Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 9-15 aprile 2018: Nils bacia Tina! Una confessione choc!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 9 aprile a domenica 15 aprile 2018: Tina da’ cenni di ripresa. Viktor ammette di aver truffato il padre

Anticipazioni Tempesta d’amore: Nils bacia Tina e lei ha una reazione! Christoph scopre gli intrighi di Viktor e va su tutte le furie! Ha luogo un riavvicinamento tra il giovane Saalfeld e la bella Lindbergh!

Gioie e dolori, amori burrascosi, atroci vendette e terribili macchinazioni… è quanto di clamoroso annunciano le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, pronte a soffermarsi sulla trama delle puntate che Rete 4 trasmetterà per noi da lunedì 9 aprile a domenica 15 aprile 2018! Ecco un piccolo assaggio di quel che ci sorprenderà: Viktor rischierà di perdere la vita per poi confessare a Christoph di essere stato coinvolto nella truffa organizzata da Oliver! Il ragazzo mediterà di lasciare per sempre il Furstenhof. Sarà l’intervento tempestivo di Alicia ad impedirglielo! E con lei il giovane vivrà momenti bellissimi, molto significativi. Rebecca si metterà in cerca della mamma naturale con l’aiuto di William e di Fabien, mentre André continuerà a sperare di poter ottenere un giorno il perdono di Melli che, intanto, sarà molto preoccupata per Alfons e per le sue strane amnesie. Nils bacerà Tina che gli risponderà con cenni di ripresa. La ragazza, passati alcuni giorni, uscirà dal coma, per poi ripiombarvi nuovamente, presumibilmente a causa di Beatrice. Al Furstenhof giungerà una donna misteriosa, mentre Natascha resterà molto delusa dal regalo di suo marito. Charlotte e Werner, di ritorno dalla luna di miele, scopriranno che il cattivo Saalfeld ha una nuova alleata: Beatrice Hofer, mentre Eva e Robert prenderanno a cuore la situazione di Hildegard e di Alfons, cercando di fare qualcosa di concreto per loro… e non è tutto! Tuffiamoci nella nuove anteprime per approfondire!

Sturm der Liebe con le sue appassionanti storie ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 e il sabato e la domenica, invece, l’orario di inizio è fissato alle 19:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di maggio 2018: l’arrivo di un nuovo personaggio al femminile! Una cura per Alfons!

E’ da un po’ di tempo che il vecchio concierge del Furstenhof, Alfons, tiene sulle spine gli affezionati telespettatori di Rete 4 a causa delle sue continue amnesie che lasciano supporre, nella peggiore delle ipotesi, lo spettro dell’Alzheimer o della demenza senile. Dalla Germania, però, sono in arrivo notizie molto confortanti e le puntate in questione avremo modo di vederle a partire dal mese di maggio. Proprio quando il destino del papà di Melli sembrerà essere segnato per sempre, ecco che una intuizione straordinaria di Michael cambierà nuovamente le carte in tavola. Tutto accadrà durante una normalissima medicazione. Il marito di Natascha scoprirà che i sintomi dell’uomo sono connessi ad un disturbo ben diverso dalla sindrome sopracitata e che sono legati, dunque, ad una malattia curabilissima tramiti farmaci e adeguata terapia!

Come vedremo a cavallo tra maggio e giugno, Alfons comincerà a sentirsi meglio e potrà ritornare a lavorare al Furstenhof per la “gioia” di Christoph che, come ben sapete, lo ha sospeso dal suo incarico e gli ha concesso un periodo di riposo. Il cattivo Saalfeld non si mostrerà affatto felice del suo ritorno e ci chiediamo. Dietro la malattia che, nelle attuali puntate su Rete 4, ha cominciato da pochi giorni ad affliggere l’uomo, si nasconde in qualche modo lo zampino del nipote di Charlotte? Indagheremo e vi aggiorneremo!

E c’è ancora un’altra notizia che vale la pena menzionare. Ed essa riguarda l’arrivo in Bavaria di un nuovo personaggio, Romy Ehrlinger. Si tratta di una ragazza molto affascinante e nel contempo timida e riservata che giungerà presso il famoso hotel a cinque stelle nella speranza di poter ottenere un posto di lavoro. Purtroppo il colloquio che farà non andrà a buon fine sia a causa della sua riservatezza che delle sue poche ed irrisorie esperienze pregresse. Scoraggiata, deciderà di ritornare a casa e passando per la cucina del prestigioso albergo, finirà per urtare André al quale cadrà tra le mani un costosissimo tartufo. Spaventata scapperà via ma… la sua fuga verrà interrotta dallo stesso chef che deciderà di assumerla come lavapiatti.

Occhio a questo nuovo personaggio al femminile, destinato a fare breccia nel cuore di Paul Lindbergh, fratello di Alicia, di cui faremo la conoscenza a breve. Sappiamo che quando lo incrocerà per la prima volta, resterà letteralmente folgorata dalla sua bellezza tanto da non riuscire a proferir parola. Quanto al personaggio di Paul, le anticipazioni Tempesta d’amore rivelano che si tratta di un ragazzo molto in gamba che giungerà a Bichlheim con un sogno nel cassetto: diventare atleta professionista di Triathlon. Al Furstenhof sarà diviso tra due fuochi, due donne bellissime ma molto diverse tra loro a livello caratteriale. Da quel che si evince, le puntate primaverili ed estive di Sturm der Liebe saranno ricche di storie avvincenti… ora, non resta che scoprire cosa accadrà a metà aprile 2018. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 9 al 15 aprile 2018, trama puntate: Nils bacia Tina che da’ concreti segnali di ripresa. Rebecca in cerca di sua madre, Viktor confessa a Christoph di aver partecipato alla truffa! Alfons continua a nascondere il suo stato di salute ad Hildegard, ma lei…

Nils bacerà Tina e lei darà cenni di ripresa. I medici stabiliranno che potrebbe risvegliarsi da un momento all’altro e quando effettivamente lo farà… ricadrà nuovamente in coma… Viktor, dopo aver avuto la meglio su Oliver, finirà per confessargli di essere coinvolto nella truffa ai suoi danni e l’uomo, di tutta risposta, lo caccerà via dalla sua vita! Questo avvenimento legherà il bel fratello di Boris ancora di più ad Alicia… non resta che approfondire, perché non saranno gli unici accadimenti a tenerci sulle spine! Rebecca si metterà alla ricerca della sua vera madre e William e Fabien le saranno molto vicini. Natascha non sarà felice del regalo che le farà Michael, mentre Alfons sarà sempre più preoccupato per i suoi continui vuoti di memoria… leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’amore!

  • Lunedì 9 aprile 2018: Natascha sta nascondendo a Michael di sfruttare l’avventura della fattoria a tutto vantaggio della sua professione di cantante. L’uomo, ignorando il vero motivo per cui sua moglie è molto interessata alla sua nuova attività, decide di sorprenderla con un regalo. Viktor è in pericolo e suo padre mette il dito nella piaga facendolo sentire terribilmente in colpa. Alfons è distrutto. Ha continui vuoti di memoria e non sa più come gestirli. Frustrato, racconta i suoi turbamenti ad Eva. Il cavallo di Alicia è stato sequestrato. Coraggiosamente, il fratello di Boris decide di riportarlo al maneggio a costo di mettere a rischio la sua stessa esistenza.
  • Martedì 10 aprile 2018: Viktor s’imbatte in Oliver che lo minaccia di brutto. La sua vita è appesa ad un sottile filo di speranza. Natascha reagisce malissimo al regalo di suo marito. Fabien lo consola e lo sprona a non mollare: tutto, prima o poi, si sistemerà. Alfons non trova il coraggio di confessare ad Hildegard di soffrire di gravi vuoti di memoria. L’uomo teme di essere gravemente malato. Intanto valuta con la dottoressa Lindbergh le possibili cure. Rebecca è sulle tracce della sua mamma naturale. Riuscirà ad incontrarla? Riuscirà a realizzare il suo più grande sogno? William le è molto vicino…
  • Mercoledì 11 aprile 2018: Alfons è nelle mani di Alicia. Spera che la dottoressa possa aiutarlo a risolvere i suoi problemi di salute. Gli viene consigliata una visita neurologica. Hildegard, intanto, scopre che suo marito le sta nascondendo qualcosa di molto grave. Poi, intuisce che si sta curando… di cosa soffre? Preferisce, inoltre, tenere il segreto per sé, senza porgli troppe domande. Eva e Robert sono molto preoccupati per i loro amici e cercano di aiutare la coppia, visibilmente in difficoltà. Viktor, intanto, è disperato…
  • Giovedì 12 aprile 2018: dopo lo scontro con Oliver, Viktor è distrutto, afflitto. Medita di lasciare una volta per tutte il Furstenhof e rifarsi un’altra vita altrove. Alicia, dopo aver intercettato le sue volontà, lo blocca, invitandolo a riflettere. Nils è sempre più coinvolto da Tina e molto dispiaciuto per le sue condizioni. Così, la raggiunge e la bacia. La chef, ancora in coma, da’ segnali di ripresa. Fabien si offre di aiutare Rebecca a mettersi sulle tracce della sua madre naturale, ma… accade qualcosa di non preventivato. Il ragazzino si innamora perdutamente di lei.
  • Venerdì 13 aprile 2018: Nils bacia Tina. La ragazza ha una reazione. I medici si pronunciano in merito a quanto accaduto e spiegano che potrebbe risvegliarsi da un momento all’altro. Christoph raggiunge Beatrice per avvisarla di ciò che sta succedendo. Viktor riesce a prendersi una piccola rivincita su Oliver. In seguito, è costretto ad ammettere con molta amarezza di aver partecipato alla truffa. Adirato il cattivo Saalfeld decide di cacciarlo via, ma Alicia glielo impedisce. Intanto, tra quest’ultima ed il giovane ha luogo un bellissimo riavvicinamento.
  • Sabato 14 aprile 2018: Rebecca non riesce a ritrovare sua madre. L’impresa si rivela più ardua del previsto. William prova a consolarla ed a distrarla dai cattivi pensieri preparandole una cena molto romantica. Anche Fabien, che ha perso la testa per lei, cerca di esserle utile… Alfons continua a nascondere a sua moglie i suoi problemi di salute. L’uomo potrebbe avere l’Alzheimer. Tina esce dal coma. Quando poi Nils si allontana da lei accade qualcosa di imprevisto… Le condizioni della Kessler peggiorano di colpo. In Christoph nasce un atroce sospetto: è Beatrice la causa di tutto?
  • Domenica 15 aprile 2018: una donna misteriosa fa il suo ingresso al Furstenhof. Viktor decide di trasferirsi a casa di Nils e di William. Charlotte e Werner, ritornati in Germania dal viaggio di nozze, fanno una terribile scoperta. Il cattivo Saalfeld e Beatrice sono diventati validi alleati! André cerca di fare tutto il possibile per riconquistare il cuore di Melli che, intanto, è seriamente preoccupata per le amnesie di suo padre. Per Heinemann, Beatrice ha fatto del male a Tina. Infuriato, decide di affrontarla. Hildegard gli suggerisce di agire con molta discrezione.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: l’arrivo improvviso di Charlotte! Alicia decide di concedere un’ultima chance a Christoph! Nils in grave pericolo!

Storie al cardiopalma assicurano le nuove puntate tedesche di Sturm der Liebe! Nils, l’affascinante personal trainer del Furstenhof, stringerà una relazione amorosa con Tina e, dopo innumerevoli disavventure, rischierà di passare a “miglior vita”! A rivelarlo sono le anticipazioni Tempesta d’amore sugli episodi in onda a breve in madrepatria. L’uomo si ritroverà a vivere una situazione molto pericolosa, proprio quando la sua love story con la chef si accingerà a giungere ad un punto di non ritorno… Che cosa gli succederà? Le anteprime sono ancora molto vaghe, ma lasciano supporre che la situazione pericolosa che vivrà sarà preceduta da una allarmante visione… Chi vorrà far fuori Heinemann e perché? Lo scopriremo prestissimo…

Frattanto, vi è ancora un’altra storyline che merita tutta la nostra attenzione ed essa riguarda il ritorno di Charlotte Saalfeld. Attraverso una nostra precedente anteprima, vi avevamo comunicato che la ricca albergatrice avrebbe dato il suo addio al Furstenhof ( ed il suo personaggio alla soap) per trasferirsi in Tanzania e cominciare una nuova vita. Charlotte, infatti, come vedremo tra qualche mese su Rete 4, verrà accusata dell’omicidio di Beatrice e per questo motivo vivrà dei momenti molto difficili. Solo in un secondo momento emergerà la truce verità! Il pubblico tedesco ha giù potuto vedere la puntata in cui tutte le prove e gli indizi hanno condotto gli inquirenti man mano verso la vera assassina: Susan Newcombe, macchiatasi dell’orrendo crimine per infangare la sua migliore amica, la Saalfeld per l’appunto e provare a riconquistare l’amore della sua vita, Werner Konopka!

Ora, ulteriori anticipazioni Tempesta d’amore svelano che, dopo il suo addio, Charlotte si ripresenterà in hotel per la gioia del marito che non esiterà a chiederle di passare una serata romantica con lui. I due avranno modo di riscoprirsi ancor più affiatati ed innamorati. Successivamente, la Saalfeld deciderà di rifiutare di portare avanti una iniziativa benefica avanzatale da Samia e cioè costruire una scuola in Africa. Con il passare dei giorni, in Werner, però, nasceranno atroci sospetti e dopo aver analizzato attentamente i comportamenti della sua amata, non gli sarà difficile intuire la verità. Di cosa si tratterà? Gli spoiler si mantengono sul vago, ma lasciano intendere che la bionda Charlotte lascerà nuovamente la Bavaria e questa volta, forse, per sempre…

Intanto in Germania, prosegue la love story burrascosa e tormentata tra Viktor e Alicia, minata da Christoph. La Lindbergh, subito dopo aver sposato quest’ultimo, prenderà consapevolezza delle sue nefandezze e deciderà di troncare. Sarà così che inizierà una relazione, tormentatissima ma bellissima, con il fratello di Boris. Presto il pubblico tedesco farà la conoscenza di Anna, la nonna della ragazza alla quale quest’ultima non se la sentirà di comunicare la triste fine del suo matrimonio con il nipote di Charlotte. E come vedremo, per non destare sospetti, chiederà al suo ex di passare una intera serata con lei e l’anziana signora per farle credere che tutto procede a gonfie vele. Dopo momenti molto distesi e divertenti, Anna verrà colta da un malore improvviso, forse provocato dalla scoperta della verità. La Lindbergh, a questo punto, prometterà a se stessa che concederà un’ultima possibilità al cattivo Saalfeld per non ferire i suoi cari. E ci chiediamo. Viktor come reagirà alla notizia? E il dark man della soap? Sicuramente ritorneremo su questa storyline che non mancherà di stupirci!

E quali emozioni ci regaleranno i prossimi appuntamenti in onda su Rete 4 ed in particolare, quelli da lunedì 16 aprile a domenica 22 aprile 2018? Cominciamo col dirvi che la misteriosa cliente del Furstenhof sembrerà essere molto legata alla madre di Rebecca, mentre Nils e Boris chiederanno il trasferimento di Tina in un altro ospedale per tenerla lontana dalle oscure intenzioni di Beatrice! Alicia e Viktor passeranno bellissimi momenti insieme… a prestissimo con nuove golose anticipazioni Tempesta d’amore che troverete, scoppiettanti di colpi di scena, sul nostro blog. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!