Grande Fratello Vip: lite tra Pamela Prati ed Alfonso Signorini!

La quarta puntata del Grande Fratello Vip è stata a dir poco scoppiettante! Una squalifica che fa discutere, due ingressi nella casa, uno piacevole e un altro meno!

Nella quarta puntata del Grande Fratello Vip è stato nuovamente deciso di annullare il televoto a causa di un comportamento scorretto tenuto da una coinquilina. La concorrente in questione è Pamela Prati che durante la settimana non ha rispettato il regolamento che il Grande Fratello impone agli abitanti della casa. Ilary in diretta ha chiesto di voler parlare con Pamela Prati. Sul led parte il filmato nel quale la showgirl durante la settimana ha dimostrato di essere insofferente alle richieste del Grande Fratello, ma non solo perchè a catalizzare l’attenzione, c’è anche la discussione avvenuta tra Valeria Marini e Pamela Prati; litigio minimizzato dai coinquilini. Alfonso Signorini indispettito dall’atteggiamento dispotico di Pamela, dice senza troppi giri di parole che lei è eliminata. La showgirl ferita nell’orgoglio, si nasconde in bagno per non essere ripresa dalle telecamere, mentre Valeria Marini fa di tutto per farla ragionare. Pamela esce dal bagno maledicendo il giorno nel quale ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip. La Blasi dunque, davanti alla soubrette sarda, legge il comunicato: “Hai più volte infranto il regolamento nonostante i ripetuti inviti del Grande Fratello. Sei uscita dalla casa, ti sei nascosta dalle telecamere, ti sei levata il microfono, hai ignorato le convocazioni al confessionale, per tutte queste ragioni sei squalificata“. Pamela è felice di questa decisione, ma il suo comportamento scorretto continua anche negli ultimi istanti che trascorre nella casa. La Prati infatti si toglie il microfono e toglie tutte le batterie, al momento di uscire dalla casa, chiede agli addetti ai lavori di non essere fotografata ed inquadrata visto che è stata eliminata. La showgirl dunque rientra in casa e non ha intenzione di uscire fin tanto non vengono rispettate le sue richieste. Ilary comunica alla Prati che può uscire dalla casa e che nessuno la inquadrerà. Nel momento nel quale Pamela apre la porta ordina a qualcuno di prenderle la valigia e di chiamarle un taxi. Il pubblico è indignato dal comportamento bizzarro di Pamela Prati. Si passa a toccare l’argomento di Bettarini il quale ha dimostrato all’interno della casa di essere dispiaciuto per la squalifica del pugile Clemente Russo. La moglie del pugile si è affacciata attraverso un vetro nella casa del Grande Fratello per tranquillizzare Stefano Bettarini dicendogli inoltre che suo marito lo saluta e di continuare il suo percorso con serenità. In confessionale l’ex marito di Simona Ventura ammette che non è riuscito a superare la sua separazione spiegando che lui proviene da una famiglia unita e che questo episodio lo considera un fallimento della sua vita.

Uomini e Donne: Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis si chiariscono in cantina!

Ilary Blasi chiama in una stanza a parte le Mosetti e gli comunica che il Grande Fratello non vuole far entrare altri coinquilini e che ha deciso che loro parteciperanno come due concorrenti separate. Le donne però non sanno che dentro la cantina c’è Giulia De Lellis, fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante. All’inizio la discussione è avvenuta tra le tre donne, poi Asia ha chiesto di voler parlare da sola con Giulia. Le due hanno chiarito all’interno della cantina e si sono date una stretta di mano. Pamela Prati fa il suo ingresso in studio ed il pubblico fa fatica ad applaudire. La soubrette sarda spiega che sono 25 anni che combatte contro il mostro, la claustrofobia. Pamela ha una diatriba con Alfonso Signorini riguardo al fatto che pochi istanti prima ha ordinato agli addetti ai lavori di prenderle la valigia. La showgirl in poche parole dice a Signorini che il suo ruolo è quello dell’opinionista, quello cioè di sparare cavolate. Nella casa ci sono stati momenti emozionanti, ma anche divertenti, come l’ingresso nella casa di Mara Venier la quale è entrata per salutare Bosco. I coinquilini hanno nominato Antonella Mosetti ed Asia Nuccetelli.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!