Home / Aprile 2018 / Uomini e Donne Puntata di Oggi 10 aprile 2018: Mario Serpa attacca Mariano Catanzaro!

Uomini e Donne Puntata di Oggi 10 aprile 2018: Mario Serpa attacca Mariano Catanzaro!

In questo video Uomini e Donne Classico vedrete ciò che succederà nella prossima puntata. Sara bacia Luigi, mentre Lorenzo abbandona la trasmissione! Nicolò fa piangere Virginia. Mariano Catanzaro esprime la sua preferenza!

Uomini e Donne: Sara Affi Fella bacia Luigi, ma perde per strada Luigi!

Sara Affi Fella dopo aver chiarito con Sissi Basta ed aver compreso che tra lei e Luigi c’è solo un rapporto amicale, in studio comunica di essere più serena. Gli opinionisti, in particolar modo Jack Vanore non crede alla sincerità del pretendente. Lorenzo però dopo aver visto il video dell’esterna in cui la tronista ed il rivale si scambiano un bacio, perde la pazienza ed avanza l’ipotesi di andare fuori a prendere una boccata d’aria. In realtà Riccardi è andato via dalla trasmissione e quando Sara gli corre dietro per chiarire con lui, si rende conto di averlo perso per sempre. Luigi invece in studio non nasconde il suo rammarico. La tronista invece di essere rimasta a commentare la loro bellissima esterna, è fuggita per rincorrere il suo rivale. Sara si scusa così per il suo comportamento.

Nicolò Brigante delude le aspettative di Virginia Stablum. Forse lei è più interessata alle telecamere?

Si passa al trono di Nicolò. Brigante è insieme a Virginia e tra i due sembra tutto procedere bene. Lei su un divano gli mostra alcuni oggetti che hanno caratterizzato la loro conoscenza. Sul led ad un tratto si illumina la scritta “scegli me”. Il tronista si lamenta del fatto che lei non abbia parlato della Pasqualato. La Stablum si arrabbia, ma Nicolò nutre dei dubbi su di lei. Non capisce se è in trasmissione per lui oppure per il contesto. Virginia in studio riferisce che il siciliano ha trovato un pretesto per litigare e facilitare la via verso la scelta della sua rivale. Brigante si reca a casa di Marta. I due sul letto si scambiano una serie di baci a stampo. Le due rivali battibeccano furiosamente. L’ultimo piccolissimo spazio viene dedicato a Mariano Catanzaro. Mario Serpa attacca il partenopeo. Sostiene che il tronista sia in trasmissione solo per ridere e scherzare e di non essere intenzionato a costruirsi qualcosa di serio. Prima ancora di tutto ciò, Mariano ha conosciuto tre bellissime ragazze nuove. Solo con una è riuscita a strapparle un bacio. Valentina perde le staffe, ma nello stesso tempo placa la sua ira sostenendo che non va via solo perchè il suo interesse per Catanzaro è sincero. Il tronista afferma di essere preso da Sonia.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 12-04-18

Uomini e Donne Puntata di Oggi 12 aprile 2018: Ida mette alle strette Riccardo!

I telespettatori Uomini e Donne assisteranno ad una nuova ed avvincente puntata del trono Over. I protagonisti della puntata saranno Ida e Riccardo, come anche Sossio, Giorgio Manetti e la nuova dama!

error: Copyright: UominieDonneNews !!