Uomini e Donne Puntata di Oggi 05 aprile 2018: Nicolò Brigante ed il bacio a Virginia!

La puntata Uomini e Donne Classico si concentra sul percorso di Sara Affi Fella e Nicolò Brigante. La tronista riccia inizia a fidarsi sempre di più di Luigi. Nicolò insegue Marta dietro le quinte!

Uomini e Donne: Sara Affi Fella chiarisce con Luigi!

Maria De Filippi manda in onda l’esterna di Sara e Luigi. La volta scorsa i due hanno discusso animatamente perchè lui era convinto di non piacere alla tronista. La Affi Fella dopo queste esternazioni dimostra di essere molto arrabbiata e riferisce che è tutto il contrario di ciò che pensa lui. Il pretendente raggiunge Sara in hotel e le comunica di essere molto preso da lei. In studio si viene a sapere che Nicolò Ferrari e Lorenzo Riccardi sono diventati amici. Questi spiega di aver incontrato il corteggiatore di Nilufar in un locale e di averlo salutato per educazione. Luigi attacca Lorenzo dicendogli di aver chiuso il profilo social per far credere a tutti di essere diventato il nuovo tronista. Il corteggiatore di Affi Fella si difende asserendo di averlo chiuso solo perchè è stato vittima di un hackeraggio. Jack Vanore ammonisce Luigi e gli consiglia di concentrarsi su cose nuove come alla sua amicizia con una certa Sissi che invece è attuale.

Nicolò Brigante recupera Virginia, ma perde Marta!

Dopo Maria De Filippi dà spazio al trono di Tina Cipollari ed i suoi pretendenti si rendono protagonisti di divertenti siparietti. Mariano intanto discute animatamente con le sue pretendenti. Si passa al percorso di Nicolò Brigante. Ancora una volta Virginia non si presenta in esterna. Il tronista poi porta Marta in Sicilia e tra una risata e l’altra, i due si baciano. Parte un altro video dal quale si evince che Brigante è andato a casa della Stablum. Lei lo ha fatto salire ed i due si sono baciati. In studio la Pasqualato dopo aver visto le immagini, abbandona la trasmissione. Il siciliano le corre dietro e nel backstage i due discutono animatamente.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!