Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 9-13 aprile 2018: è scontro tra Sandro e Alberto Palladini!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 9 aprile a venerdì 13 aprile 2018: un evento improvviso! Sandro e l’aspro confronto con Alberto!

Anticipazioni Un posto al sole: Viola è caduta in depressione. Un evento sconvolge Marina e Roberto! Sandro battibecca con Alberto, mentre Elena rischia di perdere il lavoro!

In quali avventure ci catapulteranno gli inquilini più famosi di Napoli? Ecco in arrivo nuove succose anticipazioni Un posto al sole, pronte a soffermarsi sulla trama delle prossime puntate in onda su Rai Tre, quelle cioè da lunedì 9 a venerdì 13 aprile 2018 trasmesse dalle 20:40 alle 21:10 circa. Ecco qualche golosissima anteprima: mentre ai Cantieri sarà in atto la trattativa per la scissione, Claudio deciderà di ripiombare nella vita di Sandro. Quest’ultimo, intanto, sarà all’oscuro delle vere ragioni che hanno spinto il suo ex a ritornare nella sua vita. Filippo, trascurando le osservazioni di Serena, investirà sempre più denaro nel trading online continuando ad essere sempre più assorbito dalla sua nuova attività. Elena, invece, rischierà di perdere il lavoro. Le attenzioni continue di Enriquez nei suoi confronti e le angherie di Beatrice finiranno per peggiorare la situazione e rendere la donna sempre più agitata e nervosa. Viola, intanto, è piombata nel tunnel della depressione e sua madre farà di tutto per aiutarla. Un evento inatteso e forse insperato sconvolgerà le vite di Marina e Roberto nonché il futuro stesso dei Cantieri. E tutto ciò, mentre Sandro finirà per litigare con Alberto. Non mancheranno storie che smorzeranno la “drammaticità” e la “serietà” di alcuni momenti. L’ipotesi di convivenza di Arianna e Silvia al Caffé Vulcano si rivelerà un disastro vero e proprio. Ed anche l’allenamento di Michele e Franco per perdere i chili di troppo accumulati durante le feste rischierà di trasformarsi in una tragedia a tutti gli effetti. Mariella sarà sempre più esasperata dai comportamenti di Guido, mentre la rabbia di Anita nei confronti di Vittorio si tramuterà in forte attrazione. E non è tutto… continuate a leggere per scoprirne di più!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di aprile/maggio 2018: un importante traguardo! E nuove succose storie d’amore e di intrighi!

Grandiose notizie in arrivo per gli “incontentabili” di Un posto al sole. La soap partenopea, il prossimo venerdì 11 maggio, toccherà un importante traguardo: 5000 puntate. Se nell’autunno 2016 abbiamo festeggiato i venti anni della telenovela, adesso vi sarà un’altra ricorrenza pronta a rallegrarci! E Rai Tre trasmetterà, in tale occasione, una maxi puntata! In anteprima vi annunciamo che nella data sopracitata gli inquilini di Palazzo Palladini ci faranno compagnia per circa cinquanta minuti! In molti sostengono che si tratterà di un appuntamento imperdibile, ove tra colpi di scena ed eventi inattesi, ne vedremo delle belle. Si respirerà un’aria di profonda suspense! Molto probabilmente il doppio episodio sarà arricchito anche dalla presenza di ospiti speciali. Al momento le informazioni al riguardo risultano top-secret. Sicuramente avremmo modo di indagare e di fornirvi certezze e non supposizioni!

E ancora. Occhio ai prossimi filoni narrativi. Silvia vorrà ritornare al Caffè Vulcano, provocando scompiglio nella tranquilla vita di Arianna. La donna, dopo la brutta esperienza legata ad Emanuele Roversi, deciderà di dare un senso nuovo alle sue giornate. E ritrovata la serenità accanto al suo Michele, confiderà ad Arianna di voler ritornare al locale per darle una mano. E cominceranno, in virtù di ciò, i problemi tra le due che pare saranno di origine gestionale. Continuerà poi l’altalenante relazione tra Vittorio ed Anita: mentre il giovane Del Bue ci apparirà sempre più coinvolto dalla Falco, quest’ultima, invece, sarà molto fredda e distante nei suoi riguardi. La rabbia, poi, come annunciano gli spoiler, cederà il passo all’attrazione. Prestiamo attenzione anche alla situazione ai Cantieri. Alberto finirà per litigare aspramente con Sandro. E nella questione, occuperà un posto centrale Claudio Parenti. Pare che Roberto si affiderà all’aiuto dell’ex di suo figlio per frenare i propositi espansionistici del Palladini e della Viscardi. E tutto lascia pensare che l’impresa andrà a buon fine. Sandro, però, ignora il vero motivo che ha spinto il giovane a mettere di nuovo piede a Napoli… non resta che leggere con attenzione la trama delle puntate di metà aprile per approfondire. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole dal 9 al 13 aprile 2018, trama puntate: Sandro litiga con Alberto Palladini, mentre Vittorio è sempre più innamorato di Anita. Elena rischia di perdere il suo posto di lavoro, mentre il rapporto tra Serena e Filippo si fa sempre più teso…

Sandro non conosce il vero motivo per cui il suo ex è ritornato a cercarlo… e intanto Marina farà salti di gioia, quando, a causa dell’assenza del giovane Ferri, non si presenterà ad una importane riunione ai Cantieri. Filippo non baderà agli avvertimenti di Serena e continuerà ad investire denaro nel trading online. Viola è caduta in depressione ed Ornella farà di tutto per aiutarla. Il nervosismo cederà il passo ad un nuovo momento di vicinanza tra Anita e Vittorio… e non è tutto! Tuffiamoci nelle anticipazioni Un posto al sole per approfondire!

  • Lunedì 9 aprile 2018: mentre è in atto la trattativa per la scissione dei Cantieri, Claudio decide di tornare nella vita di Sandro. L’ipotesi di convivenza di Arianna e Silvia al Caffè Vulcano si rivela una tragedia a tutti gli effetti. Ed anche l’allenamento di Michele e Franco per perdere i chili di troppo rischia di trasformarsi in un disastro.
  • Martedì 10 aprile 2018: Sandro fraintende le vere ragioni per cui Claudio è tornato a Napoli. Il trading online per Filippo è diventata una vera e propria ossessione. E comincia a giocare somme di denaro sempre più grandi. L’uomo, inoltre, ignora completamente le osservazioni di Serena. Silvia si ripresenta al Caffè Vulcano decisa a non darla vinta ad Arianna.
  • Mercoledì 11 aprile 2018: Elena è molto nervosa e continuamente sotto pressione. La donna subisce continue angherie da parte di Beatrice nonché avances da parte di Massimo Enriquez. Viola è finita nel tunnel della depressione e Ornella cerca di aiutarla. La riunione ai Cantieri viene rinviata a causa dell’assenza di Sandro. Marina fa salti di gioia. Mariella e Guido continuano a battibeccare. La donna è esausta.
  • Giovedì 12 aprile 2018: Elena rischia di perdere il lavoro presso lo studio Enriquez. Vittorio è sempre più coinvolto da Anita. Filippo e Serena, dopo momenti di litigio, sembrano aver ritrovato finalmente il loro equilibrio. Un evento inatteso, però, sconvolge sia la serenità delle famiglie Ferri e Sartori che il futuro dei Cantieri.
  • Venerdì 13 aprile 2018: la rabbia di Anita verso Vittorio cede il passo all’attrazione, trasformandosi in un bellissimo momento di vicinanza. Alberto litiga con Sandro ed ha un duro confronto con lui. Marina e Roberto uniscono le loro forze per gestire la situazione economica, ormai precipitata nel panico, dei Cantieri.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: la famiglia Ferri colpita da un evento inatteso!

Nelle prossime puntate in programmazione, le storyline di Un posto al sole focalizzeranno la nostra attenzione in particolare sulla famiglia Ferri che verrà colpita da quello che gli spoiler definiscono un “evento improvviso”. Ed esso porterà scompiglio sia nella vita di Roberto e Marina che in quella di Filippo e Serena. Sartori apparirà molto preso dal trading online. E come sta facendo da un po’ di tempo ormai, continuerà a trascurare sia sua moglie che la dolcissima Irene. Purtroppo, le anteprime svelano che commetterà una serie di imprudenze che lo porteranno ad investire somme sempre più cospicue di denaro. Le anticipazioni Un posto al sole svelano che l’astio tra i due coniugi cederà presto il posto all’armonia, all’equilibrio perduto. E tutto questo in concomitanza al suddetto evento… Ed esso con cosa avrà a che fare?

Con una notizia riguardante la coppia oppure i Cantieri? O ancora Marina e il bel Ferri? Intanto, una importantissima riunione aziendale verrà rinviata proprio a causa dell’assenza di Sandro nella cui vita ritornerà Claudio. Purtroppo, nella puntata del 12 aprile, accadrà qualcosa che esporrà a seri rischi la serenità di tutti e soprattutto, il futuro dei Cantieri. Ferri e la Giordano, preoccupatissimi, decideranno di unire le loro forze e le loro energie per correre ai ripari, mentre Alberto Palladini finirà per battibeccare con Sandro. E ci chiediamo. Seguiranno altri colpi di scena? Certo che si! Al momento, però, non trapelano ulteriori news e indiscrezioni, ma quel che è certo è che le prossime puntate ci terranno letteralmente incollati alla tivù.

E cosa accadrà nei prossimi episodi ed in particolare in quelli che Rai Tre ci offrirà da lunedì 16 aprile a venerdì 20 aprile 2018? Elena, a causa delle attenzioni di Massimo e delle ingiustizie che subirà ancora da Beatrice, lascerà lo studio Enriquez? Cosa accadrà al Caffè Vulcano? Quali colpi di scena ci riserverà ancora il ritorno di Claudio a Napoli? A breve, scioglieremo tutti i vostri dubbi grazie alle nuove golose anticipazioni Un posto al sole. Restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fernando Perde La Vita!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Fernando perde la vita dopo il malore. Martina è distrutta, mentre Margarita ha dei dubbi sulle dinamiche della morte di suo marito!