Home / Uomini e Donne News / Antonio Jorio ed Annamaria Pancallo stanno ancora insieme?

Antonio Jorio ed Annamaria Pancallo stanno ancora insieme?

Antonio Jorio, ex protagonista di Uomini e Donne Over è ancora fidanzato con Annamaria Pancallo? Il cavaliere romano in un’intervista svela dettagli inediti. Scopriamo insieme se la coppia ha superato la crisi.

Sicuramente uno dei cavalieri più affascinanti ma anche più discussi del Trono Over, Antonio Jorio è stato per ben 5 anni in trasmissione senza trovare la donna della sua vita. Corteggiato da diverse dame, tra cui anche Elga Profili e Barbara De Santi, nessuna conoscenza riuscì a penetrare il cuore del bel cavaliere. Nel 2015, improvvisamente, il cavaliere lasciò il programma, a suo dire per motivi personali. La versione data da Jorio non convinse del tutto e furono in molti a pensare che avesse deciso di andar via solo per frequentarsi senza le telecamere con Annamaria Pancallo, la donna che gli aveva letteralmente rapito il cuore. Ma come sono andate veramente le cose? Ecco la verità sulla storia d’amore tra Antonio Jorio e Annamaria Pancallo!

Antonio e Annamaria, dopo quattro mesi di tira e molla hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra!

Già allora l’antagonista di Jorio, Giuliano Giuliani, aveva detto che tra i due c’era più di una semplice amicizia. Antonio e Annamaria, beccati in atteggiamenti complici, avevano smentito di avere una relazione, ma poi, in seguito a delle foto inequivocabili postate sul web, non hanno potuto fare altro che ammettere la verità. Sono passati tre anni da allora e la coppia ha attraversato momenti molto difficili, ma come entrambi hanno raccontato in un’intervista, adesso sono più uniti che mai. Il momento più difficile Antonio e Annamaria lo hanno vissuto lo scorso anno: per quattro mesi la loro relazione è stata contrastata da un tira e molla che sembrava non avere fine. La Pancallo varie volte era andata via di casa, decisa a non tornare mai più, ma poi cedeva e la storia ricominciava. I due sono andati avanti così per quattro mesi, poi, all’inizio dell’autunno 2017, si sono ritrovati e hanno deciso di non lasciarsi mai più!

Nessun tradimento tra la coppia, solo banali incomprensioni!

I litigi tra la coppia non erano dovuti a tradimenti, né da una parte né dall’altra, ma solo a banali incomprensioni. La scintilla scattava per cose futili, una parola detta di troppo ed ecco che all’istante si creava l’inferno. Ogni volta che litigavano sembrava che la loro storia non fosse più recuperabile, ma finalmente i due hanno compreso di essere perdutamente innamorati. Soprattutto Antonio ha capito che la sua vita senza di lei non aveva più senso e anche Annamaria è arrivata presto alla stessa conclusione. La Pancallo, però, ha voluto sottolineare che la loro storia è nata subito dopo che Antonio ha lasciato il Trono Over, perché, ha spiegato, non gli avrebbe concesso alcuna chance se fosse rimasto in trasmissione. Annamaria non avrebbe mai accettato di condividere il suo uomo con altre donne, Jorio lo sapeva, così ha seguito il suo cuore! E ha fatto bene, visto come sono andate le cose! La coppia, anche se aveva pensato al matrimonio, al momento ha deciso di rimandare, ma forse solo per poco!

E voi, cosa ne pensate della storia d’amore tra Antonio Jorio e Annamaria Pancallo? I due stavano già insieme mentre Jorio era ancora in trasmissione oppure credete alla versione di Annamaria? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

mariano valentina uomini e donne

Uomini e Donne, tra Mariano Catanzaro e Valentina Pivati volano stracci!

Mariano Catanzaro e Valentina Pivati, protagonisti di Uomini e Donne si sono lasciati. Volano reciproche accuse, lui non ci sta e la sbugiarda, rivelando una verità ben diversa. Ecco le parole che non ti aspetti!