Uomini e Donne Over: Riccardo Guarnieri ha un passato inquietante!

La scoperta sul passato inquietante di Riccardo Guarnieri ha messo in agitazione il popolo del web ma soprattutto rischia di mandare all’aria il rapporto tra il cavaliere e la bella dama Ida Platano. Ma che cosa c’è di così clamoroso nel passato del cavaliere tarantino? Continuate a leggere e lo scoprirete!!!

Uomini e Donne Over, Sossio Aruta rivela alcuni dettagli piccanti su Riccardo Guarnieri!

Sin dall’ingresso di Riccardo Guarnieri al Trono Over di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi che non finisce mai di sorprendere, si era parlato di qualcosa di inconfessabile sul suo passato, che il cavaliere non intendeva rivelare ad Ida Platano. Tra i due le cose non è che vadano proprio bene, ma c’è sempre stata una forte simpatia che nel tempo avrebbe potuto trasformarsi in qualcosa di più. Purtroppo, a far calare molte ombre sulla coppia è stato proprio questo segreto che appartiene al passato di Riccardo e che ha finito per incuriosire non solo Ida ma anche molti fans della trasmissione. Finalmente possiamo dire di conoscere questo segreto e a svelarlo è proprio Sossio Aruta che non ha perso tempo a comunicarlo alla bella Ida. La padrona di casa, Maria De Filippi, è intervenuta durante la puntata per mediare sulla situazione e ha comunicato che comunque non è nulla di grave, ma che al tempo stesso potrebbe essere incompatibile con la relazione che Riccardo ha al momento con la Platano. Anche Gianni Sperti non si è mostrato affatto scandalizzato, ma scopriamo qual è questo segreto!!!

Riccardo Guarnieri al centro dei pettegolezzi: nel suo passato storie con uomini!

La rivelazione shock su Guarnieri pare provenga da fonti certe e che Aruta l’abbia scoperta grazie ad alcuni amici che ha a Taranto, dove il cavaliere partenopeo ha giocato per molti anni. Ecco il segreto che Riccardo avrebbe finora tenuto nascosto: pare che il tarantino in passato abbia avuto rapporti intimi con diversi uomini! A rivelare questa bruciante verità ad Ida è stato proprio Sossio, che si è sentito in dovere di informare la bella bresciana sui gusti sessuali del cavaliere tarantino. Sossio ha specificato che ciò che ha saputo non è un fatto grave in sé, in quanto ognuno può fare quello che vuole, ma ha pensato che fosse giusto che la Platano sapesse con chi aveva a che fare. La rivelazione shock su Riccardo Guarnieri ha mobilitato il web e sono stati in tanti a dire alla Platano di lasciarlo perdere e di volgere lo sguardo altrove, mentre altri sospettano che la notizia non sia vera. Il cavaliere ha però smentito tutto e Ida non è sembrata molto convinta su questa verità che ha monopolizzato la scorsa puntata del programma. Ma le polemiche non si placano e sui social continuano a spuntare tanti commenti sulla vita passata di Riccardo, che rischiano di creare un caso vero e proprio sul segreto del cavaliere. Sarà vero quello che si mormora? In passato Riccardo ha veramente avuto delle storie con diversi uomini?

E voi cosa ne pensate? Secondo voi Ida vorrà frequentare ancora Riccardo dopo questa incredibile scoperta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!