Barbara De Santi: “Giorgio Manetti mi ha confidato che Gemma Galgani è matta”

Barbara De Santi, ex dama di Uomini e Donne Over, ha incontrato a Sanremo, Giorgio Manetti il quale le ha riferito notizie sconcertanti su Gemma Galgani!

Le rivelazioni di Barbara De Santi, ex dama del Trono Over

Barbara De Santi, nonostante non faccia più parte del parterre femminile di Uomini e Donne Trono Over, riesce comunque a dire ciò che pensa delle dame e dei cavalieri, postando commenti sui social network. Sappiamo tutti la rivalità e l’astio che intercorreva tra Barbara e Gemma e nessun fans indubbiamente si è dimenticato delle loro discussioni al vetriolo che tenevano incollati davanti allo schermo, milioni e milioni di telespettatori che patteggiavano per l’una o per l’altra. Pochi giorni fa, la De Santi ha incontrato Giorgio Manetti a Sanremo ed ha svelato le parole poco gradevoli che il cavaliere fiorentino ha rivolto contro la Galgani. In questo periodo abbiamo assistito nelle puntate Uomini e Donne Trono Over, all’episodio nel quale Cristina, rivelava le precise parole che Michele D’Ambra le aveva confidato contro Gemma. Tali parole hanno ferito e scosso la dama torinese talmente tanto che ha deciso di chiudere la frequentazione con il cavaliere pugliese. Ma come ci rimarrà ora la Galgani quando apprenderà che anche il cavaliere fiorentino non ha speso belle parole nei suoi confronti? Barbara De Santi, attraverso un post pubblicato sui social network, mette in risalto il fatto che durante la puntata Uomini e Donne Over, in particolare quando la dama bionda ha appreso che cosa pensava Michele di lei ed è uscita fuori dagli studi, Giorgio dica a Gemma: “sei forte, sei delusa, sei una gran signora”, mentre lei dice a lui: “Giorgio tu mi conosci bene”. Dopo queste parole, l’ex dama storica non comprende come mai, Giorgio le abbia detto a Sanremo che Gemma “è matta”. Barbara sottolinea il fatto che lei non gli aveva chiesto nulla dell’argomento specificando che ha subito bloccato le sue parole sul nascere, riferendo che erano tutte bugie e che tanto lui in puntata l’avrebbe riempita di complimenti, come poi effettivamente è accaduto dopo neanche un mese dal loro incontro.

Uomini e Donne: la marchesa D’Aragona avverte Gemma Galgani

Ad attaccare Giorgio Manetti, qualche tempo fa ci ha anche pensato l’ex cavaliere di Uomini e Donne, Giuliano Giuliani, ma non solo, anche una signora non appartenente al mondo defilippiano. Qualche tempo fa infatti, la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona ha rilasciato un’intervista al settimanale “Nuovo” nella quale rivelava di aver conosciuto di persona il cavaliere fiorentino riferendo che quando parlava di Gemma Galgani, la chiamava etichettandola ” la vecchia”. La marchesa parlando del cavaliere fiorentino, ha rivelato che le è apparso gentile ed educato, ma profondamente irrisolto, sostenendo che un uomo di quell’età deve sapere che cosa vuol fare da grande. Daniela inoltre ritiene che di un uomo che parla in maniera inappropriata nei confronti di una donna non c’è mai da fidarsi, riferendo di essere rimasta scioccata quando lui le ha fatto capire di non essere interessato più a Gemma, etichettandola come “la vecia”. La stessa è convinta che Manetti abbia ben altri interessi, quindi consiglia alla Galgani di non cadere nel ridicolo e di tornare ad essere una donna. Grazie alle anticipazioni Uomini e Donne Over, abbiamo appreso che la dama torinese ha volto il suo sguardo nuovamente nei confronti di Marco Firpo. Inoltre sappiamo per certo che Mediaset ha deciso le date nelle quali verranno trasmesse due puntate speciali di Uomini e Donne e che andranno in onda la sera e che molto probabilmente i due protagonisti, saranno proprio Gemma e Giorgio. Credete veramente che Giorgio Manetti abbia etichettato Gemma Galgani come vecchia? Oppure Barbara De Santi è in cerca di nuova visibilità? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!