Home / Talent & Reality Show / Grande Fratello Vip, ecco chi sono i primi concorrenti ufficiali!

Grande Fratello Vip, ecco chi sono i primi concorrenti ufficiali!

Con l’inizio dell’autunno sui nostri schermi televisivi inizieranno vari programmi, tra questi la prima edizione del Grande Fratello Vip. Ecco chi ci sarà!

Il reality show più amato e più spiato dagli italiani, “Grande Fratello”, cambia veste per la prima volta in Italia ed ospita nella sua magnifica casa, i Vip o coloro che si sentono tali. Il “Grande Fratello Vip” non solo cambia veste, ma anche conduttrice. Negli anni precedenti il programma è stato condotto da Barbara D’urso, da Daria Bignardi e per più anni consecutivi dalla stacanovista Alessia Marcuzzi. Il reality show dovrebbe partire su Canale Cinque il 19 settembre 2016 e verrà condotto dalla bravissima Ilary Blasi moglie del calciatore Francesco Totti ed ex conduttrice della trasmissione “Le Iene”. I concorrenti verranno rinchiusi in una casa e verranno spiati 24 ore su 24 dalle telecamere posizionate in ogni angolo della casa e dovranno rispettare dei regolamenti, pena l’espulsione. I gieffini dovranno privarsi dei cellulari, della televisione, dei libri, della radio onde evitare distrazioni superflue nella casa. In ogni edizione del “Grande Fratello” la casa subisce delle variazioni per quanto riguarda l’allestimento, mentre resta invariato il confessionale, luogo nel quale i concorrenti (stanza insonorizzata) confidano dei segreti oppure fanno le nomination. I concorrenti ufficiali  che parteciperanno al “Grande Fratello Vip” sono 18. Gli stessi dovranno condividere la stessa casa per alcune settimane, ma solo uno di loro sarà il vincitore. Per il momento si conoscono solo 13  nomi dei 18 concorrenti che parteciperanno al reality show più amato dagli italiani. Andiamo a scoprire insieme chi sono i concorrenti del Grande Fratello Vip.

Nella casa più spiata dagli italiani varcheranno la tanto ambita porta rossa:

  • Stefano Bettarini, ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura
  • Costantino Vitagliano, ex tronista di Uomini e Donne
  • Pamela Prati, ex showgirl ed attrice
  • Antonella Mosetti (insieme alla figlia Asia), ex concorrente di “Non è la Rai”
  • Andrea Damante, tronista a Uomini e Donne nella stagione 2016
  • Valeria Marini, attrice e showgirl
  • Clemente Russo, campione mondiale di pugilato
  • Elenoire Casalegno, conduttrice ed attrice
  • Bosco Cobos, amico e sostenitore del concorrente dell’Isola Dei Famosi, Jonas Berami
  • Mariana Rodriguez, modella
  • Alessia Macari,  è la Ciociara della trasmissione “Avanti Un Altro”
  • Gabriele Rossi, attore e ballerino
  • Laura Freddi, ex concorrente di ” Non è la Rai” e showgirl

Molto presto scopriremo anche gli ultimi concorrenti che parteciperanno al reality più spiato dagli italiani. Sul web già si mormora che il “Grande Fratello Vip” sarà davvero scoppiettante anche perchè i concorrenti sono ben assortiti. Cosa ne pensate dei partecipanti al Grande Fratello Vip? Attendiamo vostri numerosi commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

asia uomini e donne

Asia Nuccetelli, possibile tronista a Uomini e Donne!

Asia Nuccetelli, concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, potrebbe diventare la nuova tronista di Uomini e Donne! Ecco le motivazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.