Anticipazioni Beautiful trama puntate 13-18 marzo 2017: Il ritorno di Ivy e la richiesta sconcertante di Quinn!

Anticipazioni Beautiful trama delle puntate da lunedì 13 marzo 2017 a sabato 18 marzo 2017: Ivy ritornerà! Verrà usata da Quinn per separare Liam da Steffy!

Anticipazioni Beautiful: Eric litigherà con Steffy, mentre la Forrester chiuderà definitivamente con Wyatt. Ivy ritornerà e chiederà a Quinn di essere assunta alla Forrester!

Una settimana pronta a regalarci colpi di scena che avranno dell’incredibile! Le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate da lunedì 13 marzo 2017 a sabato 18 marzo 2017 che andranno in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13:40, rivelano che Bill proporrà a Brooke di sposarlo: solo in questo modo potrà ottenere il 12.5% delle quote Forrester da rivendere poi a Ridge e sperare così di bloccare una eventuale scalata di Quinn in futuro. Steffy non ne vorrà più sapere di Wyatt e il ragazzo, deluso ed amareggiato, raggiungerà la madre alla quale dirà di essere la causa di tutti i suoi mali! Katie firmerà il divorzio da Bill con un velo di amarezza, mentre Zende apprenderà che Sasha e Thomas hanno iniziato una frequentazione e reagirà alla notizia con un leggero velo di fastidio. E ancora. Steffy disattenderà le aspettative di Liam quando gli annuncerà di non essere pronta a ricominciare con lui!

Tuffatevi nel nostro goloso racconto, buona lettura!

Anticipazioni Beautiful, le nuove appassionanti ed intriganti puntate su Canale 5!

La longeva soap americana ritorna con nuovi episodi che non smetteranno di sorprenderci, secondo quanto rivelano le anticipazioni Beautiful. Ivy ritornerà a Los Angeles e occuperà un posto alla Forrester Creations, proprio al fianco di Quinn. La donna, dopo aver saputo che Steffy ha troncato con suo figlio a causa delle sue continue interferenze nella sua vita privata e nella sua famiglia, si servirà, come vedremo prossimamente, della bella australiana per riportare Liam tra le sue braccia e dare così a figlio Wyatt la possibilità di ritornare alla riscossa e di fare breccia nel cuore ferito di Steffy. Proprio nelle puntate di questa settimana, vedremo che Eric, deluso dai comportamenti della nipote, deciderà di recarsi personalmente da lei per poter chiarire la “questione Quinn” una volta per tutte.

Il patriarca affermerà di essere convinto che Steffy non è mai stata innamorata di Wyatt e che Liam ha sempre occupato un posto speciale nel suo cuore. Quindi rinfaccerà alla nipote una cosa importantissima: sta usando la relazione che lui ha iniziato con Quinn Fuller solo ed unicamente come valida scusa per scrollarsi di dosso il figlio di Bill, che non ama. Confusa Steffy, dopo le dure parole del nonno, che suoneranno come verità, si recherà a casa di Thomas e qui incontrerà Liam, intento a prepararle una romantica sorpresa… La ragazza, stranita e in preda a mille sensi di colpa, deluderà le attese del ragazzo quando gli lascerà intendere di aver sì troncato con Wyatt, ma di non essere pronta a ricominciare una vita con lui… nelle recenti puntate americane, dovete sapere che il figlio di Quinn, dopo tanto penare, ha lasciato campo libero a Liam, decidendo volontariamente e senza forzature, di firmare il divorzio da Steffy. Ma adesso concentriamoci sulla trama delle prossime puntate, buona lettura!

Anticipazioni Beautiful, trama puntate dal 13 al 18 marzo 2017: Ivy ritornerà a Los Angeles e Quinn si servirà di lei per allontanare Liam da Steffy!

Ecco su cosa verteranno le prossime puntate della longeva soap americana. Le anticipazioni Beautiful rivelano che…

  • Lunedì 13 marzo 2017: Ridge, disperato, dopo essere stato informato da Katie che Bill ha nettamente rifiutato di cederle le sue quote Forrester, pregherà Brooke di recarsi al più presto dal magnate, di sedurlo e di convincerlo a venderle il 12,5 % delle azioni Forrester. Le prometterà che, se il piano dovesse andare in porto, guideranno insieme la prestigiosa maison. Brooke, dopo attimi di forte esitazione, deciderà, per il bene dell’azienda, di recarsi dal suo ex. Bill la riceverà visibilmente felice, offrendole del prestigioso champagne… La Logan, però, non riuscirà a nascondergli il vero motivo della sua visita e per questo, gli chiederà esplicitamente di vendere le sue quote Forrester a Ridge. Solo in questo modo potranno sperare di bloccare una eventuale scalata di Quinn Fuller, diventata la nuova compagna di Eric Forrester. Bill, come accaduto con Katie, si opporrà fermamente alla richiesta di Brooke e poi non esiterà a farle una controproposta davvero sconvolgente. Solo se accetterò di sposarlo, potrà ottenere in cambio ciò che Ridge le ha richiesto. Questo sarà il suo personale regalo di nozze… Ridge, in ufficio da solo, verrà invaso da terribili interrogativi: e se Bill arrivasse a dire di no anche a Brooke, che cosa accadrebbe in azienda? E se Quinn arrivasse a sposare Eric ed a mostrarsi intenzionata a scalare i vertici della prestigiosa casa di moda, a quale triste destino andrà incontro la Forrester Creations?
  • Martedì 14 marzo 2017: Katie raggiungerà Ridge, il quale si complimenterà con lei per il fatto di essere ritornata bella e sorridente come un tempo. Le anticipazioni Beautiful rivelano che Katie affermerà di sentirsi rinata. Ha tante idee per la testa, sia lavorative sia riguardanti la sua vita privata. Informata poi dell’incontro tra Bill e Brooke, con franchezza, la più piccola delle sorelle Logan dirà a Ridge che il suo ex è un osso duro: difficile che si piegherà alle sue richieste, anche se avanzate dalla donna che ama. Inoltre crede che prima o poi i due cognati ritorneranno insieme e decideranno di sposarsi. Riguardo ad una possibile scalata di Quinn, Katie affermerà di essere sicura che ciò non avverrà mai. Per Eric, la madre di Wyatt, è solo un flirt, una avventura fugace. Sasha si recherà da Thomas. I due, dopo essersi complimentati a vicenda, arriveranno a scambiarsi un nuovo appassionato bacio. Nicole busserà alla porta del Forrester proprio in quel momento e quando lo ritroverà in compagnia della sorellastra, resterà a bocca aperta. Non le sarà affatto difficile capire che tra i due è in corso una focosa frequentazione… Thomas non esiterà a difendere Sasha di fronte alle insinuazioni della sorellastra: è perfettamente consapevole che tempo fa, la figlia di Julius, si è insinuata subdolamente nella sua love story con Zende, ma adesso è una donna cambiata e in lei, nota qualcosa di diverso, di sincero. Nicole ammetterà che per lei non è affatto semplice perdonarla, ma in cuor suo, sente di volerle un gran bene, perché è pur sempre sangue del suo sangue.
  • Mercoledì 15 marzo 2017: Sasha ringrazierà nuovamente Thomas per averla difesa in presenza della sorellastra. Bill concederà a Brooke un po’ di tempo per riflettere con calma sulla sua golosa proposta. La Logan raggiungerà la Forrester e qui annuncerà a Ridge e Katie di aver ricevuto una proposta di matrimonio da parte dello Spencer: solo in questo modo potrà ottenere il suo regalo di nozze, ovvero il 12.5 % delle quote Forrester, da poter poi vendere, una volta sposato Bill, a Ridge! Senza pensarci due volte, Katie consiglierà a sua sorella di non lasciarsi sfuggire una occasione del genere! Wyatt si recherà da Steffy per convincerla a ritornare con lui. Quinn è una donna senza controllo, lui non può entrare nella sua testa e bloccare i suoi assurdi piani. La Fuller, inoltre, non può rovinare il loro matrimonio: il loro amore non deve dipendere da una terza persona e dal fatto che Eric è rimasto incantato dal fascino seduttore della madre. Sono due cose ben distinte. Steffy, però, non ne vorrà più sapere di lui e per questo, poiché in qualche modo è legato alla donna che lei odia, essendone il figlio, deciderà di chiudere definitivamente con lui, di non concedergli una seconda possibilità. Thomas raggiungerà Liam, al quale dirà di essere certo che prima poi Steffy chiuderà con suo marito e ritornerà da lui…
  • Giovedì 16 marzo 2017: Liam esporrà i suoi dubbi all’ex cognato: Wyatt è il figlio di Quinn ed ha sofferto molto in passato a causa dei continui sbagli della madre. Steffy non può essere indifferente a queste cose ed è certo, che non rovinerà il suo matrimonio a causa dell’ennesimo capriccio della Fuller. Thomas, invece, sarà del parere contrario ed inviterà Liam ad organizzare una serata romantica per Steffy a casa sua, ma sul più bello, ecco piombare Wyatt, furioso ed arrabbiato, nel loft di Thomas! Charlie e Pam, nel frattempo, tenteranno di rendere impossibile la permanenza di Quinn in azienda ed irromperanno nel suo ufficio con un preciso intento: convincerla a lasciare la maison al più presto. In sua difesa, però, interverrà Eric, il quale pregherà Pam e il suo compagno di uscire immediatamente fuori. Rimasta sola con Eric, Quinn non faticherà a nascondere all’uomo tutta la sua profonda amarezza e delusione: tutti la vogliono lontano dalla città, nessuno mostra stima e fiducia nei suoi confronti. Il Forrester la inviterà a non abbassare l’ascia di guerra. Presto tutti, compresa Steffy, dovranno pur farsene una ragione. Eric, poi, si recherà proprio dalla nipote alla quale muoverà delle pesanti critiche: sta usando la sua relazione con la Fuller come valida scusa per poter sciogliere il suo matrimonio con Wyatt. Ha sposato il figlio di Bill senza un briciolo d’amore perché è stata sempre innamorata -e lo è ancora- di Liam… Il patriarca ripeterà a Steffy di non avere alcuna intenzione di lasciare Quinn, una donna meravigliosa, che gli ha ridato la gioia di vivere dopo i brutti momenti di sconforto che ha vissuto a seguito della morte di Stephanie.
  • Venerdì 17 marzo 2017: Sasha incontrerà Zende sulla terrazza e le annuncerà felice che sta frequentando Thomas. Il ragazzo resterà molto turbato dalla notizia. Thomas li raggiungerà poco dopo ed affermerà, in presenza del bel Dominguez, di essere davvero felice di uscire con Sasha, perché una ragazza bella e intraprendente come lei, non si incontra facilmente tutti i giorni! Eric rinfaccerà alla nipote qualcosa di molto importante, forse la pura e semplice verità: sta facendo soffrire Wyatt e sta usando la sua relazione con Quinn come scusa per poter giustificare il suo eventuale ritorno con Liam. Eric le farà capire che anche se divorzierà da Wyatt, non potrà impedirgli di lasciare Quinn. Lui e la Fuller si amano, sono uniti da un legame profondo che niente e nessuno potrà sciogliere… Non vuole cedere ai suoi ridicoli ricatti, sintomo di forte immaturità. Quinn è una donna rinnovata e tutti dovrebbero concederle un’ultima chance per assicurarsi del suo profondo cambiamento in positivo. Wyatt chiederà a Liam un grosso favore: non interferire in alcun modo nella sua vita sentimentale e di lasciarlo qualche giorno da solo in compagnia di Steffy, senza interferenze, per permettere alla ragazza di prendere la sua saggia decisione. Liam non ne vorrà nemmeno sapere. Wyatt, distrutto, raggiungerà Quinn e la pregherà vivamente di lasciare Eric, la Forrester e la città di Los Angeles per permettergli di riconquistare il cuore infranto di Steffy. Le dirà delle parole molto forti: è il male peggiore della sua vita, lo ha fatto soltanto soffrire. Intanto la figlia di Ridge, dopo aver parlato a lungo con Eric e non essere giunta a nessuna conclusione, si recherà a casa di Liam e lo fredderà dicendogli di aver sì lasciato Wyatt, ma nel contempo, di non essere disposta a ritornare insieme a lui.
  • Sabato 18 marzo 2017: le anticipazioni Beautiful rivelano che Ivy ritornerà a Los Angeles. La ragazza si recherà da Quinn e le chiederà di essere nuovamente assunta come designer. Ha bisogno di un lavoro al più presto. La donna, stupita, si prenderà del tempo per rifletterci, ma poi, considerando le pene d’amore del figlio, capirà che Ivy, ancora presa da Liam, potrebbe essere la soluzione a tutti i tormenti amorosi di Wyatt. Se infatti tra la bella australiana e Liam ritornasse a bruciare la fiamma della passione, Steffy, delusa, ritornerebbe tra le braccia di suo marito… Liam, intanto, di buon mattino, deciso a fare nuovamente breccia nel cuore della donna che ama, la raggiungerà con caffé e pasticcini e le dirà che solo stando insieme, ricominciando da zero, condividendo la stessa casa, come ai vecchi tempi, potranno ritrovare entrambi la felicità perduta… Steffy prometterà a Liam che ci penserà su. Katie, intanto, alla Spencer Pubblications, firmerà il divorzio da Bill con un velo di amarezza e di tristezza. Gli restituirà l’anello e trattenendo a stento le lacrime, se ne andrà via, senza voltarsi indietro. Bill, poco dopo, riceverà la visita di Brooke che gli dirà di non essere ancora pronta a fornirgli una risposta chiara in merito alla sua proposta di matrimonio. Lo Spencer la guarderà negli occhi, dirà di aver firmato il divorzio da Katie, di essere finalmente libero da legami e di essere pronto a ricominciare una vita con lei. I due, poi, finiranno per scambiarsi un bacio molto intenso ed appassionato.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill e Brooke sempre più vicini. Infatti…

Nelle puntate in onda sulla CBS sta accadendo veramente di tutto! Ridge e Quinn sono sul punto di cedere alla passione. Tra i due vi sono stati dei baci molto appassionati. In realtà il Forrester vorrebbe sedurre la Fuller per far aprire gli occhi ad Eric: Quinn è una come tante, non è per niente leale e fedele.. Sembra, però, che lo stilista si stia a poco a poco innamorando della madre di Wyatt e Katie, Charlie e Pam saranno i primi ad accorgersene. Fino ad ora, solo Ivy è riuscita ad intercettare più di un bacio tra loro, ma ha preferito tacere e non spifferare la notiziané a suo zio Eric né alla promessa sposa di Ridge, Brooke Logan! Proprio così! Stando alle anticipazioni Beautiful desumibili dagli attuali episodi americani, Brooke e Ridge sono prossimi alle nozze...

Bill, però, all’oscuro della fatale attrazione tra Quinn e il suo “figliastro” ( dato che molto presto assisteremo alle nozze tra Eric e la designer di gioielli), ha da poco rivelato a Brooke che prima o poi Ridge la deluderà con uno dei suoi tanti giochetti e lei, amareggiata, lo lascerà per ritornare con lui! Di recente, Brooke ha regalato al magnate, in occasione del suo compleanno, una piccola mongolfiera, grazie alla quale ha voluto ricordare allo Spencer di non aver mai dimenticato il giro in mongolfiera che hanno realizzato ad Aspen tanti anni fa… Proprio in quella località montana, i due cognati vissero, come qualcuno di voi ricorderà, dei momenti bellissimi insieme. Proprio lì capirono di essere fatti l’uno per l’altra. Brooke ribadirà a Bill che il suo futuro è accanto a Ridge, per il bene del piccolo Will, di R.J. e di tutta la sua famiglia, lasciando intendere che sposerà il Forrester più per dovere che per amore… in realtà, la situazione sentimentale tra Bill e Brooke, così come quella tra Eric e Quinn, è destinata a capovolgersi improvvisamente: presto, non si sa come, verrà alla luce che tra la Fuller e lo stilista vi siano stati dei baci molto focosi, indice di forte attrazione fisica e non solo… Ciò consentirà alla Logan di rifarsi una vita con l’uomo, che forse, ama davvero, ovvero Bill? Vedremo…

E poi cos’altro accadrà? Ritornate al più presto sul nostro blog! Alla categoria dedicata alle anticipazioni Beautiful, tanti scoop, rumor, spoiler, solo per voi fans appassionati e la trama delle prossime puntate che animeranno i daytime di Canale 5 ed in particolare quella degli episodi della longeva soap americana da lunedì 20 marzo 2017 a sabato 25 marzo 2017, carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...