Isola dei Famosi 12, anticipazioni gossip e news: Rocco Siffredi naufrago per una settimana, fine di un amore per la gelosia tra Dayane e Stefano Bettarini?

Isola dei Famosi 12, anticipazioni, gossip e news: Rocco Siffredi sbarcato in Honduras, gelo tra Bettarini e Dayane Mello, Imma Battaglia ha dichiarato in diretta il suo amore per Eva Grimaldi!

Quella di ieri, martedì 7 marzo 2017, la sesta, è stata una puntata dell’Isola dei Famosi davvero ricca di colpi di scena. Abbiamo assistito ad una eliminazione, quella dell’ex Velina bionda Giulia Calcaterra, che ha perso al televoto con Simone Susinna e Moreno e a momenti caratterizzati da forte commozione: il “ti amo” di Imma Battaglia pronunciato in diretta tv alla sua Eva; il video del papà di Malena; le lacrime di Nancy Coppola nell’udire la voce del suo figlioletto che, tra le tante cose che le ha detto per rassicurarla, ha aggiunto che la segue sempre e che a casa loro è “tutto sotto controllo”. E poi non sono mancate le polemiche: Imma Battaglia, dopo essere stata circa una settimana sotto la custodia di Raz Degan, ha confermato quanto lamentato ieri sera dai naufraghi. Il bel modello israeliano si sta isolando sempre più dal gruppo, pronto a vivere, nonostante le difficoltà che tutto ciò può comportare, come lui stesso ha ammesso ieri sera in diretta, la sua Isola in solitudine. E per finire… Rocco Siffredi terrà compagnia i concorrenti di questa dodicesima edizione del reality per una settimana… Ieri, infatti, è sbarcato in Honduras!

Approfondite con noi!

Isola dei Famosi 12, gossip: rottura tra Stefano Bettarini e Dayane Mello

Stando ad una recente intervista apparsa su un noto settimanale di gossip, l’inviato speciale della dodicesima edizione dell’Isola e la bellissima Dayane Mello avrebbero interrotto la loro relazione. Bettarini ha dichiarato, con un velo di amarezza, di aver riposto fiducia nella persona sbagliata. Come ben sappiamo la bellissima Mello, subito dopo l’eliminazione dal reality show avventuriero, ha rilasciato diverse interviste, affermando, anche in diretta tv, durante una delle puntate in prime time dell’Isola, di non avere tempo per scherzare e per giocare e di essere in attesa di Stefano, affermando di sentirlo continuamente in tutto l’arco della giornata e ammettendo addirittura di volerlo raggiungere in Honduras per non soffrire la lontananza. Di recente la modella è stata paparazzata in compagnia di Stefano Sala, il suo ex fidanzato e subito dopo questi scatti fotografici che l’hanno ritratta a spasso con l’uomo, sul web, si sono rincorse voci su una possibile rottura con Bettarini e di un ritorno di fiamma con il suo ex, nonché padre di sua figlia Sofia. Non sarebbe stato l’avvicinamento a Sala il vero motivo del the end tra Bettacombinaguai come lo chiama scherzosamente la Marcuzzi e la famosa modella. La Mello, infatti, pochi giorni fa, ha smentito le voci di un possibile riavvicinamento al modello milanese e attraverso le pagine di un settimanale di gossip, ci ha fatto sapere che troval’inviato speciale dell’Isola come una persona troppo gelosa e possessiva e su questi presupposti, non se la sente di iniziare una storia d’amore. Tra loro, quindi, è davvero finita? Staremo a vedere come evolverà questa “questione di cuore”…

Isola dei Famosi 12 news: Raz Degan “nel radar” dei naufraghi!

Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria, ieri, già ad inizio puntata, hanno spiegato ai telespettatori che il sesto appuntamento con L’Isola sarebbe stato ricco, ghiotto di colpi di scena! E infatti… così è stato! Ma procediamo per ordine e partiamo da Raz Degan. Nel corso dell’ultima diretta tv, il naufrago si è reso protagonista di una serie di battibecchi molto accesi con diversi componenti del “gruppo”. A lui, poi, è stata affidata Imma Battaglia, compagna di Eva Grimaldi, che ha trascorso una settimana con il concorrente solitario dell’Isola in Honduras. Imma ha ammesso, ieri in diretta tv, di aver passato una settimana molto difficile, perché Raz si è mostrato molto chiuso, ha frapposto un muro insormontabile. Come ospite, non si è sentita accolta dal naufrago. Qualunque cosa facesse, risultava sgradita e sbagliata. Samantha De Grenet ha precisato che Raz non è stato isolato contro la sua volontà dal gruppo, ma al contrario, si è auto-isolato, che è ben diverso. Eva Grimaldi, invece, ha precisato che spesso Degan si comporti in maniera brusca e scortese anche verso gli operatori, mentre Giulio Base, in un divertente “siparietto” a suon di frecciatine e scaramucce con l’ex di Paola Barale, è letteralmente esploso di fronte alle continue provocazioni di Raz, invitandolo ad “abbassare l’ego enorme che ha” e non ha esitato a dargli del “pallone gonfiato”.

Isola dei Famosi 12 news: Imma Battaglia ha spiegato ad Alessia Marcuzzi come è nato il suo amore per Eva Grimaldi. Poi le ha detto “Ti amo” in diretta

Alessia Marcuzzi, poi, ha lanciato un messaggio a Paola Barale, invitandola a considerare l’idea di sbarcare in Honduras accanto al “suo” Raz... non sono mancati ieri sera momenti caratterizzati da forte commozione. Imma Battaglia, dopo essersi accomodata al centro dello studio, ha dichiarato di amare Eva ed ha ripercorso le fasi che le hanno portate a frequentarsi e ad innamorarsi. L’attivista politica ha rivelato che lei, sull’orlo dei cinquant’anni, stava attraversando una fase molto delicata della sua esistenza. Dopo essersi lasciata con la sua ex compagna e dopo aver fatto un bellissimo ed indimenticabile viaggio a Gerusalemme con la sua adorata mamma, ha capito che Eva era ed è la donna della sua vita. Anche la Grimaldi stava attraversando un periodo piuttosto critico in quel periodo: stava infatti chiudendo con il suo ex marito. La Battaglia ha affermato che Eva ha iniziato a corteggiarla in maniera molto intensa. Vladimir Luxuria, commossa, al termine del racconto, si è complimentata con Imma, perché ha rispettato la sua attuale compagna: non le ha dato fretta, non ha bruciato le tappe, ma le ha concesso il giusto tempo per fare chiarezza nella sua testa e nel cuore e per rivelarle il suo amore.

Isola dei Famosi 12: una sorpresa per Samantha De Grenet; lacrime e commozione per Malena e Nancy Coppola

Rocco Siffredi è sbarcato nuovamente sull’Isola! L’attore hard ieri sera è approdato a Playa Uva e si è posizionato dietro ad un paravento. Alessia Marcuzzi ha annunciato ai telespettatori il compito molto speciale di Rocco: una naufraga avrebbe dovuto accettare di restare con lui (completamente nudo), per circa mezz’ora, premio una ricompensa ( spezie e condimenti per rendere più gustosi i cibi). Rocco ha scelto Samantha De Grenet, la più “bacchettona” del gruppo, quella che ad inizio reality ha sentenziato a Malena che, in sua compagnia, si sarebbe convertita, al suo ritorno in Italia, in una maestra d’asilo. Samantha è sbarcata sull’Isola dei nudisti, aspettandosi di trovare forse suo marito e suo figlio e poi… ecco la sorpresa per lei! Rocco Siffredi in persona! La De Grenet ha accettato di trascorrere un po’ di tempo con l’attore hard dietro al paravento e con grande stupore, si è accorta che in realtà fosse vestito! L’ex naufrago trascorrerà una settimana con il gruppo… E adesso, prima di chiudere, soffermiamoci su Malena e Nancy Coppola. Quest’ultima ha ricevuto una bellissima sorpresa strappalacrime: un video del figlioletto Vincenzo! Malena, invece, di recente, ha raccontato alle telecamere del reality show di aver vissuto una difficile situazione famigliare, perché sua madre, qualche anno fa, ha dovuto affrontare un brutto tumore e suo padre, invece, si è trasferito in America e se ne è andato di casa . Quando l’uomo ha scoperto la professione della figlia, non ha esitato ad esprimerle tutta la sua completa disapprovazione. E ieri sera… una bellissima sorpresa per Milena! Il papà, attraverso un video-messaggio, ha espresso parole bellissime per lei invitandola a continuare così!

E per finire. Veniamo ai nominati della settimana, che sono Raz, Moreno e Simone. Malena, leader del gruppo, per aver battuto Raz Degan nella prova, ha scelto di salvare la De Grenet, inizialmente finita in nomination e di “sacrificare” il bel modello. I naufraghi, questa settimana, trascorreranno una settimana sull‘Isola della caccia e quindi avranno a loro disposizione uova e carne. Alessia Marcuzzi, inoltre, ha rivelato che i naufraghi presto, martedì prossimo, riceveranno una sorpresa tutta arancione: di cosa potrebbe trattarsi? Forse la conduttrice ha fatto riferimento attraverso un gioco di parole, ai “fiori d’arancio”, cioè al matrimonio che si svolgerà in Honduras tra Elena e Massimo Ceccherini? Vedremo se la nostra intuizione si rivelerà esatta!

Ritornate sul nostro blog per leggere nuove succulente anticipazioni o news di gossip sull‘Isola dei Famosi 12 e sui vostri Talent & Reality Show preferiti! La prossima puntata dell’Isola è prevista per martedì 14 marzo 2017. Chi uscirà? Lo scopriremo presto, affettuosi saluti!