Anticipazioni Il Segreto trama puntate 17-23 ottobre 2016: Francisca lascerà morire Bosco?

Anticipazioni Il Segreto trama delle puntate da lunedì 17 ottobre 2016 a domenica 23 ottobre 2016: Bosco scappa di casa con Beltran e rischia di morire

Anticipazioni Il Segreto: Bosco, disperato per aver perso Ines, scappa e rischia di perdere la vita! Francisca sembra voler salvare solo Beltran e lasciare morente il nipote! Quali intenzioni avrà?

Come ogni settimana, ecco che si rinnova il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Il Segreto che andranno a riguardare la trama delle puntate da lunedì 17 ottobre 2016 a domenica 23 ottobre 2016. Bosco, addolorato per la perdita di Ines, deciderà di non concentrarsi più sul lavoro né di interessarsi alla sua famiglia. Candela sarà molto in pena per lui ma a nulla varranno i suoi sforzi per aiutarlo. Il gemello di Aurora, non sapendo più che fare senza la sua amata, prenderà in braccio il piccolo Beltran e lascerà El Jaral. Durante il cammino, però, un albero gli cadrà addosso, ferendolo gravemente. A ritrovarlo sarà Francisca Montenegro, che soccorrerà il piccolo Beltran , ma non sembrerà interessarsi all’amato nipote! Hipolito vorrebbe formalizzare la sua unione con Gracia, ma al momento non è ancora possibile: risulta ancora sposato con Quintina. Alfonso sorprenderà Ramiro con una pistola e il Castaneda si vedrà costretto a raccontargli la verità circa la sua ventennale assenza a Puente Viejo: è stato membro della Guardia Reale e qualcuno potrebbe vendicarsi di lui e dei suoi più stretti famigliari.

Anticipazioni Il Segreto: il brutto presagio di Candela e Rosario e l’arrivo di Arsenio

Nelle puntate di questa nuova settimana, a Puente Viejo approderà un uomo, un tale Arsenio, una vecchia e pericolosa conoscenza di Severo e del suo braccio destro, che giocherà sporco e da vero e proprio manipolatore, tenterà di portare dalla sua parte Carmelo, tentando di incrinare i rapporti tra il Santacruz e il suo migliore amico. Inoltre, in questi nuovissimi episodi, assisteremo alla gelosia di Sol nei confronti di Lucas, che crederà che il suo amato si veda con un’altra! Ma non è tutto. Pare che a PuenteViejo stia nascendo una tenera amicizia o forse qualcosa di molto di più: Severo e Candela ci sembreranno molto vicini ed intimi, tanto che il Santacruz arriverà a raccontarle della sua tormentata infanzia a causa delle manipolazioni di Francisca. Arsenio, vedendo i due molto uniti, tenterà di insinuarsi nella loro conoscenza e in maniera subdola, si mostrerà gentile ed educato verso la pasticcera, che in un primo momento sembrerà quasi cedere alle lusinghe dell’uomo. Altri brutti pensieri, però, occuperanno la mente di Candela: quando lei e la buona e premurosa Rosario scopriranno che Bosco, dopo il brutto incidente, potrebbe addirittura morire, inizierà a preoccuparsi anche per le sorti del piccolo Beltran, già orfano di madre. Il piccino potrebbe finire sotto la custodia di Francisca Montenegro! E vogliamo annunciarvi che l’appuntamento serale de Il Segreto, per questa settimana, è previsto per giovedì 20 ottobre 2016 alle ore 21:10 ( venerdì su Canale 5 in prime time ci sarà la sesta puntata di Squadra Antimafia).

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate dal 17 al 23 ottobre 2016: Bosco in pericolo di vita, arriva Arsenio, Sol gelosa di Lucas, Alfonso sorprende Ramiro con una pistola

Cosa succederà nelle puntate della soap spagnola dal 17 al 23 ottobre 2016? Le anticipazioni Il Segreto rivelano che…

  • Lunedì 17 ottobre 2016: Alfonso non esiterà a guardare suo fratello Ramiro con diffidenza e sospetto: perché non è più ritornato a Puente Viejo? E ancora, perché non ha mai pensato di scrivere una lettera ai suoi fratelli ed all’amata madre Rosario per annunciargli di essere vivo e di essersi rifatto una vita altrove? Perchè il suo silenzio è durato venti lunghissimi anni? Lucas, intanto, presenterà Sol ai suoi amici come la sua fidanzata e ciò renderà la donna molto felice. Severo noterà come sia cambiata in meglio la vita di sua sorella. Bosco ritornerà a El Jaral e riceverà una visita molto inaspettata: Francisca Montenegro. L’uomo, inoltre, non ci sembrerà più lo stesso…
  • Martedì 18 ottobre 2016: Francisca riceverà l’ennesimo rifiuto da parte di Bosco, che a seguito della morte della sua amata Ines, è molto triste ed angosciato. Candela tenterà di risollevargli il morale, ma vi annunciamo che a nulla varranno i suoi sforzi. La donna sa benissimo cosa significhi perdere una persona cara, dato che anche lei ha perso, pochi minuti dopo il fatidico si, il suo amato, Tristan. Severo e Carmelo riceveranno la visita di un tale Arsenio e non ne saranno affatto contenti. Intanto, si accorgeranno che da quando Sol stia frequentando Lucas sia diventata un’altra persona e la giovane, dal canto suo, affermerà di essere felice: il dottore la considera la sua fidanzata a tutti gli effetti!
  • Mercoledì 19 ottobre 2016: Mariana si mostrerà molto preoccupata per Gracia e per Hipolito: Dolores, una volta ritornata in paese, da suocera impicciona quale è, potrebbe non gradire la presenza della nuora e soprattutto potrebbe mostrarsi scortese nei suoi confronti.Ramiro, che è ritornato a Puente Viejo dopo anni e anni di assenza, racconterà alla figlia Prado in che modo conobbe la madre di lei e le sue ultime parole prima di morire. Bosco, sempre più in preda alla disperazione, deciderà di non occuparsi più degli affari di El Jaral e la sua decisione dispiacerà moltissimo a Severo. Il giovane, poi, deciderà di fuggire via portando con sè il piccolo Beltran. Emergerà che in passato Carmelo e Severo abbiano avuto contatti di tipo lavorativo con Arsenio, un uomo dal fosco passato.
  • Giovedì 20 ottobre 2016, puntata pomeridiana: anche Francisca e non solo gli abitanti di El Jaral, decideranno di mettersi sulle tracce di Bosco. Sol riuscirà a farsi valere in presenza delle donne del paese che si erano prese gioco di lei, insultandola pesantemente. Hipolito e Gracia, nel frattempo, saranno sempre più affiatati e attireranno su di loro le chiacchiere della gente. Nicolas conoscerà il fratello ritrovato di Mariana ed Alfonso, Ramiro. Poi il fotografo spiegherà alla moglie che molto presto la loro situazione finanziaria potrebbe mutare in positivo. Arsenio tenterà di fare breccia nel cuore di Candela. Poi la pasticcera incontrerà Severo, il quale avrà modo di raccontarle quanto sia stata difficile la sua infanzia, a causa della rovina finanziara cui andarono incontro i suoi genitori per colpa dei disegni oscuri di Francisca. Arsenio, quando vedrà il Santacruz in dolce compagnia, non esiterà ad intromettersi nei suoi discorsi e Severo, alla fine, finirà per battibeccare con la Mendizabal.
  • Giovedì 20 ottobre 2016, puntata serale: Tutti saranno in pena per Bosco e saranno portati a credere che l’uomo sia fuggito con Beltran in un paese lontano. Francisca, però, con determinazione, affermerà di sapere ove potrebbe trovarsi l’amato nipote. Arsenio continuerà a mostrarsi gentile ed educato verso Candela e tenterà di manipolare Carmelo, instillando in lui dubbi riguardo alla buona fede di Severo. Inoltre, gli farà notare che l’uomo non gli abbia ancora intestato e forse mai lo farà, parte del suo patrimonio. Bosco, sempre più disperato, continuerà a girovagare con il suo piccino e ad un tratto, a causa di un violento temporale, si troverà costretto a trovare rifugio sotto un grosso albero che, però, gli cadrà addosso!
  • Venerdì 21 ottobre 2016: Sol inizierà a sospettare di Lucas: e se il dottore fosse innamorato di un’altra donna? Arsenio tenterà di convincere il fidato braccio destro di Carmelo a partire per le Americhe per fare fortuna. Severo inviterà Candela a non dare retta al nuovo arrivato, in quanto è un uomo molto pericoloso. Emilia, nel frattempo, tenterà il possibile per far risplendere il sereno nella sua vita coniugale, ma Alfonso apparirà sempre più distante. Francisca riuscirà a ritrovare Bosco ed a salvarlo da morte certa. La donna, però, sembrerà interessarsi solo al piccolo Beltran! Intanto Alfonso inizierà a sospettare di Ramiro quando lo vedrà con una pistola… si scoprirà che, in realtà, Lucas non stia tradendo Sol, ma che si stia occupando di una sua paziente e di un bambino bisognoso di cure. Carmelo rifiuterà l’offerta di Arsenio, che continuerà a tramare contro Severo.
  • Sabato 22 ottobre 2016: Ramiro svelerà ad Alfonso il perché sia stato lontano da Puente Viejo per circa vent’anni: è stato membro della Guardia Reale ed ha lavorato sotto copertura, come agente segreto. Per questo, per evitare problemi, preferisce girare con un’arma sempre addosso. Intanto, Francisca arriverà a Puente Viejo con il piccolo Beltran e per una serie di equivoci, tutti saranno propensi a pensare che la donna abbia attentato alla vita del caro Bosco! Grazie alle indicazioni della signore, dopo un pò, quando il malinteso sarà stato chiarito, il figlio di Pepa e Tristan verrà portato a Puente Viejo e sottoposto a cure adeguate.
  • Domenica 23 ottobre 2016: Le condizioni di salute di Bosco, però, saranno gravissime e Candela e Rosario, saranno in pena per lui ed anche per il piccolo Beltran, che potrebbe perdere anche il papà ed essere adottato dalla nonna, ovvero da Francisca. Hipolito vorrebbe poter sposare Gracia, ma sa di non poterlo ancora fare, in quanto risulta essere ancora il marito di Quintina. Lucas sarà nervoso ed agitato: l’uomo deve operare Bosco e l’intervento si prospetta molto delicato. Se qualcosa non andasse per il verso giusto, il gemello di Aurora potrebbe morire!

Anticipazioni Il Segreto: il funerale di Francisca Montenegro!

Le prossime puntate della soap iberica di successo saranno davvero da non perdere. Francisca verrà rapita e si scoprirà che i suoi sequestratori siano collegati in un certo modo a Raimundo Ulloa, il quale, per permettere alla sua amata di recuperare la villa, ruberà e poi rivenderà dei preziosi gioielli ad un losco personaggio, un tale Felix…. Inutile dire che l’ex locandiere terrà per sè il segreto e quando partiranno le ricerche per ritrovare la signora sana e salva ( alle quali parteciperanno anche Bosco e Mauricio) e nel bosco verranno ritrovati i panni insanguinati della nobildonna, tutti crederanno che la Montenegro sia stata uccisa da un suo nemico. Don Anselmo proporrà di celebrare dei funerali simbolici per Francisca, ai quali non prenderanno parte, per protesta, molti cittadini di Puente Viejo! Severo inizierà a sentire puzza di bruciato … E se il tutto fosse stato organizzato dalla signora per poter poi colpire meglio i suoi nemici? Intanto Raimundo riceverà da Felix un ultimatum: il pagamento immediato di una ingente somma di denaro in cambio della salvezza della sua amata moglie! Il padre di Emilia, così, subito dopo i funerali, cercherà di fare tutto il possibile per avviare le pratiche dell’eredità e recuperare i soldi per poter pagare il sequestratore… Sappiamo che durante la detenzione , la Montenegro verrà trattata malissimo.

Chi la salverà? Raimundo oppure Bosco o ancora il fidato Mauricio? E la verità riguardo ad Ulloa verrà a galla? Non resta che continuare a seguire le anticipazioni Il Segreto e le prossime riguarderanno le puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 24 ottobre 2016 a domenica 30 ottobre 2016. Cosa rivelerà la trama? Quali colpi di scena si susseguiranno negli episodi a cavallo tra ottobre e novembre 2016? Scopritelo con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!