gemma giorgio michele

Uomini e Donne Puntata di Oggi 08 marzo 2017: scontro tra Giorgio Manetti e Michele D’Ambra!

I protagonisti della puntata di Uomini e Donne Over saranno Gemma, Michele, Giorgio e Tina, ma verrà dato spazio anche alla storia di Nino ed Anna Tedesco.

Appena iniziata la puntata, Tina Cipollari appare serena e tranquilla…

…e si appresta a vedere insieme agli altri il filmato che riassume gli scorsi avvenimenti che riguardano le vicende di Gemma Galgani. A seguire, vediamo lo sfogo della dama torinese nel quale riferisce che ad ogni incontro che ha avuto con un cavaliere ha sempre creduto potesse essere quello giusto per lei. La dama torinese inoltre confida di essere fragile e questo dettaglio non la aiuta ad avere fiducia negli altri, riferendo inoltre che è la prima volta che si ritrova ad essere in questa situazione. La Galgani inoltre rivela che Michele le interessi, ma che frequentarlo allo stato attuale delle cose, le fa paura e quindi ha bisogno di pensarci. Gemma entra in studio con un regalo per Tina, ma lo scontro tra le due donne non tarda ad arrivare. La Cipollari recrimina alla dama torinese la maniera con la quale si è vestita, definendola così una “sedicenne”. La Galgani però non sembra infastidita ed anzi rivolge i suoi complimenti a Gianni riferendo che è “bono”. Emy, credendo forse di fare una battuta simpatica, consiglia a Gemma di chiedere a Gianni se vuole fare l’amore con lei. Michele D’Ambra fa il suo ingresso in studio, ma Gemma dichiara di voler interrompere la frequentazione con lui, specificando di non essere stata in grado di superare la diffidenza che già avvertiva per lui fin dall’inizio. La dama torinese inoltre ha riferito che lei e D’Ambra, la sera precedente non si sono visti, riferendo inoltre che se ci fosse stato interesse da parte del cavaliere nei suoi confronti, non avrebbe trovato la scusa che era stanco. La De Filippi rivolgendosi alla Galgani, dice che la redazione ha riferito che lei fosse convinta del fatto che non piacesse a Michele e che si sentiva una seconda scelta. Michele, interviene per chiarire il suo punto di vista, riferendo che in realtà reputava Gemma e Cristina, sullo stesso piano. Questa giustificazione però non convince la dama torinese. D’Ambra per cercare di farle cambiare idea, si dice pronto a darle l’esclusiva.

Michele contro Giorgio Manetti e Marco Firpo!

Neanche questa dichiarazione, convince la dama torinese la quale crede fermamente che il cavaliere pugliese accampi delle scuse belle e buone per non uscire con lei, accusandolo così di essere sempre stanco e programmato. Il cavaliere giovane prova a difendersi, ma neanche Tina non lo crede, riferendo che se avesse davvero avuto voglia di vedere Gemma, non avrebbe trovato la scusa della stanchezza. Poi la Cipollari riprende anche il gesto di Giorgio Manetti, quello cioè di essere andato a consolare la Galgani, riferendo che ora lei si è montata nuovamente la testa e che potrebbe sperare ad un nuovo ritorno di fiamma. La De Filippi infatti informa tutti del fatto che Manetti ha inviato a Gemma un messaggio nel quale diceva: “quello che non ti uccide, ti fortifica”. Michele a questo punto sbotta contro Giorgio accusandolo che non avrebbe dovuto intromettersi in una storia non sua. Inoltre D’Ambra attacca anche Marco Firpo, il quale però passa al contrattacco. Gianni Sperti ritiene che Gemma si sia attaccata al messaggio del cavaliere fiorentino per sbolognare Michele. Si passa alla storia tra Nino ed Anna. La storia tra i due sembra andare bene fino ad un certo punto..

Uomini e Donne: Video Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!