Anticipazioni Una Vita trama puntate 17-22 ottobre 2016: Inocencia in pericolo!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 17 ottobre 2016 a sabato 22 ottobre 2016: Cayetana scopre il nascondiglio di Inocencia e lo riferisce a Justo

Anticipazioni Una Vita: Lourdes rivela il suo vero volto, Cayetana scopre ove si trovi Inocencia. La bambina è in pericolo!

La felicità per German e Manuela potrebbe durare davvero poco a causa dell’ennesimo diabolico piano di Cayetana De La Serna che intercetterà ove si trovi la piccola Inocencia: a rivelarlo sono le anticipazioni Una Vita di oggi, volte a raccontarci che cosa succederà da lunedì 17 ottobre 2016 a sabato 22 ottobre 2016. La trama delle nuove puntate rivela che Justo rischierà di finire in carcere per aver cercato di uccidere la ex moglie di German, mentre Lourdes si rivelerà una donna cattiva e “classista”: tratterà in maniera sprezzante Servante e non esiterà a giudicare aspramente le signore di Acacias, compresa Trini. Ramon tenterà, intanto, per amore di Maria Luisa, di recuperare il suo rapporto con la prima moglie, mentre Guadalupe continuerà a stare molto male e i medicinali di German non sembreranno procurarle giovamento. Approfondiamo!

Anticipazioni Una Vita: una settimana preludio di eventi terribili!

I prossimi episodi di Acacias 38 catalizzeranno la nostra attenzione sulla sorte della piccola Inocencia. Justo scoprirà grazie a Cayetana il nascondiglio della bambina e ciò manderà in panico Manuela, dopo aver saputo che la signora De La Serna stia nuovamente tramando alle sue spalle per rovinarle l’esistenza. Ma non è tutto. Ramon deciderà di darsi una seconda possibilità per far funzionare il suo matrimonio con Lourdes, che però, potrebbe avere non pochi scheletri nell’armadio, legati al suo fosco passato. Una Vita, anche per quanto riguarda questa nuova settimana, ci aspetta dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 14:10 alle 14:45 e il sabato, invece, almeno fino a quando nella programmazione della rete ammiraglia Mediaset non verranno effettute delle modifiche per l’introduzione di nuovi programmi d’intrattenimento ( come il sempre più atteso talent show Amici) dalle 14:30 alle 15:10. Godetevi il nostro succulento racconto!

Anticipazioni Una Vita dal 17 al 22 ottobre 2016: Justo rischia di finire in prigione, Cayetana chiede a German di perdonarla. La signora ha in serbo un terribile piano: uccidere Inocencia!

Ecco, come annunciano le anticipazioni Una Vita, su cosa verteranno le prossime puntate!

  • Lunedì 17 ottobre 2016: a La Deliciosa, le signore di Acacias daranno il benvenuto a Lourdes, che si atteggerà a signora di casa Palacios, denigrando Trini e punzecchiando le altre donne, essendo stata informata da Cayetana riguardo alle ultime vicissitudini che si sono susseguite in quartiere in sua assenza. Intanto la signora De La Serna riuscirà nuovamente a mettere alle strette Justo, affermando in sua presenza di aver scoperto i suoi sporchi giochi. La Guardia Civile raggiungerà il latifondista dopo l’accusa di tentato omicidio: e la donna cosa farà? Cayetana farrà arrestare Justo oppure no?
  • Martedì 18 ottobre 2016: Justo si nasconderà a casa di Cayetana per non finire il resto dei suoi giorni in prigione! La donna deciderà di coprirlo allo scopo di ricattarlo e per tenerlo in pugno! German, preoccupato per lui, deciderà di mettersi alla ricerca dell’uomo. Trini, intanto, grazie all’aiuto di Fabiana, riuscirà ad entrare a casa di Ramon. Per fare cosa? Cosa avrà in mente la nostra amata Crespo? Pablo battibeccherà con Maximiliano e Rosina, dopo aver smontato un vecchio mobile appartenente alla famiglia di Leonor in quartiere. Adesso tutti sono al corrente dei loro problemi economici…
  • Mercoledì 19 ottobre 2016: Maximiliano ordinerà a Servante delle bottiglie di acquavite da consegnare al più presto ad un ricco signore che lavora presso il Ministero. Manuela sarà molto felice: presto potrà riabbracciare la sua amata bambina! Gubern intercetterà una sua conversazione con German e poi si recherà dalla De La Serna per riferire quanto visto e sentito. Lourdes richiamerà duramente Servante. Emergerà che la donna non esiti a fare differenze di classe.
  • Giovedì 20 ottobre 2016: Gubern, al soldo di Cayetana, rivelerà a quest’ultima che molto presto la piccola Inocencia ritornerà ad Acacias. La donna deciderà di agire contro German e Manuela… Le condizioni di salute di Guadalupe saranno ancora molto gravi. Il medicinale creato da German grazie all’aiuto di Ramon per combattere la pellagra, non sembrerà apportare significativi miglioramenti nella donna, la cui salute sarà ancora compromessa gravemente. Ramon, intanto, deciderà di offrire una seconda chance al suo matrimonio con Lourdes, soprattutto per amore di sua figlia Maria Luisa e dopo l’ennesima discussione con Trini.
  • Venerdì 21 ottobre 2016: Leonor deciderà di lasciare la casa di Maximiliano e di Rosina e di vivere con Pablo in un altro appartamento. La giovane è sfinita: non riesce più a sopportare il modo in cui sua madre osi trattare il genero! Servante e Victor avranno un problema: hanno smarrito la ricetta dell’acquavite dopo aver ottenuto un importante finanziamento da Maximiliano. Intanto, Cayetana consegnerà a Justo l’indirizzo esatto di dove si trovi la piccola Inocencia!
  • Sabato 22 ottobre 2016: Cayetana svelerà a Fabiana che Justo si è recato a prendere la piccola Inocencia. La donna, allarmata, raggiungerà Manuela per riferirle l’accaduto! La spietata signora, poi, inviterà German a casa e gli chiederà perdono. Poi, pretenderà una grossa somma di denaro per poter essere adeguatamente ripagata dei “torti” subìti. La donna, inoltre, ha cattive e spietate intenzioni: uccidere la bambina!

Anticipazioni Una Vita, ottobre/ novembre 2016: un crescendo di colpi di scena!

Le prossime puntate della soap spagnola saranno davvero da non perdere! Vi annunciamo, infatti, che una serie di tragici lutti porteranno scompiglio nella vita dei nostri amati personaggi. Justo scoprirà ove si trovi Inocencia e riuscirà a raggiungere la bambina prima dell’arrivo di German e Manuela. Quest’ultima, avvertita da Fabiana, riuscirà ad intercettare Justo e dopo averlo ritrovato, lo pregherà di non commettere errori e di ridarle la sua amata bambina. Il latifondista e la moglie si troveranno a battibeccare all’ultimo piano di un altissimo palazzo. Ad un tratto, l’uomo avrà un malore causato dalla sua malattia, perderà l’equilibrio e lascerà cadere giù la piccola Inocencia. Vi sveliamo che per la piccina non ci sarà nulla da fare. Morirà, tra le urla strazianti della mamma! Justo, sconvolto e devastato dentro per aver lasciato cadere la piccina, che cosa farà? Deciderà di togliersi la vita e Manuela assisterà, così, anche al suicidio dell’ex marito. La Manzano, lacerata dal dolore, si chiuderà in un silenzio tombale! Addirittura non riuscirà a prendere parte ai funerali della sua piccola! Dopo qualche giorno e dopo aver appurato che dietro tutte le sue sofferenze, anche passate, si celasse la spietata Cayetana, che cosa farà? Si recherà nella sua residenza e tenterà di soffocarla!

Le storie di Acacias 38 non finiranno mai di emozionarci e di commuoverci, non credete? In attesa delle prossime anticipazioni Una Vita, che andranno a soffermarsi sulla trama delle puntate da lunedì 24 ottobre 2016 a sabato 29 ottobre 2016, vi invitiamo a leggere le news anticipatrici che troverete alla categoria dedita alle vicende di Acacias! A presto!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!