Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 16-22 aprile 2018: Astrid, una donna misteriosa, arriva al Furstenhof!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 16 aprile a domenica 22 aprile 2018: Astrid è la mamma di Rebecca? Beatrice vuole uccidere Tina!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Beatrice vuole sbarazzarsi di Tina. Christoph, pur di nascondere i suoi intrighi, racconta una grossa bugia ad Alicia, finendo per avvicinarla ancora di più a Viktor! Michael e l’amara scoperta su Natascha!

A caratterizzare le prossime puntate della soap di successo tedesca saranno innumerevoli colpi di scena! Ad annunciarlo a noi affezionati telespettatori sono le nuove anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama dei prossimi episodi, quelli che Rete 4 trasmetterà per noi da lunedì 16 aprile a domenica 22 aprile 2018. Tina, uscita dal coma, inizierà a sentirsi meglio e i medici rallegreranno Nils quando gli diranno che la giovane molto presto potrà ritornare a casa ed alla sua vita di sempre. Il bel personal trainer, con l’aiuto di Boris, deciderà di trasferire la sua amica in un nuovo ospedale, soprattutto dopo aver capito che dietro le sue sfortune si celi lo zampino della Hofer. Quest’ultima, facendo leva sull’amicizia che la Lindbergh ha instaurato con la chef, costringerà Christoph a rivelargli il luogo esatto in cui si trova, decisa a sbarazzarsi di lei una volta per tutte. Alicia sorprenderà i due intenti a confabulare e chiederà al suo amato le dovute spiegazioni. Pur di non rivelarle le sue macchinazioni, il dark man non solo ometterà la verità, ma le racconterà una grossa bugia che peserà non poco sul loro equilibrio di coppia. Proseguiranno le amnesie di Alfons, che preoccuperanno non poco Melli, mentre al Furstenhof arriverà Astrid, legata al passato della mamma di Rebecca. Quest’ultima e William, intanto, vivranno momenti magici, mentre Charlotte e Werner saranno molto preoccupati per la nuova alleanza tra la Hofer e il cattivo Saalfeld. Andrè farà di tutto per riconquistare Melli che, però, avrà la testa altrove, mentre Michael scoprirà che Natascha non vuole interessarsi più alla fattoria… non resta che approfondire.

Sturm der Liebe, con le sue intriganti storyline, ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 ed il sabato e la domenica l’appuntamento è anticipato alle 19:30 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di maggio 2018: i protagonisti della tredicesima stagione lasciano il Furstenhof!

La tredicesima annata della soap è pronta ad avviarsi verso il suo dolcissimo finale con il matrimonio tra William ed una tra Rebecca ed Ella! Quest’ultima ritornerà al Furstenhof gettando in confusione il bel Newcombe soprattutto quando scoprirà che la ragazza, dopo aver lasciato Bichlheim, ha vissuto un intenso flirt con un ragazzo che le ha chiesto addirittura di convolare a nozze con lei. Sappiamo che quando incontrerà la sua “migliore amica”, la Kessler fingerà di essere felice accanto al suo nuovo amore e non esiterà ad affidare l’organizzazione delle sue nozze alla “Complici del Cuore”! Passati alcuni giorni, però, la felicità cederà il passo all’incertezza. Dubbi e perplessità assilleranno la cugina di Tina che sarà tentata di non sposarsi più. Nel frattempo, William riceverà una golosa offerta di lavoro e ne parlerà con la Herz che affermerà di essere disposta a fare qualunque sacrificio per lui. Sarà in tali frangenti che il bel Newcombe riuscirà a fare ordine nella sua testa e nel suo cuore ed a capire, finalmente, chi è la sua anima gemella ed ovvero… Rebecca!

E la sposerà all’istante, attraverso una cerimonia -lampo! Occhio, dunque, alle puntate che scalderanno i nostri cuori nelle prime battute del mese di maggio: Rebecca, Ella e William lasceranno il Furstenhof per iniziare una nuova vita altrove. Rebecca, prima di partire con il suo amato, deciderà di cedere la “Complici del Cuore” ad Ella che, inaspettatamente, la rifiuterà! Nel frattempo, continueranno i problemi di salute di Alfons. L’uomo arriverà a non riconoscere più sua moglie! Werner e Christoph, invece, continueranno a sfidarsi senza esclusioni di colpi per riuscire ad ottenere le azioni di Beatrice, alla quale spetteranno gli arresti domiciliari per il rapimento di Tom. Tina riuscirà a riprendersi il suo bambino mentre Alicia e Viktor si scambieranno un bacio molto appassionato! Beatrice assisterà alla scena e non esiterà a minacciare la dottoressa per i suoi loschi scopi personali. E non è tutto! Negli episodi centrali del mese, un delitto sconvolgerà il Furstenhof: una donna, più precisamente una bionda dark lady, verrà brutalmente uccisa… e tra le principali sospettate, figureranno Charlotte e Tina sulle quali penderanno terribili accuse! Sicuramente ritorneremo su questa agghiacciante storyline che tingerà di tinte noir gli episodi a cavallo tra la primavera e l’estate 2018… e adesso, leggiamo le anticipazioni Tempesta d’amore sulle puntate previste per fine aprile… buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 16 al 22 aprile 2018, trama puntate: Astrid affida un compito molto importante a Rebecca, mentre inizia a scricchiolare l’alleanza tra Beatrice e Christoph. Le condizioni di Tina peggiorano di colpo! Alicia e Viktor vivono momenti magici insieme…

Non c’è pace per Tina le cui condizioni, dopo il risveglio dal coma, precipiteranno di colpo. In Nils, Boris e Christoph nascerà un terribile sospetto. Intanto al Furstenhof giungerà Astrid, che affiderà a Rebecca un compito molto importante. Michael racconterà i suoi turbamenti su Natascha ad Andrè che lo inviterà a portare pazienza, mentre lo chef farà di tutto per guadagnarsi il perdono di Melli. La donna, però, è fin troppo occupata con i problemi di salute di suo padre per concentrarsi sull’amore. E per finire… non tralasciamo i momenti romantici che vivranno Viktor e Alicia insieme… non resta che leggere le nuove anticipazioni Tempesta d’amore!

  • Lunedì 16 aprile 2018: Nils, dopo il bacio dato a Tina, è felicissimo, soprattutto perché, dopo di esso, la ragazza ha ripreso a reagire e sembra essere finalmente fuori pericolo. I medici, intanto, stabiliscono che le sue condizioni stanno decisamente migliorando e che potrebbe ritornare alla normalità entro pochi giorni. Christoph, finito nel mirino di Beatrice, non esita ad avvisarla. Viktor riesce a sbaragliare Oliver e rivela a suo padre di aver avuto un ruolo di non poca importanza nella truffa ai suoi danni. Il cattivo Saalfeld decide di sbarazzarsi del figlio, suggerendogli di lasciare il Furstenhof. Il ragazzo prende una sofferta decisione…
  • Martedì 17 aprile 2018: Alicia lancia un appello a Viktor pregandolo di rimanere a Bichlheim. Lui, dopo qualche titubanza, accetta. Successivamente, tra i due ha luogo un magico riavvicinamento. Rebecca non riesce a ritrovare la sua mamma naturale ed è molto triste. William, pazzo di lei, cerca di rallegrarla organizzando una romantica serata tutta per loro. Fabien, intanto, è cotto della Herz e fa di tutto per renderla felice! Alfons si convince di soffrire della malattia di Alzheimer ma non trova il coraggio di rivelare i suoi turbamenti ad Hildegard.
  • Mercoledì 18 aprile 2018: tutti sono felici per Tina, uscita finalmente dal coma. Nils fa salti di gioia, iniziando a fare rosei progetti per il futuro. Quando poi si allontana dall’ospedale, accade qualcosa di brutto… viene a sapere che le condizioni della ragazza sono nuovamente peggiorate. Christoph si convince che Beatrice ne sia la diretta responsabile. Mira ad eliminare la mamma di Tom per non avere problemi con la giustizia… Al Furstenhof tutti sono incuriositi dall’arrivo di una signora misteriosa. Viktor è pronto a trasferirsi a casa di Nils e William.
  • Giovedì 19 aprile 2018: Astrid, la donna misteriosa giunta in hotel, potrebbe essere legata all’infanzia di Rebecca. Charlotte e Werner, ritornati dalla splendida luna di miele trascorsa in Italia, sono molto nervosi. Beatrice ha un nuovo temibile alleato: Christoph, desideroso di occupare, a suon di intrighi e macchinazioni, posizioni privilegiate al Furstenhof. Melli vive momenti di grande angoscia. Alfons continua ad essere vittima di brutte amnesie. André vorrebbe riconquistare la sua amata che, però, non se la sente di concedergli un’ultima possibilità dopo il tradimento con Susan.
  • Venerdì 20 aprile 2018: Nils è molto preoccupato per Tina e teme che qualcuno, o meglio Beatrice Hofer, abbia attentato alla sua vita. Per questo motivo, le tende un agguato e le chiede di essere sincera almeno con lui. Hildegard, più tardi, accoglie lo sfogo del giovane, invitandolo ad agire discretamente nei confronti della dark lady. Quest’ultima, intanto, continua a portare avanti il suo piano per distruggere tutti i suoi nemici. La sconosciuta giunta al Furstenhof affida a Rebecca un compito molto importante che potrebbe rilanciare la “Complici del Cuore”. La Herz, felice, accetta.
  • Sabato 21 aprile 2018: la new entry giunta in albergo sembra conoscere molto bene la madre di Rebecca. Natascha e Michael continuano ad occuparsi della fattoria e sembrano oramai esperti della vita di campagna. Charlotte e Werner, invece, non sanno come contenere l’invadenza di Andrè nelle loro giornate. La Herz e William, intanto, fanno una scoperta scioccante su Astrid. Hildegard intuisce che Beatrice potrebbe aver avuto un ruolo di primaria importanza nel peggioramento delle condizioni di salute di Tina. Sconvolta, decide di appoggiare le iniziative di Nils. I due, con la complicità di Boris, pianificano il trasferimento della giovane in un’altra struttura. La Hofer è vicina alla verità. Werner, intanto, medita come fare fuori dai giochi Christoph che si appella alla sua complice. La donna lo raggiunge per estorcergli informazioni su Tina, dato il rapporto d’amicizia che la lega ad Alicia. Il cattivo Saalfeld, però, non vuole compromettersi.
  • Domenica 22 aprile 2018: Christoph non rivela a Beatrice il luogo in cui è stata trasferita Tina temendo di perdere per sempre la fiducia di Alicia. Michael, invece, scopre che Natascha sta facendo di tutto per non lavorare in fattoria e che gli sta raccontando innumerevoli bugie. Deluso ne parla con Andrè che gli consiglia di concederle tempo. Christoph, intanto, medita di mettere le mani sulla fattoria. Viktor e Alicia, attratti l’uno dall’altra, trascorrono momenti magici con il cavallo della ragazza. Beatrice, intanto, riesce a mettersi sulle tracce di Tina e incita Charlotte a non dubitare di lei. Christoph scopre che Boris nutre non pochi sospetti su Beatrice e per questo decide di aiutarla a lasciare il Furstenhof. Ma… ad una condizione: dare il bambino a Tina. Alicia sorprende il suo amato insieme alla Hofer e l’uomo, pur di nasconderle i suoi intrighi, le racconta una grossa bugia. Dice di aver tentato di sedurla! La Lindbergh, scossa, raggiunge Viktor e inizia a guardarlo con gli occhi dell’amore.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: una clamorosa uscita di scena ed un gradito ritorno!

E’ tempo di cambiamenti importanti nei prossimi appuntamenti tedeschi. A darne l’annuncio ai fans appassionati sono le nuove anticipazioni Tempesta d’amore che rivelano uscite di scena e non solo! Dopo lo scioccante addio di Charlotte Saalfeld alla soap, un altro storico personaggio è pronto a lasciare il prestigioso hotel a cinque stelle. Stiamo parlando di Nils Heinemann! Il bellissimo personal trainer, apprezzato per il suo fascino e per la sua correttezza e trasparenza, deciderà di rifarsi un’altra vita altrove accanto ad una donna… Gli spoiler annunciano che non si tratterà di Tina! Se è vero che inizierà una relazione sentimentale con lei, vedremo che l’arrivo di Desirée Bramigk lo getterà nuovamente in confusione. E pare che i sentimenti mai sopiti nei suoi confronti lo spingeranno a ripartire con lei alla volta di Bangkok, ove la figlia di Beatrice, fallito il suo matrimonio con Adrian Lechner, si è rifatta una nuova vita. Noi telespettatori italiani assisteremo alla sua di scena durante il prossimo autunno… Insomma ne vedremo ancora delle belle! Nelle prossime puntate in onda su Canale 5, Nils aiuterà Tina a riprendersi il piccolo Tom iniziando poi una relazione con lei, storia che, come abbondantemente rivelato, non avrà un seguito…

A “consolare” i fans di Sturm der Liebe dall’assenza di Heinemann ci penserà un gradito ritorno! Stiamo parlando di Goran, un personaggio che, nel corso della nona stagione con protagonisti Pauline e Leonard, ha conquistato il cuore di tutti per la sua simpatia e originalità! Il facchino ha vissuto una intensa relazione con Coco Conradi e successivamente, un breve flirt con Tina per poi decidere di lasciare l’hotel e raggiungere il Sud America per inseguire il suo sogno: diventare un attore. Le anticipazioni Tempesta d’amore annunciano che ritornerà a Bichlheim e resterà folgorato dalla bellezza di una donna in particolare… E ci chiediamo. Di chi si innamorerà perdutamente? Al momento il nome della fortunata risulta top-secret ma tutto lascia supporre che ci aspettano episodi ricchi di emozione. E per finire, a conclusione della nostra golosa rassegna di anteprime, vi è ancora un’altra grandiosa notizia che vale la pena menzionare.

Ed essa riguarda la coppia formata da Werner e Charlotte. Come ben sapete la Saalfeld, negli episodi che scioglieranno i nostri cuori a maggio 2018, finirà in carcere a causa di un intrigo di Susan. Quando verrà finalmente scagionata, deciderà di partire alla volta della Tanzania per cercare pace e tranquillità interiore. Sappiamo che farà nuovamente ritorno al Furstenhof, sconvolgendo Werner che passerà una romantica notte insieme a lei. Subito dopo, l’uomo, però, prenderà consapevolezza del repentino cambiamento d’umore della sua amata. E il perché è presto rivelato! La bionda Charlotte chiederà a suo marito di seguirla in Africa ma lui si rifiuterà categoricamente! Ciò porterà la donna a rompere le promesse scambiate all’altare ed a lasciarlo. Charlotte, dunque, dirà addio ad amici e parenti in un clima di profonda commozione. Werner, amareggiato, avvertirà un senso di profonda delusione. Capirà di aver commesso un grave errore, di aver dato fiducia alla donna sbagliata… E… cosa farà? Vedremo…

Ci aspettano appuntamenti degni di essere visti, non credete? E occhio alle prossime anticipazioni Tempesta d’amore che troverete puntualissime sul nostro blog. Per i fans più curiosi, ecco qualche piccola anteprima: Beatrice minaccerà Nils e deciderà di rapire Fabien. Alfons dovrà sottoporsi ad una importante visita neurologica e vivrà momenti di grande angoscia. Alicia perdonerà Christoph per lo scontento di Viktor. Astrid scoprirà che Rebecca sta vivendo un periodo un po’ turbolento dal punto di vista sentimentale. Tutto questo – ed altro ancora- lo vedremo da lunedì 23 aprile a domenica 29 aprile 2018… a prestissimo, continuate a seguirci!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...