Anticipazioni Una Vita, puntate dal 22 al 26 agosto 2016!

Cosa accadrà nelle prossime puntata di Una Vita? Ecco le trame delle prossime puntate della soap opera firmata dalla stessa autrice de Il Segreto.

Dopo la pausa estiva dovuta alla settimana di Ferragosto, la soap opera spagnola Una Vita torna sui nostri schermi a partire dal 22 agosto, ogni giorno su Canale 5 alle 14.10. La vicenda che più sta appassionando i telespettatori è quella che riguarda il povero German, che è caduto nella trappola tesagli da Justo. Il dottore, infatti, era stato condannato al carcere per il pestaggio di Cayetana cosa che, ovviamente, non ha mai fatto: l’uomo infatti è stato incastrato dalla donna, che non gli perdona la storia con Manuela, e da Justo. Cayetana, infatti, ha fatto di tutto per far condannare il marito, e il giudice non ci è andato neanche piano con la sentenza: German è stato condannato infatti a 15 anni di prigione per le percosse a Cayetana, e sembra che non ci sia verso di dimostrare la sua innocenza. Un colpo di scena si verifica durante il processo: la domestica di Cayetana, infatti, testimonia a favore della sua padrona ovviamente, ma Leonor non ci crede e decide quindi di testimoniare a favore di German. Ciò però comporta il fatto che deve confessare davanti a tutti della sua storia d’amore fino ad allora segreta con Pablo: tutti rimangono di sasso di fronte a questa confessione e non considerano per niente di buon grado il comportamento della ragazza, giudicato licenzioso anche dal giudice. Dopo essere stato condannato per tentato omicidio, German si trova in carcere: come se non bastasse però, Cayetana e Justo, i due terribili amanti di Acacias, hanno deciso che il dottore e Manuela non hanno sofferto abbastanza, e decidono di architettare un piano ancora più diabolico del precedente. I due amanti ingaggiano infatti Eladio, uno scagnozzo che si trova in cella con German, per fargli credere che Felipe abbia trovato il modo di scagionare German ma che, per farlo, il dottore deve evadere dal carcere. Convinto della buona fede di Eladio, German trova il modo di scappare, ma fuori dalla prigione trova ad attenderlo Justo che lo rapisce e fa credere a tutti che l’uomo sia morto in un tentativo di evasione. Fortunatamente i due amici del dottore, Felipe e Leandro, si renderanno conto che all’interno del carro funebre non c’è il cadavere di German, e iniziano a chiedersi se l’amico sia realmente morto o no. Riusciranno a smascherare il perfido Justo e le malvagie macchinazioni di Cayetana?

Nubi all’orizzonte si profilano anche per Pablo e Leonor, che non sono mai riusciti a vivere serenamente la loro storia d’amore. Il ragazzo, infatti, non si sente all’altezza della sua fidanzata e, timoroso del loro rapporto, decide di lasciarla. Sembra che non ci possa essere pace per la ragazza che, con un matrimonio già fallito e imposto alle spalle con Claudio Castaño perché rivelatosi poi omosessuale, non riesce proprio a coronare i suoi sogni d’amore. La storia con Pablo è sempre stata molto travagliata, sin da quando il ragazzo era anche fidanzato con Casilda: lui ha sempre amato Leonor ma era rimasto con la sua ragazza perché incinta. Una volta che purtroppo la sua fidanzata ha abortito, ha trovato anche la forza di lasciarlo perché aveva capito che Pablo amava ancora Leonor, e ha preferito farsi da parte e lasciare che i due vivessero la loro storia. Cosa che però sembra impossibile per i continui complessi d’inferiorità dell’uomo nei confronti della fidanzata.

Una Vita: Ecco le anticipazioni delle puntate dal 22 al 26 agosto

  • Anticipazioni puntata del 22 agosto: il cadavere che sta venendo trasportato dal carro funebre non è quello di German, e Felipe e Leandro iniziano a chiedersi cosa sia successo realmente al loro amico, che non è evidentemente morto come tutti pensano. Convinto di non poter più far parte del suo mondo, Pablo decide di porre fine alla sua storia d’amore con Leonor, lasciando la ragazza in preda alla disperazione.
    Anticipazioni puntata del 23 agosto: Celia è molto grata al signor Guerra per il suo contributo a favore dell’Hoyo. Manuela è quasi “murata viva” e tenuta d’occhio dalla domestica Ursula, che segue fedelmente gli ordini della perfida Cayetana, e che è sempre più ostile nei suoi confronti. Justo si reca in un casolare di campagna, dove è stato portato German gravemente ferito e la cui morte era stata simulata nella precedente puntata. Cosa avrà in mente per il povero dottore?
  • Anticipazioni puntata del 24 agosto: Germán si rende conto di essere caduto nella trappola di Justo, che gli farà passare le pene dell’inferno per far soffrire Manuela. Cayetana riceve una lettera che la informa della morte di German e la fa leggere a Manuela. La disperazione della ragazza sarà alleviata da Felipe, che le ridona qualche speranza dicendole che il cadavere non è stato trovato. La ragazza è infatti ignara del fatto che German si trova gravemente ferito nel casolare di campagna, dove è tenuto in ostaggio dal malvagio Justo. Cayetana consiglia a Celia di non fidarsi di Guerra, e insinua in Felipe il dubbio che il politico si stia approfittando di sua moglie. L’avvocato impedisce così a Celia di continuare a frequentarlo.
  • Anticipazioni puntata del 25 agosto: Casilda spiega a Leonor i veri motivi per cui Pablo l’ha lasciata: ovviamente non è per mancanza d’amore, ma solo perché ha paura che i loro mondi siano troppo diversi per coincidere. Leonor quindi si rincuora e prende un’importante decisione: chiederà a Pablo di sposarla, e per questo chiede aiuto a Victor e Maria Luisa. Intanto Casilda riesce finalmente a parlare al telefono, ma quando alza la cornetta rimane sconvolta. Justo, intanto, chiede a Manuela di pulirgli i guanti. La ragazza vede che c’è sopra del sangue, e Justo confessa che non è il suo…
  • Anticipazioni puntata del 26 agosto: Manuela chiede insistentemente a Justo di chi sia il sangue sui suoi guanti e questi, dopo averla tenuta sulle spine per un bel po’, confessa che il sangue è di German, il suo amato dottore, e che ha tutte le intenzioni di torturare il ragazzo. Intanto Leandro incontra Cayetana, e la aggredisce verbalmente davanti a tutti in mezzo alla strada per il suo comportamento contro il suo amico German.

Insomma, la prossima sarà una settimana ricca di colpi di scena per i fan appassionati della soap opera spagnola Una Vita. Sicuramente ciò che preme di più sapere ai telespettatori, è cosa accadrà a German, che sembra non stia vivendo un periodo particolarmente fortunato. Il dottore riuscirà a salvarsi, soprattutto adesso che i suoi amici Felipe e Leandro hanno scoperto che non è morto – e che soprattutto Cayetana ha manipolato il processo insieme a Justo – oppure l’uomo innamorato di Manuela sta per andare incontro a una tragica fine? E Manuela che ruolo avrà in tutta questa vicenda? Riuscirà ad aiutare il suo amato oppure anche lei cadrà vittima dei tranelli e delle cattiverie psicologiche che Justo ha tutta l’aria di volerle infliggere? Tutta Acacias 38 tiene il fiato sospeso per questa vicenda, che sarà probabilmente il fulcro su cui Una Vita si giocherà nelle prossime settimane. E chissà che Cayetana e Justo non trovino una giusta punizione per le loro malefatte!
Per quanto riguarda Leonor e Pablo, c’è ovviamente grande attesa per la sorte dei due sfortunati amanti: il garzone, non sentendosi alla sua altezza perché nei suoi confronti si ritiene ignorante, sembra deciso a non volerci tornare insieme anche per non ostacolare la sua carriera, che adesso sta finalmente decollando. Scoperta la verità da Casilda però, e capito che Pablo non l’ha lasciata per mancanza di amore, Leonor prende un’importante decisione, e decide di chiedere al ragazzo di sposarlo. Cosa risponderà Pablo? Cederà alle proposte dell’amata oppure è deciso a rimanere fermo sulle sue posizioni e lasciare Leonor libera di seguire la sua carriera artistica? Ovviamente tutti fanno il tifo per i due sfortunati e teneri amanti, sperando che la situazione possa volgere a buon fine per entrambi.
Si preannunciano episodi di fuoco quelli della prossima settimana, che ci faranno capire di più quali saranno le sorti di German, Manuela, Pablo, Leonor e gli altri protagonisti di Una Vita. Per sapere qualcosa di più ovviamente, non ci resta che aspettare le prossime puntate della soap opera spagnola erede de Il Segreto che tiene incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori. E chissà che non si aggiunga altra carne al fuoco per questa storia così avvincente!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia