Anticipazioni Il Segreto trama puntate 9-14 aprile 2018: Aquilino inganna Hernando! Bacio appassionato tra Saul e Julieta!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 9 aprile a sabato 14 aprile 2018: Aquilino ha in pugno Hernando! Julieta e Saul si baciano! Fe umiliata!

Anticipazioni Il Segreto: Aquilino aiuta Hernando per piegarlo ai suoi voleri! Tra Marcela e Beatriz è ancora scontro! Prudencio si sente responsabile della morte di Ana, mentre Fe è pronta ad accettare una proposta di lavoro ed a lasciare la Casona!

Ricatti, manipolazioni, amori impossibili, vendette, clamorose rivelazioni: ricche di eventi inattesi sono le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate da lunedì 9 aprile a sabato 14 aprile 2018 che svelano grandi novità. Aquilino salderà il debito contratto da Hernando con l’usuraio allo scopo di piegarlo ulteriormente ai suoi voleri. E continuerà a sedurre ed a corteggiare spudoratamente Beatriz. La ragazza, inoltre, non affatto rassegnata alla fine della sua love story con Matias, affronterà Marcela, facendole capire che mai e poi mai rinuncerà ai sentimenti che prova per il bel Castaneda. La Valdesalce confiderà a suo marito ed a Emilia ed Alfonso di essere in dolce attesa, mentre Fe verrà pesantemente umiliata da Francisca che le dirà che, d’ora in avanti, dovrà obbedire a Nazaria, diventata sua diretta superiore. La domestica, sempre più diffidente nei confronti di Mauricio per via del suo coinvolgimento nell’incendio in cui ha perso la vita Ana, deciderà di lasciare per sempre Puente Viejo. E inizierà a ragionare su una proposta di lavoro molto allettante che le giungerà da lontano… Carmelo e Severo continueranno a dare battaglia ai Miranar per ridimensionare i loro poteri al Municipio. Solo in questo modo, insediandosi al Comune, potranno fermare i propositi di Francisca ed indebolirla. Saul incontrerà Julieta e la bacerà con passione. La ragazza, però, gli dirà di non essere ancora pronta ad iniziare una relazione con lui a causa della grave perdita che ha subito. Prudencio, logorato dai sensi di colpa per non essere riuscito a mettere in salvo la bambina, sarà sul punto di recarsi dalla Guardia Civile per spifferare l’intrigo della sua madrina, ma… qualcosa gli farà cambiare idea… non resta che approfondire!

El Secreto de Puente Viejo, questa settimana, ci aspetta da lunedì 9 a venerdì 13 aprile dalle 16:30 alle 17:10 circa. Sabato 14, invece, le avventure dei cittadini di Puente Viejo andranno in onda dalle 15:10 alle 16:10, quando inizierà Verissimo con Silvia Toffanin. E’ previsto anche un appuntamento in prime time fissato per venerdì 13 aprile dalle 21:25 alle 23:30 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto puntate di maggio 2018: Aquilino e Beatriz si abbandoneranno alla passione! E Nazaria troverà una strana lettera!

Nei prossimi appuntamenti in onda sull’ammiraglia Mediaset e, in particolare, nelle puntate a cavallo tra aprile e maggio 2018, assisteremo al consumarsi del “dramma” di Beatriz. La ragazza, restia a cominciare una relazione con Aquilino perché innamorata ancora di Matias nonostante i suoi propositi di essere fedele alla moglie, cosa farà? Cederà alla passione con il socio del padre in una casetta non lontano da Puente Vejo acquistata dall’uomo proprio per i suoi incontri clandestini con la Dos Casas. Ma… come riuscirà a sedurla fino a spingerla ad andare a letto con lui? Tutto comincerà quando la giovane sfoglierà l’album di nozze di Matias e Marcela. Distrutta dal dolore, troverà aiuto nel Benegas che non tarderà a “confortarla”. Vi annunciamo, però, che l’uomo è sposato e presto questa sua compromettente verità ( insieme ad altre molto scottanti) verrà tristemente alla luce…

E non è tutto. Come vi abbiamo annunciato più volte, nelle puntate che saranno trasmesse a breve assisteremo anche alla partenza improvvisa di Fe che accetterà una proposta di lavoro in un paese lontano gettando nello sconforto Mauricio, che, a causa di un intrigo della sua padrona, non potrà rivolgerle l’arrivederci. Amareggiato il capomastro tenterà di mettersi in contatto con lei tramite una lettera. La falsa cugina della Montenegro se ne accorgerà. E temendo di perdere potere e prestigio alla Casona, cosa studierà? Chiederà aiuto alla matrona per evitare che alla Perez potesse giungere tra le mani la missiva del Godoy. Francisca cosa farà? Accetterà di schierarsi dalla parte della Gorostiza e contatterà in gran segreto il datore di lavoro di Fe! In concomitanza a ciò, la Montenegro dovrà occuparsi anche di un altro “fastidioso” problema.

Mauricio, dopo l’allontanamento “forzato” della sua amata dalla Casona, inizierà a comportarsi maleducatamente con gli operai di Saul, a sfogare cioè la sua rabbia e la sua frustrazione su di loro. I lavoratori, esasperati dai turni stressanti di lavoro e dalle continue punizioni cui l’uomo li sottoporrà, eleggeranno Julieta come loro portavoce. La giovane, come è facile immaginare, raggiungerà la Montenegro e l’affronterà senza paura. Francisca, di tutta risposta, onde evitare l’inasprirsi di ulteriori conflitti, affiderà il progetto condiviso da Saul con Mauricio interamente al suo pupillo. Questa sua scelta avrà ripercussioni nella vita di Godoy? Vi annunciamo che a breve faremo la conoscenza di un nuovo capomastro, Graciano Larraz, interpretato dall’attore Fran Cantos, conosciutissimo in Spagna. Ciò significa che Mauricio andrà via? Staremo a vedere. E adesso, affrettiamoci a scoprire cosa accadrà negli episodi di metà aprile… buon proseguimento con le nostre anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto dal 9 al 14 aprile 2018, trama puntate: Saul e Julieta si baciano, mentre Prudencio è devastato dai sensi di colpa! Fe pronta a lasciare Puente Viejo, Camila rivela ad Hernando di essere incinta!

Prudencio si sente responsabile della morte della piccola Ana e confiderà a Francisca di voler raggiungere la Guardia Civile per ammettere i suoi errori! Saul riuscirà a mettersi sulle tracce di Julieta. Tra i due ci sarà un intenso scambio di sguardi, nonché un bacio molto appassionato! Fe, sempre più umiliata dalla Montenegro, inizierà a sospettare tremendamente di Mauricio, mentre Camila deciderà di essere finalmente sincera con suo marito raccontandogli di essere in dolce attesa. Aquilino salderà il debito che Hernando ha contratto con lo strozzino allo scopo di piegarlo ai suoi voleri… avrà inizio, così, il declino dei Dos Casas! Non resta che proseguire nelle anticipazioni Il Segreto per approfondire!

  • Lunedì 9 aprile 2018: Adela raggiunge Consuelo con notizie confortanti riguardanti Julieta. Dice che Herminia l’ha vista nella casa andata a fuoco. La ragazza, dunque, sta bene. E’ solo sconvolta a causa della perdita di sua figlia. Beatriz, dopo essersi sfogata con Emilia e dopo essere stata rimproverata da Camila riguardo alla sua intima amicizia con Aquilino, è molto provata. Teme che Hernando possa punirla. L’uomo, però, non sembra affatto curarsi dei suoi problemi. Ha ben altro a cui pensare: deve restituire al più presto i soldi allo strozzino altrimenti dovrà vedersela con la sua ira. Julieta, immersa nei suoi pensieri tutti rivolti alla sua bambina, medita il suicidio. Mentre la Dos Casas si ritrova a vivere momenti molto difficili, Matias e Marcela sono sempre più affiatati ed innamorati. E ciò, non può che rallegrare i coniugi Castaneda. Fe teme che Mauricio possa essere stato implicato nell’incendio ai danni degli abusivi. Crede, inoltre, che dietro le sventure della nipote di Consuelo si celi lo zampino della Montenegro.
  • Martedì 10 aprile 2018: Prudencio appare devastato dai sensi di colpa. In un momento di sconforto, raggiunge l’ufficio della sua madrina e le annuncia di volersi costituire alla Guardia Civile. Lei, però, ha in mente un contropiano… Gli dice che la morte di Ana è avvenuta per un tragico errore del destino e gli ricorda che lui ha fatto tutto il possibile per salvarla. Il giovane, però, non si da’ pace. E il suo stato d’animo preoccupa Saul. Quest’ultimo, poi, consiglia al fratello di recarsi al più presto da Julieta per chiederle perdono. Nicolas, dispiaciuto per le condizioni economiche in cui riversa la famiglia Dos Casas, decide di recarsi da Camila per offrirle un prestito. La donna, dopo diverse resistenze, accetta. Aquilino, nel frattempo, continua a prendersi gioco di Beatriz. E per farle capire di avere occhi solo per lei, le regala qualcosa di molto intimo e speciale.
  • Mercoledì 11 aprile 2018: lo strozzino a cui Hernando ha chiesto un prestito raggiunge Camila con l’intento di terrorizzarla. Sopraggiunge Aquilino che si offre di aiutare concretamente il suo socio. E decide di farsi carico del debito del suo amico, ma… in cambio di cosa? La Valdesalce confessa al marito di aspettare un bambino. Mauricio soffre a causa della morte della piccola Ana. Francisca se ne accorge e gli ordina di gettare tutto nel dimenticatoio. Altrimenti… le conseguenze per lui saranno terribili. Saul s’imbatte finalmente in Julieta, inconsolabile a causa della perdita della sua piccola. Carmelo e Severo, nel frattempo, continuano la loro battaglia per ridimensionare i poteri di Onesimo e di Hipolito al Municipio. Solo in questo modo possono sperare di combattere la Montenegro.
  • Giovedì 12 aprile 2018: Hipolito presenta una curiosa tabella ove annotare i turni per… utilizzare il bidet! Siccome ci sono molte fasce orarie in cui risulta vuoto, ad Onesimo viene in mente una geniale trovata: affittare il bagno e guadagnarci qualcosa! Dolores e Gracia, alla notizia, reagiscono con molti dubbi e perplessità. Hernando confida a Nicolas ad a Camila di aver accettato l’aiuto di Aquilino. La Valdesalce, così, decide di chiedere scusa all’uomo con il quale, giorni prima, ha battibeccato in maniera accesa. Beatriz non vuole rassegnarsi alla fine della sua love story con Matias. E quando incontra Marcela, le fa presente che non si libererà facilmente di lei. Nazaria si accorge che Fe e Mauricio sono fin troppo vicini ed espone a Francisca il suo nuovo piano per allontanarli. Camila confida ad Alfonso ed Emilia di aspettare un bambino. La gioia dei due è incontenibile.
  • Venerdì 13 aprile 2018, puntata pomeridiana: A Los Manantiales si respira finalmente un clima più disteso e sereno. Beatriz è felicissima e chiede scusa alla sua matrigna per il suo recente comportamento. Poi, la giovane incontra Aquilino che non esita a sedurla. Adela li vede e confida a Gracia di detestare gli atteggiamenti subdoli ed ambigui del socio di Hernando. Mentre Onesimo ed Hipolito continuano a pubblicizzare il loro bidet, Fe riceve una notizia inaspettata. Saul e Prudencio entrano in competizione per quanto riguarda la gestione dei loro affari. E non solo… I due sono entrambi innamorati di Julieta. Intanto la ragazza ricorda alla nonna il suo tormentato passato, che sembra celare oscuri segreti. Saul e Julieta, più tardi, si scambiano un bacio molto appassionato e sentito. Poi la ragazza lo respinge, ritenendo che sia troppo prematuro iniziare una relazione con lui data la recente scomparsa della sua piccina.
  • Venerdì 13 aprile 2018, puntata serale: Carmelo viene arrestato per ragioni tutte da chiarire. Francisca, per umiliare Fe, dichiara Nazaria sua diretta responsabile. La Perez capisce di essere di troppo alla Casona e medita di andarsene. Hernando e Nicolas hanno un confronto molto sincero e finalmente riescono a pervenire ad un punto di incontro. Fe riceve una proposta di lavoro molto importante e non sa se accettarla oppure meno. Lasciare la Villa equivale ad allontanarsi per sempre da Mauricio… Francisca, intanto, per manipolare Prudencio, gli dice che permetterà a Julieta di stabilirsi presso una delle sue proprietà. Durante la notte, però, la fa distruggere da Mauricio. Aquilino inizia a rivelare le sue vere intenzioni. Raggiunge Hernando e gli svela di aver saldato il suo debito allo scopo di metterlo terribilmente alle strette. L’uomo è scioccato. Capisce di essere nei guai fino al collo. Don Berengario si accorge che Onesimo, con la complicità del cugino, sta portando avanti uno strano giro di affari. Prudencio conduce Julieta verso la sua nuova casa ove inizierà una nuova vita insieme alla nonna Consuelo. Arrivati sul posto, la trovano completamente distrutta e ne restano sconvolti. Alla fine, credono che sia stata opera dei vandali. Tutta Puente Viejo si appresta a dare l’ultimo saluto a Fe che lascia il suo lavoro alla Casona ed il paese all’insaputa di Mauricio.
  • Sabato 14 aprile 2018: Emilia è molto preoccupata per Beatriz e per i pettegolezzi che girano sul suo conto. In molti si sono accorti della sua tresca con Aquilino. Quest’ultimo, intanto, continua a manipolare Hernando: vuole diventare azionista e suo socio al più presto. Julieta comincia a compiere delle indagini molto serrate riguardo all’incendio in cui ha perso la vita la sua bambina. In lei nasce un terribile sospetto. Onesimo viene destituito dall’incarico di sindaco ed al suo posto viene nominato Carmelo Leal. Dos Casas, tormento dai rimorsi, decide di essere leale e sincero una volta per tutte con sua moglie e di rivelarle le reali condizioni economiche in cui riversano da tempo. La Valdesalce, intanto, soffre moltissimo a causa di Beatriz. La sprona a dimenticare Matias… Mauricio scopre che Fe è partita senza nemmeno salutarlo. Viene colto da una immensa tristezza.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Saul e Julieta scapperanno insieme? E intanto… Nazaria sedurrà Prudencio!

Non c’è pace per la dolcissima e nel contempo, impavida Julieta Uriarte. Se nelle puntate attualmente in onda su Canale 5 la nuova eroina della soap è distrutta a causa della morte di Ana, la sua bambina, in quelle spagnole è stata costretta a convolare a nozze con Prudencio. E sta vivendo un nuovo dramma. La giovane, infatti, ama Saul ma non può legarsi a lui a causa dei voleri di Francisca. In uno dei prossimi episodi trasmessi da Antena 3, la Uriarte si ribellerà nuovamente alle pretese del suo dispotico marito che vorrà consumare il matrimonio con lei a tutti i costi! Nazaria, nel frattempo, sempre più scostante nei confronti di Mauricio, sedurrà il cattivo Ortega e si renderà conto che il ragazzo non si è ancora abbandonato alla passione con la coraggiosa rossa. Il giovane, a questo punto, raggiungerà nuovamente sua moglie che, anche questa volta, riuscirà a scappare via ed a rifugiarsi nel bosco. In lacrime, darà sfogo a tutta la sua disperazione. Saul, nel frattempo, preoccupato per l’assenza della sua amata dalla Casona, chiederà al fratello sue notizie.

Con aria spavalda, il consanguineo gli dirà che la Uriarte è in camera da letto intenta a riposare, lasciandogli intendere di aver passato con lei una notte molto passionale. Passate alcune ore, però, il dark man si vedrà costretto ad ammettere la verità: non ha notizie di Julieta da ore. Che cosa le sarà successo? Forse si è persa nel bosco? Saul, preoccupatissimo, deciderà di organizzare al più presto una squadra per mettersi sulle sue tracce. Poi raggiungerà Consuelo la quale non esiterà a tranquillizzarlo: Julieta è una ragazza molto forte e coraggiosa. Sicuramente si sarà inoltrata nella foresta per cercare un po’ di pace e di solitudine. Saul, così, senza perdere altro tempo, s’incamminerà verso un sentiero sperduto e qui, finalmente, riuscirà ad incontrare la sua amata. I due si guarderanno intensamente negli occhi e senza proferir parola, si scambieranno un bacio. E non solo… Cederanno alla passione. E ci chiediamo. Cosa decideranno di fare poi? Scappare insieme? O ritornare in Villa? Gli spoiler terminano con questo interrogativo e lasciano supporre che Prudencio, non appena prenderà consapevolezza della “misteriosa” scomparsa di suo fratello, andrà su tutte le furie. Assisteremo ad un tragico epilogo?

Nel frattempo, resta da capire come evolverà la liaison tra Nazaria e Prudencio. A Puente Viejo, dopo essere mancata per mesi a causa di un intrigo di Francisca e della moglie di Mauricio, Fe ha fatto il suo ritorno. Tra la ex domestica e Godoy, come è facile immaginare, è ancora viva la fiamma della passione. Ma cosa potrebbe accadere se il capomastro venisse a conoscenza della “tresca” tra i due? Dietro tutto questo, inoltre, si nasconde lo zampino di Francisca. Ulteriori anticipazioni Il Segreto svelano che è stata Francisca ad ordinare alla sua falsa cugina di far arrendere al suo fascino il suo pupillo. E il perché non è difficile da intuire. La Montenegro vuole capire se la Uriarte si è concessa al suo consorte e soprattutto, vuole sbarazzarsi di lei al più presto, spingerla a lasciare per sempre il paese. Riuscirà a raggiungere il suo scopo? La nipote di Consuelo non potrebbe sopportare di essere stata tradita da un uomo che, per giunta, non ama. E ciò potrebbe indurla a scappare via…. ma la signora, però, non ha fatto bene i conti: le sue macchinazioni potrebbero spingere Godoy ad allontanarsi dalla Gorostiza e soprattutto legare Julieta ancora di più al suo amore impossibile (Saul)!

E le nostre succose news volgono al termine! Ma non sono finite qui! Sul nostro blog rumors e anteprime sensazionali solo per voi! Le prossime anticipazioni Il Segreto, riguardanti la trama delle puntate da lunedì 16 aprile a sabato 21 aprile 2018, cosa sono pronte a rivelarci? In quali avventure o disavventure saranno coinvolti i nostri amati protagonisti? Ecco un assaggio: Mauricio, dopo la partenza di Fe, apparirà inconsolabile e comincerà a trattare con disprezzo e freddezza Nazaria. Julieta inizierà a nutrire atroci sospetti su Saul, ritenendolo il principale responsabile dell’incendio in cui ha perso la vita sua figlia, mentre Aquilino proporrà alla Dos Casas di partire insieme a lui per vivere liberamente la loro “storia”! Candela rimprovererà duramente Severo e Carmelo, rei di essersi insediati al Municipio per colpire Francisca. La donna teme terribili ripercussioni… Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo In Pericolo Di Vita!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo scompare nel nulla. È stato Umberto a capirlo e potrebbe fargli del male da un momento all'altro!