giuliana cristian lasciati

Trono Over: Giuliana Brasiello è ancora insieme a Cristian Offer? Il Post!

Giuliana Brasiello, l’ex dama partenopea di Uomini e Donne è ancora fidanzata con il cavaliere del parterre maschile Cristian Offer? Scopriamolo insieme!

Giuliana Brasiello è approdata a Uomini e Donne Trono Over per cercare l’uomo della sua vita nella stagione 2015-2016. La dama partenopea è spiccata rispetto alle altre signore del parterre femminile proprio per il suo temperamento ribelle, ma soprattutto per aver intrapreso una relazione con il calciatore Sossio Aruta. Giuliana, ancora prima di frequentare Sossio, aveva iniziato a conoscere anche lo chef Ernesto Russo e Cristiano Zupone ex corteggiatore di Francesca Mari. L’ex dama di Uomini e Donne ha iniziato a frequentare assiduamente Sossio, ma la donna ad un certo punto ha compreso che era un farfallone. Il calciatore ha più volte provato a riconquistarla in trasmissione, ma la Brasiello razionalmente ha capito che lui non poteva essere l’uomo della sua vita e per questo motivo ha deciso di conoscere Cristian Offer. Dopo appena tre mesi di conoscenza, Giuliana ha chiesto a Cristian di voler lasciare la trasmissione con lui. Il cavaliere però non si aspettava di prendere una decisione così repentina e così si è preso del tempo per pensarci. Dopo un breve periodo, Cristian ha deciso di voler lasciare Uomini e Donne insieme a Giuliana nel mese di Aprile.

Uomini e Donne News: Giuliana e Cristian si sono lasciati?

Tutti i fans del salotto dell’amore credevano che la dama, visto la passione che nutriva per Sossio, uscisse dalla trasmissione insieme a lui. L’avvenente donna in un’intervista ha rivelato che con Sossio la faceva sentire una delle tante, mentre Cristian le dava l’esclusiva. Sui social i due innamorati hanno sempre postato le foto nella quali apparivano felici e sereni. L’ex dama di Uomini e Donne però recentemente ha postato su Facebook un messaggio nel quale comunicava a tutti i suoi fans che la storia d’amore tra lei e Cristian Offer è terminata. Non si conoscono i retroscena di questa storia d’amore durata appena neanche tutta l’estate, ma Giuliana continua a pubblicare sui social video e foto assieme alla sua famiglia dove appare serena. Giuliana la rivedremo a Uomini e Donne a Settembre? Tutto potrebbe essere fattibile se consideriamo che anche Barbara De Santi aveva lasciato la trasmissione con Guido Soldati, e nella stagione 2015 con Davide per poi tornare single. Vi piacerebbe rivedere a Uomini e Donne Trono Over Giuliana Brasiello? Restate con noi per scoprire le prossime news di Uomini e Donne! Ecco il post di Giuliana Brasiello nel quale dichiara che la sua storia con Cristian è finita.

giuliana brasiello uomini e

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!