Anticipazioni Una Vita trama puntate 9-14 aprile 2018: Mauro tradisce Teresa che lo sorprende in flagrante!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 9 a sabato 14 aprile 2018: Sara narcotizza ancora una volta Mauro facendolo litigare furiosamente con Teresa!

Anticipazioni Una Vita: Teresa, disgustata dal tradimento di Mauro, lo lascia definitivamente. La maestra e l’ispettore non sanno di essere finiti nella trappola di Cayetana! Cruz e Celia si baciano, Arturo minaccia di rinchiudere Elvira in un convento!

Si rinnova il nostro appuntamento con le anticipazioni Una Vita pronte a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate in onda da lunedì 9 aprile a sabato 14 aprile 2018. Si apre una settimana molto interessante per i sentimenti e per gli intrighi amorosi. C’è chi soffrirà, chi darà baci appassionati e chi verrà costretto, suo malgrado, a clamorose rinunce! Le anteprime svelano che Liberto soffrirà moltissimo quando Rosina accetterà di ufficializzare la sua relazione con il colonnello Valverde. L’uomo, inoltre, imporrà a sua figlia Elvira di riavvicinarsi al Seler se non vorrà passare il resto dei suoi giorni in convento. Lolita, ancor prima di questi avvenimenti, vedrà Elvira in atteggiamenti compromettenti con Simon e capirà che stanno vivendo una relazione segreta, all’oscuro di tutti. Teresa, per ben due volte, sorprenderà Mauro in casa con Sara. E ripensando alle parole di Fernando e di Cayetana, non avrà più dubbi: i due sono amanti! Ma… si sbaglierà di grosso. Celia bacerà Cruz e lo aiuterà a sfuggire all’arresto. Inoltre, deciderà di aiutarlo a scappare da Calle Acacias procurandogli dei documenti falsi. Felipe si lascerà “consolare” da Huertas quando sua moglie gli dirà per l’ennesima volta che il loro matrimonio è irrecuperabile. Emergerà che Susana è la donna che Gayarre sta cercando da tantissimo tempo… e non è tutto! Martin scoprirà tutti gli intrighi di Servante per infangarlo agli occhi degli inquilini del Palazzo di Acacias 38, mentre Cayetana proporrà alla sua amica di partire insieme a lei. Ci aspettano altri clamorosi colpi di scena. Tuffatevi negli spoiler per approfondire!

Le appassionanti storie di Acacias 38 questa settimana ci attendono da lunedì 9 a venerdì 13 aprile dalle 14:10 alle 14:45 mentre sabato 14 aprile la soap andrà in onda dalle 14:10 alle 15:05 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita puntate di maggio 2018: Fabiana cade inaspettatamente dal balcone, Victor vuole sposare la sua Luisì!

A caratterizzare le puntate che andranno in onda nel mese di maggio 2018 saranno eventi tragici ed altri, invece, pronti a sciogliere il nostro cuore! Victor, a tal proposito, regalerà a Maria Luisa un prezioso anello di fidanzamento, facendole velatamente intuire di essere pronto a diventare suo marito. Il giovane, in altre parole, non desidererà altro che sposarla! Ma prima di questo, ci saranno piccoli intoppi che lasceranno intendere erroneamente in una imminente rottura tra i due. Tutto comincerà quando, in occasione del decimo mese di fidanzamento, la bella Palacios confiderà alla sua matrigna di sognare di pronunziare il fatidico “si”all’altare e di ricevere, quanto prima, l’agognata proposta dal suo amato. In concomitanza a ciò, vedremo che il bel cioccolataio inizierà a trattare in maniera fredda e distaccata la giovane. Ma… si tratterà soltanto di un malinteso! Di qui una serie di equivoci e colpi di scena che porteranno poi il figlio di Juliana a rinnovare, con una bellissima dichiarazione d’amore, i sentimenti puri e sinceri che nutre nei suoi riguardi!

Fabiana, nel frattempo, inizierà a porsi delle domande sugli strani comportamenti della figlia e soprattutto sulla sua presunta pazzia. Dopo aver appurato che ha soltanto finto di soffrire di problemi psichici per allontanare Teresa da Mauro, cosa farà? Affronterà Cayetana e pretenderà da lei le dovute spiegazioni. Infuriata, la dark lady spiegherà di voler portare a termine la sua vendetta contro la maestra ed “inviterà” la madre a tacere se non vorrà passare a “miglior vita”. La domestica, ad un tratto, si getterà dal balcone ma il suo non sarà un vero e proprio tentativo di suicidio! Sarà, invece, una disperata “manovra” per far credere a San Emeterio di essere stata scaraventata giù con la forza da Cayetana! Ursula si mostrerà molto interessata alla faccenda e pianificherà nuovi terribili intrighi… In contemporanea a questi accadimenti, Mauro, attraverso una serie di indagini molto serrate, scoprirà di essere stato narcotizzato più volte da Sara ma ignorerà ancora che quest’ultima sia al soldo della falsa Sotelo-Ruz. E si esporrà a nuovi pericoli. E adesso… scopriamo cosa hanno in serbo per noi le puntate di metà aprile 2018… buona continuazione con le nostre anticipazioni Una Vita!

Anticipazioni Una Vita dal 9 al 14 aprile 2018, trama puntate: Mauro crede di aver tradito Teresa con Sara! Rosina, per il dispiacere di Liberto, ufficializza la sua relazione con Arturo, mentre Celia bacia Cruz e lo aiuta a scappare…

E non è tutto! Felipe, rifiutato da sua moglie, si lascerà consolare da Huertas dopo che quest’ultima gli confiderà di aver incrociato la Alvarez-Hermoso con un altro uomo ai Giardini del Principe. Cayetana, quando Teresa le confiderà di aver sorpreso il suo amato con un altro, farà finta di esserle vicino, invitandola a trascorrere un po’ di tempo con lei lontano da Calle Acacias. E ancora, Simon non avrà più dubbi: è Susana la donna che sta affannosamente cercando da tempo! Tuffiamoci nelle nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 9 aprile 2018: la polizia è sulle tracce di Cruz ed è vicinissima al suo arresto. Celia, ad un tratto, lo bacia, permettendo al suo amato di sfuggire all’attenzione delle forze dell’ordine ed a scappare via. Teresa, preoccupata per l’assenza di Mauro dal commissariato, bussa alla sua porta. Ad aprirle è l’ispettore, in evidente stato confusionale. Da un angolo, ecco sbucare Sara che le lascia intendere di avere passato una dolce notte in sua compagnia. La maestra è logorata dai dubbi e dalle incertezze. San Emeterio, per rassicurarla, le dice di aver ospitato la Rubio Ortiz solo per una notte per proteggerla da Zenon che l’ha aggredita. Quando Mauro resta da solo, poi, viene colto da improvvisi dubbi e grattacapi. Confida al suo amico Felipe di non ricordare alcunché della notte precedente. E teme di aver ceduto alla passione con Sara dopo aver perso la lucidità bevendo qualche bicchiere di troppo.
  • Martedì 10 aprile 2018: Huertas sorprende Celia in compagnia di Cruz nei pressi dei Giardini del Principe e lo riferisce subito a Felipe che stenta a crederci. Poi in lui nasce un terribile sospetto: sua moglie ha l’amante? Infuriato glielo chiede. La Alvarez-Hermoso gli risponde in maniera molto evasiva, scatenando la sua ira ancora di più. Martin fa una brutta scoperta. Servante, per fargli fare pessima figura con gli inquilini del palazzo, ha nascosto le serrature nuove in modo da impedirgli di montarle. Inaspettatamente, Zenon e Fernando raggiungono San Emeterio in commissariato. Mauro trattiene il sottosegretario di Mondragon in cella per aver aggredito Sara. L’azionista, poi, non esita ad accusare l’ispettore di essere un violento e basandosi su una distorta confessione della complice di Cayetana, lo accusa di essere stato l’artefice dell’aggressione ai danni della Rubio Ortiz.
  • Mercoledì 11 aprile 2018: Per Mondragon, Mauro e la Rubio Ortiz hanno una relazione segreta in corso. Simon ed Elvira, in soffitta, sono sul punto di scambiarsi un bacio molto appassionato. L’arrivo improvviso di Liberto ferma i loro propositi. Il ragazzo invita la Valverde a dileguarsi. Il colonnello Arturo è sulle sue tracce. Celia esce di casa e incontra Cruz. L’uomo le chiede di procurargli due documenti falsi. Vuole lasciare Calle Acacias insieme a Coque il prima possibile. La donna acconsente. Simon, con una scusa, entra in sartoria e si accorge che anche Susana è in possesso dell’immagine a lui molto cara. Non ha più dubbi. E’ lei la donna che sta cercando da anni! Lolita si accorge che Elvira ed il maggiordomo sono attratti l’uno dall’altra. Mauro decide di ospitare nuovamente Sara a casa. Quest’ultima gli prepara una gustosa cena… a base di narcotici! San Emeterio, ad un tratto, si addormenta sul divano.
  • Giovedì 12 aprile 2018: Il mattino seguente Teresa, al settimo cielo, si dirige verso l’abitazione del suo amato, pronta a consegnargli il regalo che gli ha comperato per il suo compleanno ed ovvero un preziosissimo orologio. Ad aprirle la porta è di nuovo Sara in camicia di notte. Sbalordita, la maestra vede Mauro mezzo nudo disteso sul divano e capisce che i due si sono abbandonati alla passione. Scioccata se ne va, non prima di aver dato un sonoro ceffone in faccia all’ispettore! Mauro litiga furiosamente con Sara, rea di aver fatto credere a Teresa qualcosa che non c’è. Le chiede di essere sincera almeno con lui, di raccontargli la verità. La Rubio Ortiz, però, si rifiuta e l’ispettore la caccia fuori di casa. La Sierra è distrutta e racconta quanto accaduto a Cayetana che le propone di fare una gita al mare insieme a lei.
  • Venerdì 13 aprile 2018: Elvira, ribellandosi alle imposizioni di suo padre, gli confessa di aver rotto il fidanzamento con Liberto. L’uomo, in preda alla rabbia, le lancia un terribile avvertimento: se non farà di tutto per riappacificarsi con il Seler, passerà il resto dei suoi giorni rinchiusa in un convento. Martin ha qualcosa di molto importante da confidare a Casilda ma non ne trova il coraggio! L’ex legionario non è battezzato. Sua moglie lo scopre e, sconvolta, chiede aiuto a Servante, il quale conosce bene il sacerdote del quartiere, per porre rimedio alla incresciosa situazione. Celia ha bisogno di documenti falsi per Cruz e Coque e si appella ad un uomo di nome Amancio per ottenerli al più presto. Fabiana è molto preoccupata per la Sierra, delusa da Mauro e cerca di infonderle conforto e coraggio.
  • Sabato 14 aprile 2018: Felipe continua imperterrito a corteggiare sua moglie. Le regala delle splendide rose rosse e le propone di partire alla volta di Cadice insieme a lui. La donna, in pensiero per la sorte dei figli di Julio, gli dice che niente potrà salvare il loro matrimonio. L’avvocato, distrutto, esce di casa e s’imbatte in Huertas. Le propone di seguirlo. Tra i due è di nuovo passione? Mauro, devastato dal dolore, corre da Teresa per pervenire ad un chiarimento. La maestra, però, è categorica: niente e nessuno potrà salvare il loro amore, giunto ormai al capolinea. Rosina prende a cuore la situazione di Elvira e chiede ad Arturo di essere più clemente con la figlia. Il colonnello, però, è irremovibile. L’uomo, poi, sotto lo sguardo attento di Liberto, le chiede di ufficializzare la loro relazione e la Rubio, dopo qualche tentennamento, accetta. Celia è disperata: vuole i documenti falsi per Coque e Cruz al più presto… Riuscirà ad ottenerli senza destare particolari sospetti?

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Blanca e Diego preparano la loro disperata fuga! Ma… non tutto va come previsto!

Tristi ed emozionanti sono le anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole che annunciano grandiosi colpi di scena! La soap di Aurora Guerra è molto conosciuta per i suoi amori impossibili. Dopo la storia di Manuela e German, conclusasi tragicamente e quella in corso nelle attuali puntate italiane ed avente come protagonisti Mauro e Teresa, in quelle iberiche a vivere una storia burrascosa sono Diego Alday ( che ha un fratello di nome Samuel) e Blanca. Quest’ultima è la figlia di Ursula Dicenta che, togliendo dai giochi la dark lady, è diventata la nuova signora indiscussa del quartiere.

Nei prossimi appuntamenti in programmazione, Diego, finito in carcere a causa di un intrigo della Dicenta, riuscirà, con l’aiuto dei suoi amici, ad evadere ed a raggiungere Blanca. La donna convincerà il suo amato a non uccidere la guardia corrotta da Ursula che lo ha fatto ingiustamente arrestare durante una sommossa operaia e si mostrerà disponibile a scappare da Samuel, suo marito, per iniziare una nuova vita insieme a lui. Felici i due innamorati progetteranno di lasciare il quartiere in gran segreto il prima possibile. E tutto questo con il benestare di Huertas, diventata nel frattempo grande amica di Diego e sindacalista e dei coniugi Alvarez-Hermoso, che dimostreranno di essere innamorati più che mai.

Leonor, venuta a conoscenza della verità, deciderà di fare qualcosa per loro e finanzierà il loro arrivederci da Calle Acacias con tutti i risparmi messi faticosamente da parte. Nella mente della fanciulla riecheggerà il ricordo della sua fuga con Pablo e diventerà improvvisamente triste. La giovane, infatti, ha perso il suo giovane marito e attualmente sta vivendo una relazione molto burrascosa con Inigo, il nuovo proprietario de La Deliciosa. Ritornando a Diego, sappiamo che prima di partire, deciderà di recarsi da Felipe ma quest’ultimo lo raggiungerà appena in tempo per un ultimo saluto. I due non si accorgeranno di essere spiati da un cameriere assunto da Samuel con uno scopo ben preciso: raccogliere informazioni.

Nel frattempo, Ursula continuerà a scavare nel suo doloroso passato. Da un po’ di puntate, stanno emergendo dettagli inquietanti sulla sua gioventù. Fino ad ora siamo venuti a conoscenza che da giovanissima apparteneva ad una ricca famiglia, i Koval ed era stata promessa in sposa ad un ricco signore. Purtroppo rimase vittima di violenza carnale ed a seguito di ciò, scoprì peraltro di essere in dolce attesa. Quando nacquero le gemelle Olga e Blanca, le sue due figlie, i suoi genitori decisero di allontanarla di casa. Le anticipazioni Una Vita svelano che la Dicenta, proprio quando sua figlia progetterà di scappare con Diego, riuscirà a mettersi sulle tracce di un servitore appartenente ai Koval che lascerà emergere ulteriori dettagli tristi sul suo passato. La ex istitutrice, in particolare, ricorderà i momenti drammatici del ripudio e quando poi s’imbatterà in sua figlia, apparirà molto amareggiata. Preferirà, però, non rivelarle i motivi del suo turbamento e si lascerà consolare da lei additando come scusa il fatto di sentirsi molto stanca.

Samuel, intanto, denuncerà alla polizia il nascondiglio di suo fratello e nel frattempo, riuscirà a riportare sua moglie a casa. Diego sfuggirà all’arresto e recandosi di nascosto a casa dei coniugi Alvarez-Hermoso, chiederà al brillante avvocato un concreto aiuto per fuggire dal quartiere. I due accetteranno e pianificheranno come separare Blanca da Ursula e soprattutto da Samuel, in modo da permettere a Diego di avvicinarsi senza problemi alla sua amata. Vedremo che nella faccenda sarà coinvolta anche Trini. Tutto sembrerà andare per il meglio quando ad un tratto Samuel irromperà sulla scena e costringerà il fratello a fare un passo indietro... E cosa succederà poi? I due innamorati riusciranno lo stesso a fuggire ed a rifarsi un’altra vita altrove oppure no? Vedremo…

E cosa accadrà nei prossimi episodi ed in particolare, quelli che la rete ammiraglia Mediaset trasmetterà da lunedì 16 aprile a sabato 21 aprile 2018? Vi riveliamo che Teresa, delusa da Mauro, bacerà Fernando mentre Fabiana scoprirà gli intrighi di sua figlia e ne resterà sconvolta. L’anziana donna, poi, finirà “misteriosamente” in ospedale. Cruz rivelerà a Celia di essere innamorato perdutamente di lei, mentre Susana capirà chi è realmente Simon Gayarre! Alle prossime anticipazioni Una Vita che troverete, puntualissime come non mai, alla categoria dedicata. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...