Grande Fratello 15, svelati i nomi di 6 concorrenti e dell’opinionista!

La nuova edizione del Grande Fratello è quasi pronta per partire. Al timone del GF 15 ci sarà Barbara D’Urso e tra i concorrenti tanti volti più o meno noti. Ecco svelati i nomi di 6 concorrenti che non hanno niente di “Nip” e sono tutti apparsi più volte in TV, sui blog e nelle riviste di gossip!

Grande Fratello 15, Michael Terlizzi è uno dei primi 6 concorrenti!!

Finalmente sono stati svelati i nomi dei primi 6 concorrenti del Grande Fratello 15! Dopo tanti rumors sulla partecipazione di Michael Terlizzi al Trono di Uomini e Donne, è giunta la conferma che il giovane farà invece parte dei concorrenti del GF. A dare la notizia è proprio il padre, Franco Terlizzi, che ha confermato la presenza del figlio al reality firmato Barbara D’Urso. Michael ha 32 anni, è di Lecco ed è appassionato di fitness. Il giovane è salito alla ribalta per aver sostenuto il padre nello studio de L’Isola Dei Famosi, ma spesso è stato anche ospite a Domenica Live e Pomeriggio 5. Inizialmente Michael è apparso intimidito di fronte alle telecamere, ma il padre Franco ha affermato che adesso si è sbloccato ed è pronto per partecipare al Grande Fratello.

Grande Fratello 15, tra i concorrenti anche altri volti noti!

Contrariamente a quanto era stato detto in precedenza, ovvero che i concorrenti del GF classico sarebbero stati volti non noti, in realtà anche gli altri nomi appartengono a personaggi conosciuti dal pubblico. Faranno parte del cast del reality anche Luigi Favoloso, napoletano di Torre del Greco e fidanzato di Nina Moric, Lucia Bramieri, nuora di Gino Bramieri e Simone Coccia Colaiuta, fidanzato della senatrice Pezzopane. In più nel cast saranno presenti Camilla Lucchi, figlia di un imprenditore veronese e Matteo Gentili, ex fidanzato della naufraga Paola Di Benedetto.

L’idea di fare retromarcia sulla scelta dei concorrenti ha sorpreso un po’ tutti, ma Barbara D’Urso ha spiegato che ha voluto puntare, oltre che ai ragazzi sconosciuti, anche su “parenti di…”, proprio come questi quattro primi concorrenti che sono conosciuti solo perché sono parenti o fidanzati di qualcuno famoso!

Grande Fratello 15, Antonella Mosetti diventa opinionista!

Ecco svelato anche il nome dell’opinionista del Grande Fratello 15: sarà Antonella Mosetti, la showgirl che lo scorso anno ha partecipato con la figlia Asia al GF Vip. Ad annunciarlo è lei stessa sui profili social, dove ha pubblicato una foto amatoriale con il logo del reality e una frase “GF love”. La showgirl, ex volto di Non è la Rai, è spesso ospite sia a Domenica Live che a Pomeriggio Cinque e con la D’Urso ha anche avuto qualche battibecco riguardo ad una sua affermazione fatta durante una pausa pubblicitaria. La Mosetti avrebbe detto infatti: ”È finito questo bel programma?”, ma la D’Urso, che aveva sentito tutto, ha subito difeso la trasmissione dicendo di andarne fiera e orgogliosa. Adesso invece è stata proprio Barbara a scegliere Antonella come opinionista del reality e sarà proprio lei a criticare i concorrenti in gioco e a seguire passo dopo passo le vicende che si intrecceranno dentro la casa. Conoscendo il caratterino di Antonella, è facile intuire che ne vedremo delle belle!

E voi, che ne pensate di questi primi sei concorrenti del Grande Fratello 15? E dell’opinionista Antonella Mosetti? Secondo voi piaceranno al pubblico? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!