Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 13-17 marzo 2017: Marina sposa Roberto, ma pensa a Matteo!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 13 marzo 2017 a venerdì 17 marzo 2017: il matrimonio tra Roberto e Marina; angoscia per Vittorio…

Anticipazioni Un posto al sole: Roberto e Marina pronunceranno il fatidico “si”! Ma nel cuore e nella mente della Giordano ci sarà un altro: Matteo Serra!

Intimidazioni e minacce, un matrimonio costellato da incertezze e dubbi, verità nascoste, fraintendimenti e sotterfugi: le prossime puntate che andranno in onda su Rai Tre, quelle da lunedì 13 marzo 2017 a venerdì 17 marzo 2017, come svelano le anticipazioni Un posto al sole, non smetteranno di tenerci con il fiato sospeso! La trama dei nuovi episodi, in onda a partire dalle 20:35, rivela che Guido, Ornella ed Angela diventeranno sempre più sospettosi nei confronti di Luca Grimaldi. Non credono alla sua buona fede. Dopo essere stata a casa di Matteo, Marina invece, invasa da dubbi e incertezze, raggiungerà Elena, alla quale rivelerà di non essere pienamente convinta di amare Roberto! A Ferri non sfuggirà che dubbi e turbamenti abbiano iniziato a prendere il sopravvento nell’animo della sua futura moglie, ma nonostante ciò, i due convoleranno “felicemente” a nozze. Beatrice farà una serie di rivelazioni a Niko che lo faranno sprofondare nell’angoscia. Non mancheranno story-line più leggere, pronte a strapparci qualche sorriso: Guido disattenderà le aspettative di Mariella. La donna, infatti, non riceverà alcuna proposta di matrimonio da parte sua e capirà di essere inciampata in un clamoroso equivoco. Nonostante ciò, però, non sembrerà affatto rassegnarsi all’idea di ricevere una romantica proposta dal suo Del Bue! E ancora. Andrea, convinto delle potenzialità di Silvia in qualità di scrittrice, si appellerà a lei per la stesura di una serie di didascalie per i suoi scatti fotografici. Non sapendo come comportarsi, Silvia assicurerà a Pergolesi che, nell’arco di pochi giorni, arriverà a consegnargli tutto il lavoro, ma… la donna, convinta di potersi appellare a Michele, si ritroverà a dover fare i conti, poi, con un grosso imprevisto.

Questo è solo un assaggio di quel che vedremo a breve su Rai Tre! Approfondite tuffandovi nella lettura!

Anticipazioni Un posto al sole: un matrimonio tra mille incertezze e …

La prossima settimana in compagnia degli inquilini più famosi di Italia vedrà il susseguirsi di momenti caratterizzati da ilarità e leggerezza, abbinarsi poi a situazioni decisamente più “serie” e drammatiche. Oltre a ciò, si parlerà anche di sentimenti. Oltre ai turbamenti di Niko, il quale si sta legando sempre più a Susanna ma nelle puntate di questa settimana riceverà delle notizie molto sconfortanti da Beatrice, vedremo che Marina convolerà finalmente a nozze con Roberto! Ma… Ferri non tarderà ad accorgersi che la donna che ama e con la quale ha deciso di condividere il resto dei suoi giorni, è molto turbata. La Giordano sente di provare una forte attrazione, qualcosa di inspiegabile per Matteo Serra. Roberto rappresenta per lei una certezza. Anche se continua ad avere paura: teme che l’uomo, da un giorno all’altro, secondo uno schema che si è già ripetuto in passato, può arrivare nuovamente a sferrarle il colpo di grazia. Matteo è per lei una grande novità. Rappresenta la rinascita. Verso l’affascinante e misterioso Serra, la Giordano sente di provare dei sentimenti nuovi… forse indecifrabili. Un matrimonio non può fondarsi su dubbi e incertezze. Marina, però, cercherà di gettarsi tutto alle spalle e deciderà ugualmente di sposare l’affascinante tycoon… Anche se le anticipazioni Un posto al sole non lo lasciano intendere esplicitamente, il matrimonio ci sarà. Marina e Roberto verranno dichiarati marito e moglie per la gioia dei loro famigliari e riguardo a Matteo, quasi con certezza, sembra che non interverrà, non bloccherà lo svolgersi della cerimonia, così come si era inizialmente ipotizzato. Foto sparse qua e là sul web, infatti, testimoniano che l’atmosfera che si respirerà durante il rito nuziale, sarà tutt’altro che tesa e nervosa. Anche se Roberto si renderà conto del continuo “vacillare” della sua sposa, tutto sembrerà svolgersi serenamente. Luca Ward, l’attore che sta prestando il volto a Matteo Serra, tuttavia, è ancora presente nel cast di Un posto al sole: per questo, appare lecito supporre che ben presto si riaffaccerà sulle scene provocando scompiglio nella vita dell’imprenditrice e non solo…

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate dal 13 al 17 marzo 2017: Marina sposerà Roberto tra dubbi e incertezze; Ornella, Guido e Angela sempre più sospettosi verso Luca

Le anticipazioni Un posto al sole svelano che…

  • Lunedì 13 marzo 2017: dopo aver incontrato Matteo, Marina prossima alle nozze, entrerà letteralmente in confusione. Turbata, la donna deciderà di recarsi da Elena alla quale confiderà i suoi dubbi riguardo ai sentimenti che prova per Roberto ed a quelli nuovi che sente invece per Serra. A Ferri non passerà inosservato lo strano comportamento dell’imprenditrice… Franco proporrà ad Angela di invitare Luca Grimaldi a cena. Intanto a Palazzo Palladini, non si farà altro che parlare della presunta proposta di matrimonio che Guido Del Bue dovrebbe avanzare a Mariella molto presto…
  • Martedì 14 marzo 2017: Marina, divisa tra i sentimenti nascenti per Matteo e i dubbi su Roberto, si appresterà a pronunciare il fatidico si. Angela continuerà a non fidarsi di Luca e si ritroverà, per questo, a battibeccare con Franco, per il quale il poliziotto non è affatto una persona subdola e ambigua, ma al contrario, un esperto, un professionista. Ornella Bruni, intanto, avrà un duro faccia a faccia con Grimaldi al termine del quale, la dottoressa diventerà ancora più sospettosa di prima. La donna sarà ad un passo dalla verità riguardo al pestaggio ed alla morte del giovane figlio di Iolanda Baroni. Riuscirà ad incastrare l’aguzzino del ragazzo?
  • Mercoledì 15 marzo 2017: sempre più in colpa per non aver denunciato Luca, Vittorio vivrà momenti di forte angoscia ed avrà una reazione inaspettata durante un incontro a calcetto che vedrà schierati vigili contro poliziotti. Andrea chiederà a Silvia un grosso aiuto: corredare delle foto che ha realizzato giorni fa con un testo, una piccola didascalia. La donna riuscirà ad aiutarlo?
  • Giovedì 16 marzo 2017: mentre Vittorio si appresterà a vivere nuovi momenti drammatici, Mariella capirà di essere caduta vittima di un clamoroso fraintendimento: Guido, in realtà, non le ha mai fatto credere di volerla portare all’altare. Niko e Susanna entreranno sempre più in confidenza, mentre Beatrice lancerà al giovane Poggi una proposta che lo spiazzerà di colpo e gli farà una serie di importanti rivelazioni! Cosa gli dirà? Serena, offesa e turbata dal comportamento freddo e distaccato del padre, arriverà a pentirsi di aver fatto tutto il possibile per mettersi sulle sue tracce. Ben presto, però, dovrà ricredersi… Accadrà, infatti, qualcosa di inaspettato.
  • Venerdì 17 marzo 2017: Vittorio riceverà l’ennesima minaccia da parte di Luca. Guido inizierà seriamente a preoccuparsi per suo figlio. Il padre cercherà di vederci chiaro: perché ultimamente appare così nervoso e distante? Mariella non si rassegnerà all’idea di non aver ancora ricevuto la fatidica proposta di matrimonio da parte di Guido ed anzi, si convincerà sempre più, attraverso falsi indizi, che ben presto il suo amato arriverà a chiederle di diventare sua moglie! Dopo le rivelazioni di Beatrice, Niko, confuso ed amareggiato, si recherà a casa di Andrea per trovare un po’ di conforto. Intanto Silvia chiederà un grosso favore a Michele: scrivere le didascalie per le foto di Pergolesi. Il marito non ne vorrà nemmeno sapere. La donna, così, dovrà trovare in fretta un’altra valida soluzione. Che cosa architetterà?

Anticipazioni Un posto al sole, prossimi episodi: Luca Grimaldi in fin di vita!

Le prossime puntate della soap napoletana, oltre a catalizzare la nostra attenzione sui turbamenti sentimentali di Marina, di Niko e di Mariella, che imperterrita sarà nell’attesa di una proposta di matrimonio da parte di Guido che a quanto pare non arriverà mai, punteranno i riflettori ancora una volta sulla vicenda di Luca Grimaldi. Il losco poliziotto, che in realtà è l’omicida del figlio di Iolanda Baroni, verrà accoltellato in circostanze misteriose. Riuscirà, non si sa come, però, a raggiungere l’ospedale ed a essere operato d’urgenza proprio dalla dottoressa Bruni. La sua vita sarà appesa ad un labile filo di speranza. Riuscirà a salvarsi oppure no? E inoltre. Luca verrà aggredito da un suo nemico oppure il losco agente verrà accoltellato per aver cercato di mandare all’aria una rapina? Quel che è certo è che l’uomo, se si salverà, avrà le ore contate… Guido, Iolanda, Angela e Ornella non si fidano di lui. Vittorio, inoltre, custodisce, a suon di ricatti, intimidazioni e minacce, una terribile verità…

E termina così il nostro racconto. Non esitate a ripassare quanto prima alla categoria dedicata alle anticipazioni Un posto al sole, per restare sempre aggiornati sulle ultimissime novità e a breve, troverete la trama delle puntate che allieteranno la nostra prima serata su Rai Tre da lunedì 20 marzo a venerdì 24 marzo 2017. Che cosa succederà secondo voi? Marina e Roberto si lasceranno? La Giordano risolverà i suoi dubbi? E la vicenda di Luca Grimaldi, che seguito avrà? Scopritelo con noi, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia