratta con il treno insieme alla Tedesco, le avrebbe confidato di aver baciato Manetti proprio quando stava frequentando Nino Castanotto.

Uomini e Donne: Anna Tedesco svela che con Giorgio Manetti si sente ancora!

Anna ha nuovamente provato a difendersi dalle medesime accuse, ma quando ha visto che non veniva creduta, ha preferito abbandonare la trasmissione. Ecco che però a distanza da più di un mese dalla sua assenza, la dama di Gubbio ha rilasciato un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine dove spiega per quale motivo ha preso la decisione di andare via dal programma. Ecco in che maniera spiega la situazione: “Mi sentivo demotivata e non c’era nessuno che mi colpiva. Quando è arrivata Federica ero tranquillissima ma poi, quando ha iniziato a dire che mi ero confidata con lei, mi sono risentita. Ha detto cose non vere. In più ero reduce da un’operazione – mi hanno tolto due noduli alle corde vocali – e facevo fatica a parlare. Non mi sono mai confidata con lei: non è una mia amica e non mi sopportava perché Giorgio aveva preferito me a lei”.

Anna dunque ha sempre ribadito il concetto che con Giorgio non era scattata nessuna scintilla, mentre invece di Nino riferisce che le fece battere il cuore. Di lui asserisce che la relazione tra loro è andata avanti tra alti e bassi e che non voleva uscire dal programma insieme a lei. In una lettera gli aveva scritto: “prendimi la mano e portami fuori“, ma lui non ha voluto e questo atteggiamento la fece molto soffrire. La Tedesco poi approfondisce il discorso Giorgio Manetti asserendo queste precise parole: “Ero molto frenata: dopo anni da single, facevo fatica a gestire la situazione. Lui cercava un contatto fisico e ci sono stati dei baci. Io lo definii un “marpione”, Giorgio mi trovava fredda. Quando iniziò a frequentare Maria Grazia, decisi che era finita: la scintilla non è mai scattata.

Viene domandato ad Anna se con il cavaliere fiorentino si sentisse ancora una volta uscita dal programma. Ecco come ha risposto la dama di Gubbio: “Sì, con Giorgio ci siamo chiariti. “Ti ho sempre stimato, come donna e come madre, e la cattiveria la lascio fuori“, mi ha detto. Le sue parole mi hanno fatto molto piacere: continueremo a sentirci”.

La Tedesco conclude l’intervista riferendo che se la redazione la contatta per farla rientrare in trasmissione, lei accetterebbe di sicuro. Vi piacerebbe rivedere nuovamente Anna Tedesco a Uomini e Donne Over? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!