Uomini e Donne Puntata di Oggi 06 aprile 2018: Gemma smaschera Giorgio davanti a tutti!

Una nuova e stupefacente puntata di Uomini e Donne Over andrà a catalizzare l’attenzione dei telespettatori italiani. Gemma regala magliette con il suo volto, mentre Tina diventa nera per la rabbia. Ida e Riccardo continuano a litigare. La Galgani smaschera Giorgio Manetti!

Uomini e Donne: Gemma Galgani indispettisce Tina Cipollari regalando magliette con il suo volto al pubblico.

La puntata Uomini e Donne Over sarà ricca di imprevisti e comicità. Come è facile prevedere, la protagonista che tiene banco da diverso tempo in trasmissione, Gemma Galgani al termine della scorsa registrazione si è recata a sfogarsi con la redazione. Nei suoi discorsi costantemente c’è il nome di Tina Cipollari e Giorgio Manetti. La storica opinionista stufa di sentire le stesse cose, si inacidisce subito e quando entra la dama torinese, scoppiano le scintille. La Galgani fa il suo ingresso in studio sfoggiando una maglietta riportante il suo volto, correlata dalla scritta “viva Tina“. L’intenzione della piemontese è quella di fare dispetto alla sua acerrima nemica. E cosa fa per farla arrabbiare di più? Si mette a regalare le magliette alle persone presenti in studio. Il pubblico si divide in due, c’è chi sostiene la Galgani, chi invece la Cipollari. La De Filippi dopo questo divertente siparietto invita le due donne a sedersi. Al centro studio vengono disposte due sedie, una per Gemma e l’altra per un nuovo cavaliere giunto per conoscere la dama.

La seconda storia della puntata di oggi, riguarda Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Tra i due piccioncini sembra filare tutto per il meglio. Ad un certo punto però il cavaliere tarantino e la dama bresciana iniziano a discutere animatamente. Riusciranno a trovare un compromesso? Dopo questa rocambolesca storia che sembra non trovare mai pace, e dopo il ballo, la conduttrice chiama all’appello Giorgio Manetti. Veniamo a conoscenza del fatto che il cavaliere fiorentino ha raggiunto una sua corteggiatrice a Verona, ma non solo, le ha anche regalato una bellissima borsa. Al termine del filmato, Gemma Galgani sbotta dicendo che Giorgio tempo fa le ha regalato la stessa borsa. L’intenzione della Galgani è quella di far comprendere ai presenti che Manetti usa lo stesso copione con tutte le donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!