Anticipazioni Una Vita trama puntate 13-17 marzo 2017: Cayetana pronta ad uccidere Fabiana!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 13 marzo 2017 a venerdì 17 marzo 2017: Cayetana, in preda alla rabbia, arriverà a voler uccidere sua madre!

Anticipazioni Una Vita: Cayetana ricorderà di essere la figlia di “una umile inserviente” e per questo, si avvicinerà con cattive intenzioni a Fabiana!

Si tingono di noir le anticipazioni Una Vita di questa nuova appassionante settimana! La trama delle puntate da lunedì 13 marzo 2017 a venerdì 17 marzo 2017 è portatrice di importanti colpi di scena! Cayetana, sempre più depressa e nervosa dopo aver appurato di provenire da una famiglia molto umile, si recherà, a notte fonda, nella camera della madre Fabiana e qui, sarà sul punto di attentare alla sua vita! Maria Luisa pregherà Trini di ritornare a casa sua e finalmente, darà il benestare alla relazione tra il padre e la simpatica Crespo, la quale… riceverà anche una romantica proposta di matrimonio da parte del suo amato. Teresa diventerà la nuova insegnante privata di Tano: ciò le consentirà di indagare in maniera più approfondita su Cayetana, o meglio Anita. Nel frattempo, Martin verrà pesantemente minacciato dall’anarchico Calanda, che obbligherà l’ex soldato ad organizzare al più presto un attentato ad Acacias 38 per uccidere un influente uomo politico, un tale Felix De La Vega. Il giovane, però, non racconterà a nessuno, nemmeno a Casilda, questo brutta faccenda… Victor perdonerà Maria Luisa, ma tra i due innamorati, continuerà a regnare un insolito clima di freddezza e di gelo, nonostante l’apparente riappacificazione…

Una Vita ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita, le nuove toccanti storie su Canale 5!

Cayetana attenterà alla vita di Fabiana, poi, scossa e turbata, e in preda alla rabbia più cieca, deciderà di perdonare la madre, soprattutto dopo aver ascoltato il suo toccante racconto, riguardante la notte dell’incendio presso la lussuosa residenza dei Sotelo-Ruz, ove appunto Fabiana, da giovanissima, ha prestato servizio. E ancora. Victor e Maria Luisa arriveranno ad un chiarimento, ma lungi dall’immaginare che i due adesso si decideranno a vivere, senza pregiudizi e senza esitazioni, la loro storia d’amore, dobbiamo disattendere le vostre aspettative, perché, secondo quanto riportano le anticipazioni Una Vita, la Palacios e Ferrero ci appariranno sempre più lontani e distanti.

E poi, proprio negli episodi di questa nuova settimana, assisteremo ad una serie di ricatti e di manipolazioni pronti a capovolgere, molto presto, gli equilibri all’interno del quartiere spagnolo, ed a seminare terrore e morte, proprio in un giorno che invece, avrebbe dovuto allietare molte famiglie di Acacias.

Calanda, una vecchia conoscenza di Martin, ordinerà al ragazzo di organizzare un attentato ad Acacias per uccidere un ricco ed influente uomo politico. E sapete quale sarà il giorno prescelto? Proprio quello delle nozze tra Ramon e Trini, giornata in cui, come vedremo a breve, Maximiliano e Rosina decideranno anche di rinnovare le loro promesse d’amore! Martin, però, non si piegherà facilmente ai ricatti dell’anarchico e per questo, l’uomo deciderà di servirsi della ingenua e dolce Casilda per non mandare all’aria il suo progetto di terrore e di morte. Infatti, senza farsi vedere, inserirà dell’esplosivo in un bellissimo vaso di fiori verde intenso, vaso che appunto a Casilda verrà dato l’ordine di portare in parrocchia. Così, dopo che Ramon e la sua amata verranno dichiarati marito e moglie e dopo che i coniugi Hidalgo rinnoveranno le loro promesse all’altare, ecco che seguiteranno dei momenti di grande sconforto: Maximiliano morirà, Humildad resterà gravemente ferita, Ramon sarà in fin di vita…

Insomma, le prossime puntate che andranno in onda su Canale 5 saranno a dir poco imperdibili. Adesso, però, godetevi la trama degli episodi che invece saranno trasmessi dal 13 al 17 marzo 2017, preludio, quindi, di grandi sconvolgimenti!

Anticipazioni Una Vita dal 13 al 17 marzo 2017, trama puntate: Calanda minaccerà Martin, Maria Luisa chiederà perdono a Trini e Victor. Cayetana, furiosa, si recherà da Fabiana con cattivissime intenzioni e…

Le anticipazioni Una Vita annunciano colpi di scena davvero incredibili. Pronti ad emozionarvi con le nuove storie di Acacias 38?

  • Lunedì 13 marzo 2017: Martin s’imbatterà nuovamente in Calanda, una sua vecchia conoscenza, un simpatizzante anarchico appartenente alla frangia estremista del movimento, conosciuto nelle Filippine. L’uomo lo minaccerà, obbligandolo a fare qualcosa di molto importante per lui. Maria Luisa si recherà personalmente da Victor per chiedergli scusa. Lui, dopo un attimi di forte esitazione, deciderà di perdonarla. Tra loro, però, continuerà a regnare distacco e freddezza. Non riusciranno ad aprirsi l’uno all’altra, a parlare apertamente dei loro sentimenti. La figlia di Ramon, successivamente, raggiungerà anche Trini e pregherà la donna di accettare il suo perdono. Inoltre, la farà commuovere quando le chiederà di ritornare al più presto a casa sua, per poter ricominciare da zero anche con il suo più grande amore, Ramon Palacios! Trini non potrà credere alle sue orecchie e l’abbraccerà felice con gli occhi lucidi e pieni di gioia.
  • Martedì 14 marzo 2017: Peirò, con sfacciataggine, consegnerà a Mauro la borsetta di Teresa che Ursula ha ritrovato nella stanza di Cayetana. Il commissario riuscirà, però, ad occultare tale compromettente prova… Felipe, intanto, si recherà dalla maestra per convincerla a non mollare ed a proseguire le sue indagini su Cayetana avvalendosi della complicità di San Emeterio. La donna, così, raggiungerà il poliziotto e i due stileranno un nuovo piano: Teresa diventerà la nuova insegnante di Tano. In questo modo, potrà continuare a raccogliere informazioni preziose sulla falsa Sotelo-Ruz. Felipe, però, non esiterà a mostrare le sue titubanze in merito a questa loro decisione. Ramon proporrà a Trini di diventare sua moglie. Dopo finti attimi di esitazione, la Crespo abbraccerà il suo amato ed accetterà felice di sposarlo! Successivamente, Maria Luisa, tra le lacrime, confesserà alla sua matrigna, di aver scoperto da sola tutta la verità su Lourdes e per questo il giorno della veglia funebre o durante la celebrazione del funerale, è apparsa agli occhi della gente fredda e distaccata…
  • Mercoledì 15 marzo 2017: grazie all’aiuto di Felipe, Maximiliano tenterà di mettere i bastoni fra le ruote ai finti medici o chirurghi come il dottor Malia. Fabiana, decisa a lasciare per sempre Acacias, si recherà da Cayetana per porgerle i sui più affettuosi saluti, ma la ricca signora la caccerà via in maniera sprezzante. Calanda ricatterà Martin: dovrà organizzare al più presto un attentato per poter uccidere un influente uomo politico, Felix De La Vega. Un suo rifiuto, potrebbe costargli molto caro… Cayetana, in preda al panico, ricorderà un importante episodio legato alla sua infanzia: nella sua mente riecheggeranno le immagini dell’incendio nella lussuosa residenza dei Sotelo-Ruz e si ricorderà di Fabiana, sua madre, che dopo averla tratta in salvo, l’ha fatta passare per la figlia della ricca famiglia borghese. Così, in preda alla rabbia, raggiungerà la camera da letto di Fabiana in piena notte, con cattive intenzioni…
  • Giovedì 16 marzo 2017: dopo lo shock iniziale, Cayetana deciderà di riconciliarsi con Fabiana e di proseguire dritta per la sua strada. La domestica, tra le lacrime, spiegherà a sua figlia di averla salvata dall’incendio e di averle dato una nuova identità al solo scopo di assicurarle una vita migliore, fatta di agi e di ricchezze, beni materiali che lei, in quanto umile inserviente, non avrebbe potuto assicurarle. Cayetana, dunque, in realtà si chiama Anita e non è una Sotelo-Ruz. Fabiana, nel suo racconto, non menzionerà Teresa, la vera figlia della ricca famiglia, la vera Cayetana. Tutti la credono morta, quindi, perfino la cameriera… La Sierra, invece, è stata salvata dalle fiamme come la sua amica ( Anita) e portata poi in un convento. Maria Luisa, per la gioia di Trini e di Ramon, darà il suo benestare alle prossime nozze dei due innamorati e la Crespo, al settimo cielo, si recherà da Celia per annunciarle la bellissima notizia e non solo. Le chiederà di essere la sua testimone di nozze! Juliana, intanto, confiderà a Teresa che, molto presto, dovrà sottoporsi ad un delicato esame medico.
  • Venerdì 17 marzo 2017: Calanda raggiungerà nuovamente Martin, per fornirgli informazioni più dettagliate riguardo all’attentato che dovrà organizzare ad Acacias. L’ex soldato non saprà davvero come comportarsi e come sfuggire alle sue minacce… Felipe proporrà a Maximiliano di far firmare ai suoi compaesani una petizione in modo da poter avanzare una proposta di legge per poter bloccare l’azione dei medici ciarlatani. L’uomo non accetterà subito la proposta del brillante avvocato, ma quando poi conoscerà le donne che sono state letteralmente sfigurate da Malia e dai suoi colleghi, allora cambierà improvvisamente idea. Cayetana non si dimostrerà affatto contenta di collaborare alla buona causa del signor Hidalgo. Felipe raggiungerà Mauro al quale offrirà tutto il suo appoggio nella lotta contro i crimini commessi da Cayetana, ovvero Anita. Fabiana preferirà non rivelare a sua figlia il nome e la vera identità di suo padre. Perché ometterà questo importantissimo particolare?

Anticipazioni Una Vita, prossime puntate: guai per Martin e per Casilda!

Le prossime puntate della soap spagnola saranno un crescendo di episodi davvero toccanti e commoventi: come già rivelato su, Ramon e Humildad rischieranno di passare a “miglior vita”, mentre Maximiliano morirà, non prima di aver rivelato a Leandro, che gli presterà soccorso durante l’attentato organizzato da Calanda, un segreto: Victor è frutto dell’amore tra Juliana e… l’uomo che è davanti ai suoi occhi! Victor Ferrero è dunque figlio del buon sarto. Chiusa questa parentesi, dobbiamo annunciarvi che Martin e Casilda finiranno nei guai e verranno arrestati con l’accusa di essere gli attentatori di Acacias!

Mauro, infatti, effettuando l’autopsia sul corpo del signor Hidalgo rinverrà un pezzo di vetro riconducibile proprio al “famoso” vaso di fiori introdotto dalla ingenua Escolano in chiesa … Martin, intanto, continuerà a nascondere alla sua amata la verità e non le confesserà di essere finito nel giogo del terribile Calanda.

Un brutto giorno, Casilda ascolterà Mauro discutere animatamente con le domestiche della soffitta e quando apprenderà di un vaso di fiori verde portato in chiesa all’interno del quale qualcuno ha nascosto la terribile bomba, verrà assalita dal panico e non riuscirà a raccontare al suo fidanzato la verità, commettendo così un grave errore. Martin, nei giorni seguenti, però, riuscirà ad arrivare lo stesso ad una importante conclusione: Calanda si è servito sicuramente dell’ingenuità di qualcuno per portare avanti i suoi loschi progetti. Purtroppo, ulteriori anticipazioni Una Vita, segnalano altre sconfortanti e tristi notizie: Martin e la dolce e ingenua domestica verranno arrestati ed accusati ingiustamente di essere gli attentatori di Acacias! Ma c’è dell’altro e non è per niente confortante: Martin rischierà di essere condannato alla pena capitale!

E dopo queste toccanti storie d’amore e di morte, non resta che darci appuntamento alle prossime anticipazioni Una Vita che andranno a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle prossime puntate, quelle che Canale 5 manderà in onda da lunedì 20 marzo 2017 a venerdì 24 marzo 2017. Ci aspettano episodi molto emozionanti, momenti che ci terranno veramente con il fiato sospeso. Emergeranno, inoltre, segreti inconfessabili riguardanti i nostri amati protagonisti. Restate con noi per scoprirne di più, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...