Anticipazioni La Porta Rossa trama quarta puntata 8 marzo 2017
I Protagonisti della fiction La Porta Rossa

Anticipazioni La Porta Rossa trama quarta puntata 8 marzo 2017: Vanessa è una medium! Anna minacciata con una pistola!

Anticipazioni La Porta Rossa trama quarta puntata 8 marzo 2017: Vanessa incontrerà finalmente la madre e farà una scoperta sorprendente; Anna in pericolo!

Anticipazioni La Porta Rossa quarta puntata dell’8 marzo 2017: Vanessa scoprirà di avere poteri sovrannaturali, Stella farà una importante rivelazione ad Anna!

La fiction di Rai Due con Lino Guanciale e Gabriella Pession ritorna ad appassionarci con un nuovo importante appuntamento e le anticipazioni La Porta Rossa sulla trama della quarta puntata, in onda mercoledì 8 marzo 2017, sono pronte a rivelarci che cosa accadrà in questo nuovo episodio. Gli intrecci della trama stanno diventando sempre più fitti e Anna Mayer, a poco a poco, si sta avvicinando alla verità. Ma veniamo al dunque. Cosa succederà? Ecco un piccolo riassunto: Vanessa, dopo essersi accorta che sua madre non è affatto morta così come le è stato fatto credere per tanti anni, incontrerà finalmente la donna ed avrà con lei un aspro ed acceso diverbio. Al termine dell’incontro, a Vanessa capiterà qualcosa di molto strano ed insolito. Di cosa si tratterà? Scoprirà di avere poteri sovrannaturali! Stella rivelerà ad Anna che Leonardo era ancora innamorato di lei. Vanessa si allontanerà da Filip, mentre sul finire, la Mayer, nel giorno di Natale, verrà minacciata da un uomo con la pistola…

Per scoprirne di più, fate un salto qui sotto! Le anteprime La Porta Rossa rivelano che…

Anticipazioni La Porta Rossa, trama quarta puntata: Vanessa incontrerà finalmente la madre, ma…

Dalla trama della quarta puntata, apprendiamo che Vanessa riuscirà finalmente ad incontrare la madre, che non è morta così come le è stato fatto credere per tanti anni. Durante l’incontro, che non sarà affatto commovente e toccante, le due donne arriveranno a litigare bruscamente. Quando Vanessa ritornerà a casa, farà poi una scoperta su se stessa davvero sorprendente! Scoprirà di avere poteri sovrannaturali e di essere perfettamente in grado di comunicare, di ascoltare, di percepire le sensazioni delle persone defunte! E quindi… avrà modo di colloquiare con Leonardo Cagliostro che come possiamo immaginare, si servirà di lei, che è quindi una medium, per poter portare avanti le indagini sulla sua morte! Leonardo, infatti, ha deciso di non oltrepassare la “porta rossa” e di restare sulla Terra, nelle vesti di un fantasma, per poter incastrare i suoi assassini e salvare la moglie, che è in grave pericolo.

Anticipazioni La Porta Rossa, puntata dell’8 marzo 2017: la delusione di Vanessa

Come emerge dalle anticipazioni La Porta Rossa, Vanessa ci apparirà molto afflitta e delusa. E non farà altro che pensare all’incontro, tutt’altro che toccante ed emozionante, con la madre. Quest’ultima, infatti, ha profondamente disatteso le sue aspettative. Vanessa, infatti, immaginava un incontro ben diverso… Così chiuderà con Filip e deciderà di concentrarsi solo su se stessa, di divertirsi. Incontrerà alcuni suoi vecchi amici e deciderà di partecipare ad una festa che si terrà nella villa di Raffaele, una sua vecchia conoscenza. Qui la medium, suo malgrado, si ritroverà a dover fare i conti con la pericolosa Red, una terribile sostanza stupefacente che sta mietendo diverse vittime tra i giovanissimi a Trieste…

Anticipazioni La Porta Rossa, 8 marzo 2017: Leonardo Cagliostro amava ancora sua moglie!

Lo sconforto, intanto, s’impadronirà dell’animo di Anna. La donna, sempre più agitata e scossa, s’imbatterà nuovamente- come accaduto la volta scorsa- in Stella, l’amante del marito e da quest’ultima apprenderà che Leonardo non aveva mai smesso di amarla e di desiderarla. Stella le rivelerà, infatti, che proprio per questo, l’uomo aveva deciso di interrompere la relazione clandestina con lei: non voleva più vederla né sentirla, perché si era accorto di essere ancora innamorato della donna che aveva portato con convinzione all’altare. Nonostante la freddezza, il gelo che ormai caratterizzava la loro vita matrimoniale, Cagliostro aveva capito che era lei, Anna Mayer, l’unico amore della sua vita. Anna non potrà credere alle sue orecchie!

Anticipazioni La Porta Rossa, quarto appuntamento: Anna minacciata con una pistola!

Il nostro racconto prosegue ed è pronto a regalarci attimi di pura suspense. Dopo aver appreso che Vanessa è una medium e che Cagliostro era ancora innamorato della moglie, c’è ancora un altro importante colpo di scena che dobbiamo rivelarvi: Anna, come vedremo, verrà pesantemente minacciata da un uomo, una figura misteriosa, che non si sa come, riuscirà a penetrare indisturbato a casa sua! Mancano altre due imperdibili puntate al termine di questa fortunata serie tv. Gli episodi, come ben sappiamo, sono in tutto dodici, strutturati in sei puntate. Sul finire, vedremo che Stella svelerà ad Anna il nascondiglio di Helena, una donna che potrebbe passarle informazioni molto preziose sulla morte del marito. Leonardo, nel frattempo, si ritroverà a dover fare i conti con le strane mosse dei suoi colleghi di lavoro. Anna, invece, correrà un grave pericolo: in una delle scene finali, vedremo che in casa sua, davanti all’albero di Natale, comparirà un uomo con una pistola. Di chi potrebbe trattarsi? Perché vuole Anna morta?

Anticipazioni La Porta Rossa: Vanessa scoprirà di aver ereditato i suoi “poteri” dalla madre!

Vanessa s’imbatterà in Raffaele che le chiederà scusa per come si è comportato nei suoi confronti la sera del party nella sua lussuosa villa. La madre della medium deciderà di raggiungere la figlia per poter chiarire una volte per tutte con lei. Dopo le prime resistenze, la giovane deciderà di vederla e la donna, così, le racconterà una verità sconvolgente: anche lei può vedere e sentire le persone defunte ed interagire con loro. Anche lei, dunque, ha dei poteri paranormali e quindi Vanessa ha ereditato le sue stesse doti. Sconvolta la giovane, non saprà più che fare e come comportarsi… Quando incontrerà Filip, non esiterà a mostrarsi fredda e distaccata nei suoi confronti: tra i due regnerà il gelo. E ci chiediamo: il loro rapporto è irrimediabilmente compromesso oppure se Vanessa arrivasse finalmente a raccontargli la verità, forse, potrebbe sperare ancora di recuperare il legame che ha con lui?

Realtà e fantasia, mistero e crimine, noir e paranormale: anche questa quarta puntata della fiction non smetterà di tenerci sul filo del rasoio! Anna riuscirà finalmente a pervenire alla verità riguardo alla morte di Leonardo? Riuscirà a scoprire chi sono i buoni, cioè le persone delle quali potersi fidare e chi, invece, i cattivi e gli approfittatori? Vedremo… Non resta che darci appuntamento alle prossime anteprime. Le anticipazioni La Porta Rossa sulla quinta puntata ( in onda, salvo cambiamenti, mercoledì 15 marzo 2017), cosa sono pronte a rivelarci? Scopritelo facendo un salto alla categoria Fiction presente sul nostro blog: qui troverete la trama delle prossime puntate delle fiction Rai, Mediaset e non solo, scoop, rumors, spoiler sulle vostre serie tv preferite! A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

Don Matteo 14: il maresciallo Cecchini si sposa!

Don Matteo 14: in autunno arriverà una nuova stagione con Don Massimo e con gli altri protagonisti. Ecco tutto quello che è stato rivelato sulla trama della fiction!