Grande Fratello Vip: ecco chi è il fidanzato misterioso di Antonella Mosetti. Foto!

Chi è il fidanzato misterioso di Antonella Mosetti, attuale concorrente del reality più spiato dagli italiani, Grande Fratello Vip? Ecco chi è il ragazzo di Antonella!

Nella prima puntata del Grande Fratello Vip, tra i concorrenti ci sono anche le Mosetti che comprendono Antonella e la figlia Asia Nucetelli. Fin dalla prima puntata del reality più spiato d’Italia, Asia ha dichiarato di voler entrare nella casa del Grande Fratello Vip, esclusivamente per la presenza dell’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante, attualmente fidanzato con Giulia De Lellis. La Nuccetelli però non tenendo affatto in considerazione che il tronista fosse fidanzato, ha iniziato ad avere un approccio molto confidenziale con il Damante. Approccio che però non è passato inosservato agli occhi dei telespettatori italiani, ma soprattutto a Giulia De Lellis. Come sapete, nella terza puntata del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis è entrata nella casa per salutare il suo fidanzato, ma lo scontro tra lei e le Mosetti è stato inevitabile. Durante la settimana però l’astio tra le concorrenti e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, non è terminato, anzi si è fatto più tangibile. Nella quarta puntata del Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis hanno avuto un chiarimento terminato con una stretta di mano, come fanno due buone persone civili. A parte questo, l’attenzione nelle ultime ore si è catalizzata su Antonella Mosetti la quale ha espresso la volontà di uscire dalla casa perchè non vedeva l’ora di riabbracciare il suo fidanzato. Qualche giorno fa infatti la showgirl ha disegnato sulla sua fronte con il rossetto, due iniziali: A + G. Dunque questo gesto ha suscitato curiosità nei telespettatori che sono ansiosi di sapere chi è questo ragazzo misterioso che ha rubato il cuore dell’ex ragazza di “Non è la Rai”.

Ecco chi è il giovane ragazzo che ha fatto innamorare Antonella Mosetti!

Ebbene ve lo diciamo noi, il ragazzo in questione è Gennaro Salerno. Antonella Mosetti ha conosciuto il ragazzo durante una vacanza in Sardegna avvenuta la scorsa estate. Gennaro ha origini napoletane, ma vive in pianta stabile a Londra ed è un grande tifoso della squadra di calcio del Napoli. Salerno lavora come pr in un locale di Londra ed ha 29 anni. Dunque Gennaro è più piccolo di Antonella di 11 anni. Pare proprio che la Mosetti raggiunga il suo fidanzato a Londra tutte le volte che può ed insieme pubblicano le foto su Instagram. Sui profili social del giovane partenopeo però non compare nessuna foto della fidanzata, ma da quelle che ci sono si evince che adora viaggiare per il mondo. Nella quinta puntata del Grande Fratello Vip, Antonella potrebbe uscire dalla casa perchè in nomination. Riuscirà ad abbracciare il suo amato? Staremo a vedere!

Ecco la foto di Gennaro Salerno!

gennaro salerno

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!