maria de filippi gay

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Gay e non solo!

E’ tutto pronto per la nuova edizione di Uomini e Donne, e pare che la trasmissione andrà in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì, come sempre allo stesso orario.

La data, anche se non c’è ancora quella ufficiale, sembra sia il 12 settembre, ma sono ancora in forse alcuni nomi dei protagonisti che dovranno sedere sul trono. Proprio il trono gay è quello più atteso in assoluto, e attorno alla trasmissione si è creata una vera caccia alle news più bollenti e più esclusive. Infatti, si rincorrono ancora le voci sui possibili tronisti e corteggiatori, anche se sono molti i nomi tirati in ballo e ritenuti tra i possibili protagonisti di questa stagione gay inedita. L’unica certezza, secondo quanto dichiarato in una recente intervista da Maria De Filippi, è che sul trono ci sarà un uomo, mentre tutto ciò che ruota attorno è frutto di supposizioni e voci correlate che sono più o meno credibili. Vediamo le indiscrezioni di cui si parla tanto e i nomi probabili che potrebbero far parte della nuova edizione del programma.

Uomini e Donne: Chi sono i possibili tronisti del trono gay?

Se di certo ancora non vi è nulla sui nomi del trono gay, almeno abbiamo la conferma, come ha detto la stessa Maria De Filippi nel corso di un’intervista rilasciata ad Oggi, il primo tronista gay di Uomini e Donne sarà un maschio e affiancherà gli altri tronisti del trono Classico. A lanciare sempre nuove indiscrezioni sul conto dei possibili tronisti del trono gay è ancora una volta il settimanale Novella 2000, che ha pubblicato il nome di un giovane che potrebbe essere tra i favoriti, non si capisce però se come corteggiatore o tronista. Il nome è quello di Claudio Sona, modello e titolare dell’Urban Cafè di Verona. Invece, l’altro nome che circola con insistenza è quello di Sasha Guidi: quest’ultimo ha però smentito la sua presenza nel programma. Diverse sono le news pubblicate da Dagospia, che vede invece come favorito Emanuele Maringola, già Mr Gay Giovani nel 2012. Secondo Dagospia, il giovane rientra tra i nomi possibili del trono gay: Emanuele è napoletano ma vive a Roma, ha 25 ed è studente di Psicologia del Marketing e della Comunicazione.

Altri nomi spuntano nella rosa dei candidati al Trono Classico

Come ha già detto Maria De Filippi, il tronista gay affiancherà gli altri uomini del trono classico. Ma chi sono questi altri protagonisti che siederanno sulla sedia rossa? Raffaella Mennoia a Ferragosto ha annunciato che tra una settimana riprenderà a lavorare e che la prima registrazione è attesa per il 26 agosto, ma non ha rivelato nulla sull’identità dei tronisti del trono classico. Secondo Novella 2000, però, anche se la redazione non ha detto nulla, i nomi più accreditati sarebbero quelli di Valerio Esposito ed Emanuele Sanità. Ancora però neanche qui vi è nulla di ufficiale e sono previste delle sorprese magari dell’ultimo minuto o preparate a dovere in questi pochi giorni che separano dall’inizio della trasmissione, che si preannuncia scoppiettante.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!