Anticipazioni Beautiful trama puntate 16-21 aprile 2018: scontro fisico tra Quinn e Sheila!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 16 a sabato 21 aprile 2018: Sheila e Quinn vengono alle mani, Liam contro Bill che riceve l’appoggio di Steffy!

Anticipazioni Beautiful: Quinn e Sheila litigano furiosamente, mentre Bill pianifica di distruggere la Spectra Fashions con mezzi illeciti! L’ira di Liam!

Intrighi, colluttazioni e inganni… è quanto di clamoroso emerge dalle nuove anticipazioni Beautiful. La trama delle puntate in onda da lunedì 16 aprile a sabato 21 aprile 2018 svela importanti colpi di scena. Eric telefonerà a Sheila per informarla di essere ritornato con Quinn e le chiederà di riconsegnargli un prezioso orologio lasciato in motel durante la recente permanenza. La Carter troverà così un buon pretesto per raggiungerlo a Villa Forrester e qui si scontrerà pesantemente con Quinn, finendo per ferirsi alla testa. Il buon patriarca, preoccupatissimo per le sue condizioni di salute, acconsentirà ad accoglierla per qualche giorno a casa sua e la folle Sheila fingerà di aver perso la memoria per ingannarlo! E ancora. Steffy appoggerà Bill facendo infuriare Liam che vorrebbe che Thomas venisse a conoscenza al più presto del piano del magnate volto a separare per sempre Sally e Thomas. Wyatt e Katie vivranno momenti di grande trasporto e Brooke, dopo aver accolto uno sfogo della sorella, le farà capire che la vita le ha insegnato che non esistono amori impossibili. E per finire. C.J. riceverà una golosa offerta da parte del potente editore. Dopo aver parlato con la cugina, il figlio della defunta Sally senior deciderà di concedere alla rinascente maison famigliare un’ultima chance e di aspettare l’esito della prossima sfilata… Lo Spencer, a questo punto, mediterà una cocente vendetta…

Le avventure dei Forrester, degli Spencer e degli Spectra ci aspettano, come sempre, dalle 13:40 alle 14:10 su Canale 5 dal lunedì al sabato… buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful, puntate di maggio 2018: scoperta choc per Quinn! L’arrivo dell’affascinante Mateo!

Nelle puntate in programmazione per il mese di maggio 2018 faremo la conoscenza di un giovane tutto-fare di nome Mateo che verrà assunto da Eric per occuparsi dei lavori di manutenzione della Villa. Vedremo che Sheila, che continuerà ad orbitare attorno al buon patriarca per tentare di diventare la nuova matriarca Forrester, si mostrerà molto interessata al nuovo arrivato. E non perché si innamorerà di lui! Tutt’altro! Cercherà di servirsi dell’affascinante ragazzo per allontanare Quinn da Eric. Sulla scia del piano seduttivo ordito da Ridge nei confronti della sua matrigna, la psicopatica della soap ordinerà, dietro esorbitanti somme di denaro, a Mateo di far cascare ai suoi piedi la designer!

E ci chiediamo. Di quali marchingegni si servirà il ragazzo per riuscire nell’ardua impresa? Le anticipazioni Beautiful ci fanno sapere che non sarà affatto felice di distruggere il matrimonio del suo datore di lavoro e si tirerà più volte indietro. Il denaro pattuito con la Carter, però, sarà una tentazione molto forte che quasi obbligherà l’uomo ad accettare la proposta dati i suoi complessi problemi famigliari. Facendo leva su questi ultimi, la folle amica di Eric inviterà Mateo a darsi da fare per fare breccia nel cuore della Fuller, ancora scossa dai baci dati a Ridge e soprattutto da una scoperta che farà a breve. Legata a cosa vi starete chiedendo? Alla relazione clandestina tra Wyatt e Katie che verrà finalmente alla luce! La Fuller mal digerirà il fatto che suo figlio, chiuso il capitolo Steffy, voglia legarsi ad una donna più grande di lui, per giunta ex moglie di Bill e con la quale lei stessa ha avuto problemi ( ricordate i ricatti cui Katie l’ha sottoposta quando ha scoperto della sua tresca con Ridge?)

Gli spoiler svelano, a tal proposito, che Quinn sorprenderà suo figlio a letto con la Logan e reagirà in maniera furiosa, trascinandola fuori dalla stanza per i capelli e intimandole -sempre con maniere forti- di stare alla larga da Wyatt. Quando poi rincaserà, scoprirà che Eric già sapeva della relazione tra i due e che aveva stretto con i diretti interessati un patto di silenzio. Le anticipazioni Beautiful segnalano che questa faccenda sortirà un effetto negativo nella vita coniugale dei due innamorati, finendo per allontanarli l’uno dall’altro ogni giorno di più. Eric, poi, quando scoprirà che sua moglie è arrivata perfino ad aggredire la compagna di Wyatt, l’accuserà di non essere cambiata così come invece gli aa fatto credere e di non essere in grado di gestire e di contenere le sue reazioni di rabbia. Approfittando di queste tensioni, Sheila ordinerà a Mateo di fare tutto il possibile per conquistare un posto nel cuore della designer. Ma… con il passare dei giorni, il ragazzo comincerà ad essere divorato dai rimorsi e dai sensi di colpa che lo porteranno a vuotare il sacco con… Quinn! Come si concluderà questa intricata vicenda? Lo scopriremo a breve! Frattanto, concentriamoci sulle anticipazioni Beautiful dal 16 al 21 aprile 2018, buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful dal 16 al 21 aprile 2018, trama puntate: Sheila riesce a guadagnarsi un posto a Villa Forrester, mentre Brooke inizia ad indagare sulle macchinazioni di Bill! Steffy appoggia il suocero, mentre Liam è sempre più vicino a Sally…

Liam, disgustato dagli intrighi di Bill volti a distruggere i sogni e le aspirazioni di Sally Spectra per impossessarsi dell’edificio di C.J., litigherà con Steffy, rea di difendere il suocero. E si sentirà in dovere di raccontare alla conturbante rossa la verità in merito alla finta malattia di Caroline. Wyatt e Katie vivranno momenti di grande affiatamento e trasporto, mentre Sheila, con l’inganno, riuscirà a soggiornare presso Villa Forrester. Nella sua vita, però, comparirà l’ex marito… Non resta che immergersi nelle nuove golose anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 16 aprile 2018: Katie e Brooke si confrontano sulla riappacificazione tra Eric e Quinn, felici che il buon patriarca si sia liberato di Sheila. La bionda Logan chiede alla sorella cosa ne pensi Wyatt di tutto questo e lei arrossisce, non sapendo fornire una risposta appropriata. Poi Brooke aggiunge che vedendola al fianco di Wyatt la fa sentire sollevata. Finalmente, dopo la rottura con Bill, la vede più serena e felice, realizzata professionalmente. Ne approfitta per augurare ad entrambi un periodo roseo, in qualunque modo esso sia. E, stuzzicandola, le ricorda che non esistono amori impossibili. Steffy, intanto, è in ufficio con Wyatt. Gli dice di trovarlo sorprendentemente sereno. Forse c’è una nuova donna nella sua vita? Il giovane, imbarazzato, fa finta di niente e la CEO si scusa per essere stata troppo invadente. Poi il discorso si sposta sulla improvvisa partenza di Thomas. Il figlio di Quinn teme che lo stilista possa allontanarsi definitivamente da Sally… Liam si unisce al coro e decide di andare a parlare direttamente con Bill per capire qual è il suo ruolo nella improvvisa partenza di Thomas alla volta della Grande Mela. Più tardi, Wyatt resta solo con Katie. Tra i due è di nuovo passione! Mentre Justin e Bill pianificano come mandare in rovina Sally per iniziare i lavori di costruzione del grattacielo che porterà il nome di Brooke, Steffy passa a trovare Sally. Quest’ultima ammette di essere molto dispiaciuta per l’addio di Thomas ma nel contempo, orgogliosa del suo amato, che ha scelto di sostenere Caroline in un momento per lei molto delicato. Liam si presenta al cospetto di Bill, deciso a far luce sulla recente rivelazione della Spectra legata alla malattia terminale di Caroline. Chiede al padre di essere sincero almeno con lui…
  • Martedì 17 aprile 2018: Katie è spaventata all’idea di iniziare una relazione con Wyatt e gli chiede di non bruciare le tappe. Ad un tratto sopraggiunge Quinn e i due non esitano a congratularsi con lei per essere riuscita a fare nuovamente breccia nel cuore di Eric. Quando la designer se ne va, la Logan invita il suo amato a non fare passi falsi: il loro flirt deve rimanere segreto. Bill, intanto, è costretto ad ammettere la verità in presenza di suo figlio: si, sta facendo credere a Thomas che Caroline stia per morire al solo scopo di allontanarlo per sempre da Sally. Disgustato Liam impugna il telefono per contattare il figlio di Ridge, ma il padre lo blocca, pretendendo rispetto. Il giovane, nervoso, gli ricorda che sta costringendo sua nipote a fare qualcosa che non vuole e soprattutto ha provocato la rottura tra due giovani innamorati solo per i suoi loschi affari personali. In preda alla rabbia, Liam se ne va. Ad un tratto, qualcuno bussa alla porta dell’editore. Si tratta di Caroline in persona, decisa a porre rimedio alla brutta faccenda al più presto. Sally, intanto, tiene testa alla sua rivale. Andrà dritta per la sua strada anche senza l’aiuto di Thomas, certa che quando ritornerà da lei formeranno una squadra invidiabile. Steffy, indispettita se ne va e viene raggiunta dal marito che, tutto d’un fiato, le rivela che Thomas è partito per New York non per libera scelta, ma per assecondare un capriccio di Bill. E le racconta della farsa legata alla malattia terminale di Caroline. La giovane stenta a crederci e dopo un po’, invita il suo amato a pensare al lato positivo della menzogna: finalmente, “grazie” al magnate, Thomas è lontano dalla Spectra Fashions e da una donna “inadatta per lui”. Liam la guarda negli occhi scioccato…
  • Mercoledì 18 aprile 2018: Liam non apprezza che Steffy preferisca mantenere in piedi una bugia solo per il gusto di sbarazzarsi di una persona a lei scomoda. La CEO ribatte dicendo che Douglas deve stare accanto alla sua mamma ed al suo papà ma Liam ribadisce di essere molto deluso dai suoi ragionamenti. Caroline, intanto, è determinata a raccontare a Thomas la verità e dice allo zio che presto dirà al giovane di aver consultato un professionista che le ha assicurato che non morirà. Eric telefona a Sheila per informarla di essere ritornato con Quinn. La Carter, con un velo di tristezza, gli augura ogni bene. Poi il patriarca le chiede se ha avuto modo di ritrovare il suo orologio d’oro in hotel, un regalo di Stephanie. Sheila dice di si e gli assicura che raggiungerà la Villa al più presto per riportarglielo. Quando arriva, nota il quadro di Quinn sul camino ed inizia a fantasticare su un possibile matrimonio con Eric. L’arrivo della Fuller la riporta alla realtà. Le due, tra uno scambio di battute colorite e l’altro, finiscono per dare il via ad una colluttazione con tanto di lancio di oggetti! Sheila si avventa sulla sua antagonista, finendo per rompere un tavolino di cristallo. Quinn afferra l’attizzatoio del camino e cerca di strozzare la Carter che si difende riuscendo ad avere la meglio. Soddisfatta, Sheila le volta le spalle per dirigersi verso l’uscita quando Quinn si rialza e le lancia contro un portatile! Sheila cade a terra e si procura delle brutte ferite. Eric, dopo aver osservato la scena da lontano, interviene ed ammonisce pesantemente sua moglie, rea di aver tentato di uccidere la sua “migliore amica”.
  • Giovedì 19 aprile 2018: Sheila è a terra ferita ed ha perso i sensi. Eric ordina a Quinn di chiamare al più presto un’ambulanza. Ad un tratto, la Carter si risveglia e accusa la rivale di aver attentato alla sua vita. Giunge un dottore che stabilisce che le sue condizioni sono molto preoccupanti. Qualcuno deve restare al suo fianco per vegliarla. Quinn propone di rispedirla in hotel e di affiancarle una infermiera. Eric però stabilisce che resterà in Villa. La Fuller gli ricorda che la Carter è una donna molto pericolosa, ma suo marito è irremovibile. Brooke apprende dello scontro e ne resta sconvolta. Quando poi scopre che Sheila resterà a casa di Eric, si mostra molto contrariata. Bill ha un colloquio con C.J. al quale fa un’offerta molto golosa per impossessarsi al più presto della palazzina Spectra. Saul, intanto, visiona i bozzetti di Sally e li trova molto belli, ma Shirley puntualizza che sua nipote ha bisogno del sostegno e dell’amore di Thomas per brillare ancora di più e sbaragliare gli avversari. Sally tranquillizza tutti: Thomas è a New York solo per qualche settimana. Presto, ritornerà da lei… C.J. passa alla Spectra per informare sua cugina delle sue prossime mosse: vendere l’edificio. Gli è stata fatta un’offerta imperdibile. Sally, scioccata, intuisce che dietro le sue recenti sfortune si celi lo zampino dello Spencer. Brooke intuisce che suo marito sta architettando qualcosa di losco e decide di indagare. Lui la tranquillizza dicendole che al primo posto vi è l’amore incondizionato che nutre nei suoi riguardi… Poi, lanciando un’occhiata furtiva a Justin, lascia intendere di avere in mente qualcosa di brutto…
  • Venerdì 20 aprile 2018: Quinn è disperata. Non può accettare che Sheila soggiornerà a Villa Forrester. Eric, intanto, accompagna la Carter in camera, che si dimostra molto grata nei suoi confronti. Eric è certo che non rappresenterà una minaccia per il suo matrimonio. Poi, tornato dalla moglie, prova a tranquillizzarla. Ha intravisto nella sua ex un vero e proprio processo di guarigione. L’unico modo per tenerla d’occhio è permetterle di restare presso la sua residenza per qualche giorno. La Fuller, però, non molla e quando ha modo di restare da sola con la sua rivale le raccomanda di non fare passi falsi. Ha intuito che il suo obiettivo è diventare la nuova matriarca Forrester e non glielo permetterà. Liam passa a trovare Bill e, disgustato, lo accusa di pensare solo ai propri interessi. Sally, invece, prega C.J. di darle la possibilità di organizzare almeno un’ultima sfilata, ma l’uomo non se la sente di rischiare. Steffy incontra Bill e gli fa capire di essere dalla sua parte. C.J. si congeda da Sally per raggiungere il magnate. Vuole concedere un’ultima possibilità agli Spectra. Sua madre gli ha insegnato a non mollare e non può permettersi di fare un passo indietro di fronte alla prima difficoltà. L’editore, rimasto solo, afferma che contatterà Caroline per convincerla a non rivelare la verità riguardo al suo stato di salute a Thomas. C.J., invece, va da Sally e, felice e speranzoso, le promette che le concederà ancora qualche settimana prima di concludere l’affare con Bill. In lacrime, la giovane ed il suo staff fanno salti di gioia!
  • Sabato 21 aprile 2018: Bill non accetta la decisione di C.J., mentre Liam, venuto a conoscenza dell’offerta, gli dice che nella vita esistono valori molto più importanti del successo e del potere. Nervoso, il magnate gli ordina di scrivere un articolo contro gli Spectra, ma il figlio si oppone. Bill, adirato, inizia a pensare a qualcosa di losco. Più tardi Steffy passa a trovare il suocero che le dice che Liam deve dimostrare fedeltà e lealtà all’azienda e smetterla di rincorrere vani ideali. Se raggiungerà Sally e le racconterà la verità sulla falsa malattia di Caroline sarà fuori dalla sua vita e dalla Spencer Pubblications per sempre. Sally incontra Liam per una intervista e lei, prima di iniziare, gli confida di temere l’ennesimo colpo basso di Bill. Quando poi il colloquio ha inizio, la ragazza gli parla dell’assenza di Thomas e della sua forza di andare avanti nonostante le avversità per inseguire i suoi sogni di carriera. Il suo desiderio non è quello di scavalcare i Forrester ma di diventare una sua degna rivale. Terminate le domande, Sally chiede a Liam un grosso favore. Vuole sapere la verità. Bill sta organizzando qualcosa di terribile nei suoi confronti? Sheila, intanto, fa credere ad Eric di aver perso la memoria e gli chiede perché si ritrova a dormire in un letto singolo e non nella loro camera matrimoniale.
    Il buon patriarca, agitato, le ricorda che non sono marito e moglie. La Carter finge di aver sognato di essere sposata con lui. Poi la donna capisce di essere di troppo in Villa e afferma di voler preparare al più presto i bagagli ed andarsene. Quindi si alza dal letto e fatti alcuni passi… sviene tra le braccia del suo ex! Verso sera, il Forrester contatta un secondo medico per accertarsi dello stato mentale della Carter. Il dottore in questione è James Warwick, ex marito di Sheila…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas e Sally ritornano insieme! Katie e Wyatt prossimi all’altare?

Gradite notizie in arrivo per tutti i fans della coppia formata da Thomas e Sally e non solo! Se nelle puntate attualmente in onda su Canale 5 l’affascinante figlio di Ridge ha lasciato la stilista a causa dell’intrigo di Bill Spencer ( per impossessarsi dell’edificio degli Spectra ha fatto credere al giovane che Caroline è in fin di vita), in quelle americane… è ripiombato a Los Angeles per riprendersela! Il fratello di Steffy ritornerà in città dopo aver smascherato il magnate. E proporrà alla sua amata di trasferirsi con lui a New York non solo per stare accanto al piccolo Douglas ma anche per ricominciare una nuova vita insieme investendo in un nuovo marchio di moda! Pertanto, nei recenti episodi in onda sulla CBS, Caroline è di nuovo single e le vicende legate al clan Spectra, formato da Shirley, Saul, Coco e Darlita, sono al momento in stand-by. Gli spoiler, però, ci fanno sapere che la loro partenza, almeno all’inizio, sarà ostacolata da un terribile avvenimento. Sally ed il suo amato saranno inseriti dal tenente Baker nella lista dei maggiori sospettati per il tentato omicidio ai danni di Bill Spencer!

Il potente editore rischierà di passare a miglior vita e Thomas e la sua fiamma risulteranno tra i principali indiziati a causa delle macchinazioni dell’uomo nei loro riguardi. Per fortuna tutto si risolverà per il meglio e come vedremo tra qualche mese su Canale 5, Thomas annuncerà a suo padre di voler partire alla volta della Grande Mela per concretizzare i suoi progetti sia amorosi che lavorativi. Ridge, anziché ostacolare la loro unione così sta facendo negli appuntamenti italiani, augurerà ai due innamorati successo e fortuna, aggiungendo di fare veramente fatica a digerire l’infimo complotto organizzato da Bill ai loro danni. Al momento, Thomas e Sally non fanno più parte del cast della soap. L’attenzione è tutta concentrata sull’attentato a Bill e sul triangolo amoroso Steffy-Liam-Hope, ma anche sui propositi di Thorne, desideroso di conquistare poltrone privilegiate in azienda ma soprattutto il cuore di Brooke Logan, la donna che non ha mai dimenticato.

Ed a proposito di Thorne… L’agguerrito figlio di Eric sta iniziando a provocare delle terribili fratture nella relazione tra Katie e Wyatt. Nato come un flirt assolutamente senza impegni, il legame tra i due si è a poco poco trasformato in qualcosa di più profondo tanto che, nelle attuali puntate statunitensi, si sono ufficialmente fidanzati, mettendo da parte i dubbi e le perplessità legati alla loro unione. Come ci fanno sapere le anticipazioni Beautiful, Bill ha reagito malissimo alla notizia. Sapere che suo figlio si è innamorato della sua ex moglie è per lui qualcosa di insopportabile, difficile da digerire. Prima ancora che qualcuno gli sparasse un colpo di pistola per ucciderlo, lo Spencer, infuriato, ha tentato di togliere la custodia del piccolo Will a Katie ed ha cercato di diseredare sia Wyatt che Liam e di licenziarli dalla Spencer Pubblications.

Nella già complessa situazione presto, come ci riportano ulteriori anticipazioni, si inseriranno anche Thorne e Quinn. Se quest’ultima, nonostante l’iniziale ritrosia, finirà per accettare l’unione tra suo figlio e l’odiata nemica, il fratello di Ridge, invece, metterà il dito nella piaga. Sappiamo che, durante una conversazione con la dolcissima Logan, le lascerà intendere che Bill, un giorno, potrebbe vendicarsi di lei e di Wyatt facendogli pagare amare conseguenze. Turbata, Katie, cosa deciderà di fare? Troncare con il suo giovane amore? O proseguirà dritta per la sua strada a dispetto di Bill che, per giunta, non si è fatto scrupolo di iniziare una relazione con Brooke? Vedremo… Rumors svelano che la mamma di Will non se la sentirà di lasciare Wyatt e che presto i due pronunzieranno il fatidico “si”. E’ prevista infatti l’introduzione di un nuovo personaggio, più precisamente una donna, una wedding planner, che pare si occuperà proprio dell’organizzazione delle nozze tra i due innamorati…

Le nostre anteprime volgono a conclusione e… cosa accadrà nelle prossime puntate in onda su Canale 5 da lunedì 23 aprile a sabato 28 aprile 2018? Le anticipazioni Beautiful svelano importanti colpi di scena: James riceverà pesanti minacce da parte di Sheila che lo costringeranno a mentire riguardo al suo stato di salute mentale, mentre Katie e Wyatt finiranno a letto insieme. Brooke inciterà Eric a perdonare Ridge, mentre Bill e Steffy si alleeranno contro Liam. Non resta che attendere le prossime news che troverete, puntualissime, sul nostro blog, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...