Home / I Personaggi di Uomini e Donne / Andrea Damante biografia

Andrea Damante biografia

Andrea Damante è il nuovo tronista di Uomini e Donne della stagione 2016. Ricordiamo che il ragazzo ha partecipato nel 2014 al reality show “Temptation Island” in qualità di tentatore. Andrea Damante è stato fidanzato per breve tempo con Giorgia Lucini (ex tronista di Uomini e Donne).

Il bellissimo tronista Andrea Damante è nato in Sicilia, a Gela, ma con i genitori si è trasferito sin da piccolo a Verona. A 19 anni Andrea ha deciso di andare ad abitare da solo ed il padre gli ha comprato una casa. Il nuovo tronista, dopo il diploma, si è iscritto alla facoltà di Economia, ma dopo quattro anni ha deciso di dedicare la sua vita alla musica.

Andrea Damante lavora come dj da tredici anni e solo da quattro è entrato a far parte di una casa discografica. Il tronista rivela nel video che oltre alla musica ha la passione anche per le donne. Ora Andrea Damante è approdato a Uomini e Donne perchè è alla ricerca della sua Giulietta; infatti nel video il tronista si affaccia nel famoso balcone di Romeo e Giulietta a Verona.

Andrea come cerca la sua donna? La vuole sveglia ed intraprendente! Il tronista rivela che quando si innamora veramente non capisce più nulla! Ecco il video di presentazione a Uomini e Donne!

Scheda su Andrea Damante

  • Data di nascita: 9 marzo 1990
  • Età: 25 anni
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Lavoro: deejay
  • Altezza: 1,85 m
  • Fidanzato: No

 

Commenta con Facebook